http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=877793
Visualizzazione stampabile
Ho letto, ma nell'ultimo post c'è chi ha dubbi che serva a qualcosa, pare che influisca solo sulla notifica.
Non ho ben capito come usarlo, però. Ho aperto con ESNote editor il file ma è scritto in cinese quindi non posso modificare nulla.
Il problema me lo sta dando con le MiuiPro perché con le ROM MultiROM o MiuiSU non me lo dava, solo che non riesco a tradurle più con Jbart perché mi da permesso negato. Ho provato ad installare anche Zorin OS 11 come macchina virtuale ma non riesco ad installare Parallels Tools quindi non posso condividere i file con il mio Mac e usare jBart.
@antonero: ho installato Zorin OS 11 che è quello che hai usato con jBart tu. Non riesco in nessun modo però ad installare Parallels Tools perché durante l'installazione cerca dei componenti da aggiornare che non trova ed abortisce l'installazione. Lo faceva anche a te e se si come hai risolto? Grazie
Mi spiace ma non ho il Mac comunque sia ti assicuro che almeno fino a qualche versione fa il trucchetto di cui sopra funge , l'unica cosa è che devi utilizzare l'app sql lite direttamente dal telefono e non es...
Inviato dal mio JY-G3 MIUI 7 usando Androidiani App
Basta che integri gli aggiornamenti nella ROM x recuperare spazio, usa link 2sd
Inviato dal mio RedmiNote3Pro usando Androidiani App
Ciao ragazzi vedo che siete ancora attivi, mi fa molto piacere vedere che non abbandonate il nostro jiayu, mi sono un po' allontanato dal thread perchè mi ero stabilizzato sulla rom spagnola di jiayu.es, che non mi dava partcolari problemi fino a ieri mattina quando mi è apparso un messaggio a schermo in cui mi diceva che mancava qualcosa di google o simili, ma avevo gli occhi abbottonati e non ho letto bene, quindi ho riavviato ma niente si bloccava sull'immagine iniziale, allora vado in cwm e provo a ripristinare, ma non si avvia, provo con il pc tramite sp flash tool, ma mi da questo errore BROM ERROR: S_DL_PMT_ERR_NO_SPACE (5069), ora il tel non mi va neppure più in cwm, ho cercato in giro so google ma non riesco a capire niente, vi chiedo aiuto se potete non vorrei pensionare lo Jiayu. :(
Ciao kalcin, è la prima volta che vedo quell'errore. Io ho trovato questa pagina:
Mi dispiace non so che dirti. Prova a ripristinare la ROM originale con un'altra versione di SPflashtools
Ho provato di tutto, cercato sui forum più disparati ma sembra che nessuno sia riuscito a risolvere quel problema, ormai credo che sia briccato in maniera definitiva. Mi dispiace davvero mi ci ero affezionato :'( a malincuore sto per sostituirlo con uno Xiaomi redmi note 3 pro.