CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 442 primaprima ... 320370410418419420421422430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Ho letto, ma nell'ultimo post c'è chi ha dubbi che serva a qualcosa, pare che influisca solo sulla notifica.

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Non ho ben capito come usarlo, però. Ho aperto con ESNote editor il file ma è scritto in cinese quindi non posso modificare nulla.
    Il problema me lo sta dando con le MiuiPro perché con le ROM MultiROM o MiuiSU non me lo dava, solo che non riesco a tradurle più con Jbart perché mi da permesso negato. Ho provato ad installare anche Zorin OS 11 come macchina virtuale ma non riesco ad installare Parallels Tools quindi non posso condividere i file con il mio Mac e usare jBart.
    Ultima modifica di Mau60; 04-04-16 alle 00:23

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

@antonero: ho installato Zorin OS 11 che è quello che hai usato con jBart tu. Non riesco in nessun modo però ad installare Parallels Tools perché durante l'installazione cerca dei componenti da aggiornare che non trova ed abortisce l'installazione. Lo faceva anche a te e se si come hai risolto? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Mi spiace ma non ho il Mac comunque sia ti assicuro che almeno fino a qualche versione fa il trucchetto di cui sopra funge , l'unica cosa è che devi utilizzare l'app sql lite direttamente dal telefono e non es...

Inviato dal mio JY-G3 MIUI 7 usando Androidiani App

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non ho il Mac comunque sia ti assicuro che almeno fino a qualche versione fa il trucchetto di cui sopra funge , l'unica cosa è che devi utilizzare l'app sql lite direttamente dal telefono e non es...

Inviato dal mio JY-G3 MIUI 7 usando Androidiani App
    Il problema è che non mi fa installare nessuna app per mancanza di spazio.....

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Basta che integri gli aggiornamenti nella ROM x recuperare spazio, usa link 2sd

Inviato dal mio RedmiNote3Pro usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vedo che siete ancora attivi, mi fa molto piacere vedere che non abbandonate il nostro jiayu, mi sono un po' allontanato dal thread perchè mi ero stabilizzato sulla rom spagnola di jiayu.es, che non mi dava partcolari problemi fino a ieri mattina quando mi è apparso un messaggio a schermo in cui mi diceva che mancava qualcosa di google o simili, ma avevo gli occhi abbottonati e non ho letto bene, quindi ho riavviato ma niente si bloccava sull'immagine iniziale, allora vado in cwm e provo a ripristinare, ma non si avvia, provo con il pc tramite sp flash tool, ma mi da questo errore BROM ERROR: S_DL_PMT_ERR_NO_SPACE (5069), ora il tel non mi va neppure più in cwm, ho cercato in giro so google ma non riesco a capire niente, vi chiedo aiuto se potete non vorrei pensionare lo Jiayu.

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ciao kalcin, è la prima volta che vedo quell'errore. Io ho trovato questa pagina:
    Mi dispiace non so che dirti. Prova a ripristinare la ROM originale con un'altra versione di SPflashtools

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Ciao kalcin, è la prima volta che vedo quell'errore. Io ho trovato questa pagina:
    Mi dispiace non so che dirti. Prova a ripristinare la ROM originale con un'altra versione di SPflashtools
    Ho provato di tutto, cercato sui forum più disparati ma sembra che nessuno sia riuscito a risolvere quel problema, ormai credo che sia briccato in maniera definitiva. Mi dispiace davvero mi ci ero affezionato a malincuore sto per sostituirlo con uno Xiaomi redmi note 3 pro.

Pagina 420 di 442 primaprima ... 320370410418419420421422430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio