CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 282 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ordinato anche io il 4 da mixe (quello da 3000)
    Aspettiamo....

autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop
    Ciao a tutti!
    Ordinato anche io il 4 da mixe (quello da 3000)
    Aspettiamo....

autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

Ottima scelta

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau3D
    Originariamente inviato da Kombat
    ti ringrazio (e l'ho fatto con il thanks ) per la risposta ed il consiglio. a dire la verita' sono rimasto anche io un po' cosi' vedendo i prezzi dei ricambi... praticamente se lo compro esempio da mixe con 100 euro in piu' lo compro nuovo
    Attualmente ho mandato una serie di e-mail a tutti i rivenditori ufficiali Jiayu (compreso felix hao di EJiayu.com) per valutare la possibilita' di acquistare direttamente da loro il pezzo. Attendo fiducioso una loro risposta. (Jiayu.de mi ha risposto che entro fine Luglio arriveranno i pezzi di ricambio da loro).
    Per il resto guarda non ho piu' parole, ho cercato per mesi lo smartphone cinese che piu' mi attirasse per caratteristiche, stile e prezzo... sono passato da un g2s (che e' il mio preferito attualmente) allo zopo c2, thl w8+ ecc e poi alla fine sono arrivato sul g4 che secondo me è davvero un signor smartphone con qualche difettuccio ma alla fine sopportabile visto il rapporto qualita'/prezzo... ora che dopo tutti questi mesi me lo sono goduto per nemmeno 7 gg mi e' presa a male ma supereremo anche questa :P
    Vi terro' aggiornati comunque sulle risposte che otterro' dai vari siti jiayu sparsi per il mondo
    Beh, se hai già anche un altro smartphone, puoi "resistere" e decidere con calma. Tienici aggiornati

Originariamente inviato da seek
    Ah, quindi viene venduto con la batteria da 3000? Dai vari siti non l'avevo capito...
    Esistono 2 versioni del G4 "basic", una con la batteria da 3000 mAh e l'altra con quella da 1800. Il punto è che la distribuzione del G4 è appena cominciata, e per adesso si trova solo (o quasi) la versione con la batteria da 3000.

Be non e meglio da 3000??

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ordinato da mixe anch'io.
    E' il terzo acquisto fatto da loro. Le volte scorse tutto ok.
    Vediamo che succede questa volta

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Be non e meglio da 3000??
    Per me si, ma a qualcuno potrebbe interessare l'altro modello, che Jiayu dichiara essere più sottile di 1.8 mm.

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

ciao, qualcuno é riuscito ad eliminare le app in cinese originali?
    Nico

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Lo utilizzo da due giorni. Semplicemente ottimo. La batteria da 3000 fa il suo dovere ma a me basta (a stento) un giorno solo (considerate che sono in ferie e sono praticamente sempre col cellulare un mano!). Sicuramente quella da 1850 per me sarebbe stata largamente insufficiente. Effettivamente i tasti non retroilluminati e la mancanza di una colorazione adeguata (bastava farli bianchi o grigi) da un po di fastidio ma col tempo ci fai la mano. Le dimensioni sono adeguate ed in linea con gli altri. Il peso: pesa una pò (152 grammi solo smartphone, 168 grammi con la cover originale). A proposito la cover jiayu originale è davvero bella e calza a pennello.
    Questione GPS: provato appena preso non aggancia niente. Ho fatto la procedura descritta nella prima pagina e magicamente aggancia a meraviglia dopo pochi secondi ed il navigatore preinstallato è semplicemente perfetto. Ora non ho capito se devo aprire il mobile uncle tools ogni volta, far agganciare i satelliti e poi lanciare il navigatore perchè in effetti dopo il riavvio era di nuovo punto e a capo.
    Per il resto confermo le prime impressioni, veloce, fluido, schermo eccezionale, audio magnifico... insomma un signor smartphone.

9. Il seguente Utente ha ringraziato sunvit per il post:

Ponch89 (08-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    Mi è arrivata la versione base di questo bel cellulare (per la cronaca, acquistato su Mixeshop).
    Una domanda: Dato che è doppia sim, vorrei usare un solo cellulare per casa e lavoro (senza che queste due cose vadano in contrasto).
    Ho creato un secondo profilo usando il plugin MoDaCo. Tutto va bene, non fosse per due problemi:

Le chiamate e i messaggi li riceve solo dal profilo "proprietario" (quando sono sul profilo secondario, il telefono vibra o squilla, ma io devo fare il passaggio per poter rispondere), fosse solo questo, poco male.
    Il problema è che, quando vado in Whatsapp, forse per questo motivo, il programma mi crasha all'avvio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie looka....x larisposta,però nn capisco se è cosi perchè nel forum parecchi trovano difficoltà con apn.......
    ciao e grazie ancora......

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

mi e' arrivato il terzo jiayu g4 numero build G4H20130609-113111 IMG_20130708_164210.jpg

Pagina 35 di 282 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio