CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 251
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Jiayu e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

hai detto bene: sembrano e mi auguro sia cosi, su altro forum c'è chi ha fatto ricerca e jiayu non è una societa ma persona fisica se permettete qualche dubbio me lo pongo ma poi da acquirente mi frega il giusto.

Tecnomike oltre i jiayu aveva in mente di mettere anche pc e altri telefoni, poi per piacere diceva che parlava con il direttore delle vendite di jiayu,disse pure che gli aveva spedito i prototipi mesi fa del g4........ mai arrivati!! peccato i molti post cancellati a rileggerli ora ne avremmo viste delle belle....favole!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    peccato i molti post cancellati a rileggerli ora ne avremmo viste delle belle....favole!!!
    con il senno di poi, sarebbe bastata una stampa in .pdf con chrome...sai come avremmo sputtanato il tutto...

Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    hai detto bene: sembrano e mi auguro sia cosi, su altro forum c'è chi ha fatto ricerca e jiayu non è una societa ma persona fisica se permettete qualche dubbio me lo pongo ma poi da acquirente mi frega il giusto.

Tecnomike oltre i jiayu aveva in mente di mettere anche pc e altri telefoni, poi per piacere diceva che parlava con il direttore delle vendite di jiayu,disse pure che gli aveva spedito i prototipi mesi fa del g4........ mai arrivati!! peccato i molti post cancellati a rileggerli ora ne avremmo viste delle belle....favole!!!
    Tecnomike Ha eliminato tutti i miei post che esprimevano dubbi sul suo operato ed erano circa una decina.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Le questioni personali a noi non interessano... le situazioni di flame verranno cancellate, usiamo un linguaggio a modo e pacato.. Grazie..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

umancini (15-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    Tecnomike Ha eliminato tutti i miei post che esprimevano dubbi sul suo operato ed erano circa una decina.
    infatti mi ricordo che anche te avevi espresso dubbi qundo ti cancellò dei post su fb, ditemi se si puo considerare serio uno che cancellava i post che non gli "garbavano" per dirlo alla toscana......mi tocca quasi spezzare una lancia a favore di grossoshop che anche se dropshipper e ne ha fatte di cotte e di crude ha sempre rimborsato i soldi.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il dropshipper potrei farlo anche io volendo.. cmq ormai sta storia di tecnomike è finita, si deve solo vedere gli utenti cosa faranno

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Ovviamente c'è anche chi minaccia di andarlo a prendere sotto casa, insomma... Non lo invidio proprio...

Il fatto è che non è un truffatore mannaggia, ha solo avuto manie di grandezza senza capire quando era ancora in tempo a stoppare tutto e limitare i danni
    beh la risposta mi sembra palese.
    si possono avere manie di grandezza quindi investire grosse cifre per una attività "reale". Nel caso di quelle virtuali i costi sono davvero ridottissimi, quindi chi prende circa 8000 eu dalle prevendite poi sparisce di sicuro non è un santo.

supponendo che avesse già pagato la casa madre (non credo), avrebbe intentato una causa documentandola senza sparire;
    come attenuante, può darsi che sia partito con buoni propositi, ma ritardo sulle consegne + dindi in tasca = tentazione

Baby Droid L'avatar di sigmun

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Io sono uno di quelli che ha ordinato un G4 Advance + cover per circa 250 Eurozzi piu o meno alla metà di Marzo a Mike.
    Come diversi altri ho atteso con fiducia fino alla fine, il ritorno del nostro eroe, che come ( Adesso ) ben sappiamo non si è verificato.
    Ovviamente essendo passati i 45 giorni dall'ordine, Paypal non ha potuto che rispondermi che non potevano + fare altro che aprirmi e subito chiudermi una contestazione, se non altro per "lasciare traccia" dell'evento, per eventuali usi futuri ( Denunce, ecc. ecc. ).
    L'ultima speranza - per me e pergli altri nella mia stessa situazione - rimane la sorella di Mike, che facendosi carico di tutte le rogne che il fratello gli ha lasciato, cercherà di scovare tutto quello che è - eventualmente - rimasto ( Smartphone rimasti in magazzino e soldi sul conto paypal bloccato ) anche se come ha ammesso Lei, per fare ciò deve infilarsi in un ginepraio mica da ridere, anche perchè al momento non è ancora riuscita a rintracciarlo, e spera di farlo Sabato prossimo ( ricevendone in cambio anche insulti gratuiti da parte di qualche - onnipresente - decerebrato )
    Speranza nel senso di ricevere qualche cosa in cambio dei soldi ( Smartphone residui se esistono ) o eventualmente soldi ( se esistono ancora ).
    Se non si verificheranno queste eventualità, l'ultima ratio saranno le vie legali - per chi vorrà - e a mio parere sarebbe una buona idea come ha suggerito un'altro utente del sito, consorziarsi in gruppo per dividersi le spese legali, sul modello delle "class actions" americane e fare in modo di confiscare al buon Mike tutto il confiscabile per appianare il debito.
    Le considerazioni che si possono fare sono parecchie e ovviamente personalissime e dunque opinabilissime:
    1) Io come altri non credo che Michael volesse truffare tutti e scappare con il malloppo, perchè qui di malloppo c'è davvero poco, e di grane davvero tante.
    Qui si apre la diatriba, dove molti dicono che uno viene tentato comunque dai soldi, pochi o tanti che siano; io in tutta sincerità non vedo proprio come il gioco possa valere la candela -in questo caso - a meno di essere uno svitato che per una decina di migliaia di Euro voglia beccarsi, denunce, sputtanamenti, minacce di aggressioni, processi vari.
    Queste cose le fai se sei un malavitoso di professione che ha due dita di pelo sullo stomaco, non un "bischero" qualunque....

2) E' indubbio che Michael abbia gestito da cani tutta la faccenda, dall'inizio alla pessima fine.

3) Ma è altrettanto indubbio - secondo me - che la Jiayu abbia, seppure involontariamente, dato una bella spinta, al poveraccio che pensava di avviare la sua attività con la prevendita dei G4.
    Lancio del terminale posticipato in continuazione ( e se non sbaglio qualcuno parla di un nuovo rinvio a Agosto...... ) gente che si scogliona, richieste di rimborso che fioccano e addio Tecnomike.
    Non so se lo sapete, ma sembra che la "radiazione" di Tecnomike dall'albo dei rivenditori ufficiali Jiayu, sembra sia dovuta a uno degli utenti "irritati" che seppure risarcito, ha contattato sia il rivenditore per la Spagna di Jiayu che il sito madre in Cina, denunciando tutta la faccenda, e causando così la scomparsa del nostro dalla pagina dei rivenditori ufficiali.

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    supponendo che avesse già pagato la casa madre (non credo), avrebbe intentato una causa documentandola senza sparire;
    come attenuante, può darsi che sia partito con buoni propositi, ma ritardo sulle consegne + dindi in tasca = tentazione
    Intentare una causa dall'Italia a una azienda Cinese per il ritardo nella consegna della merce, mi sembra un tantino azzardata come idea, a meno di non avere ingenti possibilità economiche e tanta voglia di perdere tempo...........e su che basi poi, la Jiayu mica ti aveva assicurato che ti avrebbe consegnato gli apparecchi a una data precisa.il G4 doveva ancora finire lo sviluppo, non era un apparecchio già in commercio.

Per finire, spero che in qualche maniera la maggior parte di noi che siamo rimasti con il cerino in mano, possa in qualche modo essere risarcito - magari anche parzialmente -perchè se da un lato è vero che 250 euro non ti fanno morire di fame, le scatole girano alla grande, specialmente se penso che ancora devo dirlo a mia moglie...........

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

ma scusate ora ha messo di mezzo pure la sorella e mollata anche lei nella merda?

Baby Droid L'avatar di sigmun

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ma scusate ora ha messo di mezzo pure la sorella e mollata anche lei nella merda?
    No fortunatamente è la sorella che si è offerta di aiutarci a salvare il salvabile, lui non si è più fatto sentire da nessuno, e neanche lei sa dove si troverebbe adesso.
    La sorella ha detto che da circa due mesi Michael non viveva + con la madre, ma si era affittato un'appartamento per stare da solo mentre lei ( la sorella ) vive per conto suo già da un po......

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio