CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 282 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

dopo circa un mese di utilizzo do la mia opinione sul jiayu g4 versione bianca acquistato presso grossoshop in prevendita con 3 pellicole cover a libretto e caricabatteria d amacchina in omaggio.

estetica del telefono molto buona, con cornice metallica gradevole. Senza batteria risulta molto leggero, ma la batteria da 3000mh lo appesantisce parecchio anche se non è eccessivo a mio avviso. somiglia tantissimo ad un iphone un po piu ciccione.
    ricezione del segnale discreta ma non eccezionale, la velocita e la fluidità delle pagine internet è molto buona. Strano difetto a volte (raramente) quando passa da gprs a 3g e viceversa cade la linea.
    Durata della batteria oserei dire mostruosa, 2 giorni pieni (o quasi) senza dargli un attimo di tregua. Schermo veramente molto buono in definizione e colori (molto superiore alla maggiorparte dei smartphone di fascia alta. La qualità delle foto è buona in condizioni di luce diurna o con poca luce, appena discrete invece le foto di notte, che risultano molto rumorose anche alzando iso o tempo di esposizione. I video sono buoni con zoom a x1 in tutte le condizioni di luce ma penoso è lo zoom che sgrana in modo indegno.
    il vivavoce è nella media, riesco a sentire bene anche quando guido e mi sentono bene. Discorso diverso invece per l'audio in generale che è a mio avviso basso ho provato anche ad attaccarlo ad un amplificatore e bisogna dargli corrente di brutto per sentire un volume udibile a qualche passo di distanza.
    il GPS.... vogliamo parlare di questo arcano attrezzo? allora sono riuscito a farlo funzionare in maniera appena decente solo dopo averci lavorato tantissimo. ho ottenuto qualche risultato installando mobileuncle e attivando il gps dall'engineer mode che altrimenti resta un fantasma solo dopo aver installato pero fastergps col quale ho potuto configurare manualmente la zona europa e italia (da sottolineare che prima di ciò ho provato molte altre strade fra cui anche editare manualmente il GPS.info ma sempre con risultati peggiori)
    Il touch non mi sembra niente male ed è abb fluido ma non ai livelli dei più blasonati, ho notato che peggiora notevolmente se uso il g4 poggiato su una superficie orizzontale, perde molto in sensibilità.
    la riceziona wi fi è abb buona.
    tutte queste considerazioni sono state fatte sia con il firmware originale che con la rom ufficiale 20130515 e non ho notato particolari miglioramenti in nulla, solo piccole cose. Ora proverò ad aggiornare a 20130712 e ad installare il firmaware tactil preso da jiayu.es e poi vi informerò.
    scusate la lunghezza.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato poetagrigio per il post:

nkg83 (18-07-13),Ponch89 (17-07-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor H60-L04

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Spero bene per i touch ... alfareo quando hai notizie informaci... grazie

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Dalle foto dell'advance o hanno cambiato il colore dei tasti o si accendono comunque la rom e' veramente bella Jiayu-G4-360-1.jpg

Androidiano

Smartphone
    Honor H60-L04

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dove le hai viste le foto ALFAREO...

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele751 Visualizza il messaggio
    Dove le hai viste le foto ALFAREO...
    Penso si riferisca all'immagine allegata al suo post, presa da (per quanto si legge) Jiayu.es
    This could be heaven or this could be hell

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    non vi sembra che lo schermo saturi ecessivamente i colori? Io ho scaricato delle foto che avevo sul PC per impostarle come sfondo e i prati sono verdi fosforescenti.....

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Mi quoto, che dite dei colori????

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ero fuori per lavoro e con la scusa ho provato il gps con il tomtom
    meglio del sygic almeno per precisione e mappe si e' impuntato una sola volta per il ricalcolo percorso
    per il resto molto preciso.
    le foto si sono del sito jiayu.es e mi hanno detto che mostrano realmente il modello in uscita che loro danno disponibile per il 18 luglio
    ma io parlavo della rom che si vede nelle foto e anche quella e' in uscita.Jiayu-G4-360-11.jpgJiayu-G4-360-23.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Ero fuori per lavoro e con la scusa ho provato il gps con il tomtom
    meglio del sygic almeno per precisione e mappe si e' impuntato una sola volta per il ricalcolo percorso
    per il resto molto preciso.
    le foto si sono del sito jiayu.es e mi hanno detto che mostrano realmente il modello in uscita che loro danno disponibile per il 18 luglio
    ma io parlavo della rom che si vede nelle foto e anche quella e' in uscita.Jiayu-G4-360-11.jpgJiayu-G4-360-23.jpg
    Sto scaricando le mappe italia del sygic, in questi giorni lo provo...

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

@alfareo, scusa, hai provato la ROM postata da feedgt nella sezione mod? Io non riesco ancora arrivare i download dal sito ufficiale, ma ce la farò...

autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

è possibile postare il link di jiayu.es con l'ultima Rom? Si può installare con flash tool soltanto? Qualcuno ha notato flickering in modalità luminosità automatica?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 47 di 282 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio