CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 442 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no,dopo la scritta "jiayu" diventa nero

2.  
    Androidiano L'avatar di erfae

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elputo Visualizza il messaggio
    no,dopo la scritta "jiayu" diventa nero
    E 'strano ... Potrebbe installarlo di nuovo e alla fine dell'installazione ti dà la possibilità di salvare il registro in SD ... e tu mi dai se si fa inviare il log per vedere cosa sta succedendo .... Ho provato diverse volte senza alcun problema e HTCMania come tutti bene .. fatta eccezione per nova launcher che ho detto prima ....

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erfae Visualizza il messaggio
    E 'strano ... Potrebbe installarlo di nuovo e alla fine dell'installazione ti dà la possibilità di salvare il registro in SD ... e tu mi dai se si fa inviare il log per vedere cosa sta succedendo .... Ho provato diverse volte senza alcun problema e HTCMania come tutti bene .. fatta eccezione per nova launcher che ho detto prima ....
    vabbene,ora pero devo flashare la rom,perche la recovery non mi va piu

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dopo aver tenuto ultima rom spagnola quella di dicembre posso dirvi che é una cag...... Andava meglio quella precedente degli spagnoli.ho frequenti perdite di segnale spariscono le tacche e ricompaiono dopo 3 secondi cosa che prima non faceva e poi per passare da h a h+ ci impiega più tempo rispetto alla precedente. Cmq il problema dell'orario quando tolgo la batteria é rimasto e domani riflesho tutto il cell con sp flash tool con rom originale cinese e secondo la mia intuizione risolverò i problemi delle perdite di tacche e dell'orario che si resetta quando tolgo la batteria. Proverò per un po' di tempo la rom cinese e vedrò come si comporta. Secondo me andrà di lusso. Se avete consigli fatevi avanti

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    Dopo aver tenuto ultima rom spagnola quella di dicembre posso dirvi che é una cag...... Andava meglio quella precedente degli spagnoli.ho frequenti perdite di segnale spariscono le tacche e ricompaiono dopo 3 secondi cosa che prima non faceva e poi per passare da h a h+ ci impiega più tempo rispetto alla precedente. Cmq il problema dell'orario quando tolgo la batteria é rimasto e domani riflesho tutto il cell con sp flash tool con rom originale cinese e secondo la mia intuizione risolverò i problemi delle perdite di tacche e dell'orario che si resetta quando tolgo la batteria. Proverò per un po' di tempo la rom cinese e vedrò come si comporta. Secondo me andrà di lusso. Se avete consigli fatevi avanti

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Lei parla di Droid V3?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Gian. Di che rom parli? Spiega qual'è quella spagnola e qual'è quella di dicembre.
    Io ho su l'ultima di dicembre presa da jiayu.es..

PS: Io però ho notato una cosa. Quando si sposta una app sulla SD e poi si riavvia il cellulare la app sembra sparire..
    Ultima modifica di lelepanz; 28-12-13 alle 07:50

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Gian. Di che rom parli? Spiega qual'è quella spagnola e qual'è quella di dicembre.
    Io ho su l'ultima di dicembre presa da jiayu.es..

PS: Io però ho notato una cosa. Quando si sposta una app sulla SD e poi si riavvia il cellulare la app sembra sparire..
    ultimi dicembre "jiayu.es" ha molti bug .... Fraggel effettivamente costretto fuori dalla pagina ... Non so ha guadagnato qualche nuova rom con busg fissa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elputo Visualizza il messaggio
    aiutooo...ho installato perfettamente tutto,ma rimane sulla schermata principale, non parteee....e ora non mi va neanche piu il recovery,mi sa che devo flashare la rom ufficiale ;(
    buongiorno, anch'io ho avuto lo stesso problema ( installato con cwm ), le scelte nel setup le ho effettuate con i tasti volume/power on/off ), fin qua tutto bene, ho scelto nova come launcher, installa tutto, si riavvia, ed in effetti si blocca sulla schermata di blocco, ho provato a chiamarmi ed il touch ha ripreso ha funzionare, in effetti il launcher non era installato quindi era tutto nero, ho installato nova da pc ( collegato con SnapPea ) e voilà tutto è tornato a funzionare, adesso sto reinstallando tutto quello che mi serve, sembra funzionare tutto bene tranne i tasti fisici che NON SI ILLUMINANO, CHIEDO AD ERFAE UN AIUTO........ per il resto sembra ottima, grazie........

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@erfae
    sulla Droid V3 hai lavorato anche sulla sensibilità del touchscreen? Continuo ad avere problemi di tap fantasma
    Ti ho mandato via email il file secondary-framework.jar, l'hai ricevuto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Piccolo problema.....Ho effettuato un backup con easy backup ma la cartella di sms, rubrica etc me la vede e l'ho ripristinata tranquillamente mentre quella di apps (che è sul cellulare perché l'ho vista tramite pc) non la vede e quindi non mi permette di ripristinarla. Come faccio? Non voglio andare a recuperarmi tutte le varie apps.....Spero che si possa fare qualcosa ed attendo fiducioso un vostro suggerimento. Grazie.

Pagina 240 di 442 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio