CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 251
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Jiayu e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Jiayu G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io non so quanto la Jiayu venda il G4 ma se avete la possibilità e le capacità di prenderlo da Jiayu a 123 euro buon per tutti.
    Il mio "amico" è solo un rivenditore dal quale mi fornisco per il mio personale uso.
    Non ho idea di che prezzo farà e come intenderà procedere. Io mi sono solo fatto portavoce di questa possibilità di acquisto e nient'altro.
    E ad essere onesto me ne sono già pentito, lo ordinavo per me solo e ciccia.

Se il suo prezzo per voi sarà adeguato, comprate, oppure no. Non ci vedo nulla di così trascendentale da riempire un thread sull'argomento.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    Io non so quanto la Jiayu venda il G4 ma se avete la possibilità e le capacità di prenderlo da Jiayu a 123 euro buon per tutti.
    Il mio "amico" è solo un rivenditore dal quale mi fornisco per il mio personale uso.
    Non ho idea di che prezzo farà e come intenderà procedere. Io mi sono solo fatto portavoce di questa possibilità di acquisto e nient'altro.
    E ad essere onesto me ne sono già pentito, lo ordinavo per me solo e ciccia.

Se il suo prezzo per voi sarà adeguato, comprate, oppure no. Non ci vedo nulla di così trascendentale da riempire un thread sull'argomento.
    komitech non te la prendere, il tuo amico se farà giusto 20-30 euro in meno di altri drop shipper italiani,
    quindi vendendo sui 220-230 ti faccio vedere come molti correranno a comprarlo per lui.
    Chi parla di 130 euro non ha intenzione di comprare, questo è poco ma sicuro.
    Da parte mia grazie dell'interessamento, mi sono già messo in contatto con lui
    ed aspetto con speranza buone notizie

P.

Androidiano VIP

Smartphone
    Jiayu G3

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    komitech non te la prendere, il tuo amico se farà giusto 20-30 euro in meno di altri drop shipper italiani,
    quindi vendendo sui 220-230 ti faccio vedere come molti correranno a comprarlo per lui.
    Chi parla di 130 euro non ha intenzione di comprare, questo è poco ma sicuro.
    Da parte mia grazie dell'interessamento, mi sono già messo in contatto con lui
    ed aspetto con speranza buone notizie

P.
    Ma no che non me la prendo, solo che quando leggo commenti di questi geni della finanza e del commercio,
    mi vengono in mente le parole di mia nonna, cito testualmente: 1) Fatt i cazza tò e vid ca camp cent'ann. 2) Fa bèn e mùr accis
    Traduzione: Se vuoi campare 100 anni fatti i.... 2) Fare del bene si muore ammazzati

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E poi non ho ancora trovato il sito Jiayu che lo vende a 123€,mi sembra troppo basso questo prezzo

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Mi sembra che stiamo cercando troppo il sesso degli angeli.. è palese che la cifra citata è riferita a quello che il venditore dovrebbe acquistare , poi con i ricavi deve pagarsi le spese e tasse rituali per il Negozio ..

Vi prego di stare in tema , questo thread serve appunto a consigliare il rivenditore dove noi utenti possiamo comprare, e discuterne se il venditore è affidabile o no , se poi ci da una buona assistenza post vendita ... se non ci conviene l'affare , si passa ad altro, fino a trovare il venditore che più ci soddisfa e ci da garanzie..
    ma vi prego non mettiamoci a fare i commercianti... qui è fuori luogo..

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

umancini (02-06-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Komitech ma ce cazz stè a discj??
    Magari nella nostra lingua natìa riusciamo a capirsci meglio...

Nessuno vuole fare il genio, almeno io parlo per me, ma semplicemente si cercava di dare dei suggerimenti per invogliare noi acquirenti a comprare dal tuo amico...poi va da se che ognuno fa come crede, soprattutto guardando il proprio portafoglio, però ne convieni che comprare un telefono cinese senza nessuna garanzia ufficiale qui in italia a quasi 250€ (perché secondo me il prezzo finale del tuo amico sarà quello...poi vedremo...) non abbia molto senso?

Giorni fa, e forse c'è ancora, su prezzofelive girava un'offerta per il Galaxy S4: con 350€ te li portaci a casa!

Ora, è vero che parliamo di un single sim, ma è pur vero che con un centinaio d'eurozzi in più ci si trovava con un termine 3-4 volte più potente, quindi con decisamente più vita "futura" e con annessi e connessi di garanzia, visto il nome blasonato.

Ti pare?

Io la penso così, pronto a ricredermi o essere smentito

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Jiayu G3

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Komitech ma ce cazz stè a discj??
    Magari nella nostra lingua natìa riusciamo a capirsci meglio...

Nessuno vuole fare il genio, almeno io parlo per me, ma semplicemente si cercava di dare dei suggerimenti per invogliare noi acquirenti a comprare dal tuo amico...poi va da se che ognuno fa come crede, soprattutto guardando il proprio portafoglio, però ne convieni che comprare un telefono cinese senza nessuna garanzia ufficiale qui in italia a quasi 250€ (perché secondo me il prezzo finale del tuo amico sarà quello...poi vedremo...) non abbia molto senso?

Giorni fa, e forse c'è ancora, su prezzofelive girava un'offerta per il Galaxy S4: con 350€ te li portaci a casa!

Ora, è vero che parliamo di un single sim, ma è pur vero che con un centinaio d'eurozzi in più ci si trovava con un termine 3-4 volte più potente, quindi con decisamente più vita "futura" e con annessi e connessi di garanzia, visto il nome blasonato.

Ti pare?

Io la penso così, pronto a ricredermi o essere smentito

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Lui farà il prezzo, voi la scelta.

P.S. Su prezzof.... S4 si al prezzo che dici ma pagamento subito e spedizioni dal 5 Luglio. Accuscì u commerciant ù sacc fà pur ì

Poi vedi i casini che ha fatto Glam...

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma si, quello è un caso limite
    Non volevo dire che l'avrei preso o che...

Ad ogni modo, sono speculazioni inutili ormai, vediamo che dice il tuo amico nei prossimi giorni e ci si regola

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Parte del Regolamento cita :

• Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    • Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno conosce questo fantomatico rivenditore di S. Severo che si chiama Electronic Shop?
    Sto cercando in rete, ma non lo trovo ....

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio