CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 282 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Jiayu G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sono passati 1 giorno e 11 ore dall'ultima ricarica. ho ancora il 6% di batteria e l'utilizzo è stato mediamente intenso. Sempre connesso ad internet con wifi acceso e connessione 3g. Due sim sempre attive, navigazione, musica, video, GIOCHI, installazioni, foto, chat ecc..

    materialmente questo 6% chiudendo le app in memoria potrebbe durare anche fino a domani mattina alle 9:00. ma non avrebbe senso non caricarlo la notte per arrivare alle 40 e passa ore di autonomia.

    Mostruoso.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewer Visualizza il messaggio
    ciao, nel mio ho inserito la sim 3 tagliata a microsim ed ho impostato la funzionalità solo come h3g. ricezione perfetta, navigazione veloce, chiamate pulite e videochiamate nella norma.

    nessun problema riscontrato
    Il gps funziona?
    Dove lo hai comprato?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Jiayu G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Al momento, con la ROM di base non sono ancora riuscito ad agganciare i satelliti.

    Invece mi piacerebbe sapere se al mondo qualcuno ha mai aperto questo dispositivo per vedere internamente l'assemblaggio.
    Sono curioso di sapere se la scheda elettronica ha perlomeno la predisposizione per i led dei tasti softouch.
    Non mi farei problemi ad inserire da me dei microled SMD come questo: 20121309150_smd.JPG

    Mi scoccia perdere la garanzia dopo 7 giorni dall'acquisto!

  5. #44
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewer Visualizza il messaggio
    sono passati 1 giorno e 11 ore dall'ultima ricarica. ho ancora il 6% di batteria e l'utilizzo è stato mediamente intenso. Sempre connesso ad internet con wifi acceso e connessione 3g. Due sim sempre attive, navigazione, musica, video, GIOCHI, installazioni, foto, chat ecc..
    materialmente questo 6% chiudendo le app in memoria potrebbe durare anche fino a domani mattina alle 9:00. ma non avrebbe senso non caricarlo la notte per arrivare alle 40 e passa ore di autonomia.

    Mostruoso.
    Ottima autonomia!
    Cosa ci racconti a proposito della ricezione del segnale wifi? E' sensibile oppure come ricezione oppure è "sordo"?

    Il display alla luce del sole rimane abbastanza nitido/leggibile?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Jiayu G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La ricezione del wifi secondo me è buona. Ad esempio in un angolo della casa cè poco segnale.. Dove il nokia N8 prendeva a malapena, questo sembra rimanere connesso riuscendo ad aprire le pagine internet senza tentennare.

    Il display vi ho già detto ke è il suo punto di forza. in tutte le condizioni è eccellente.
    Se devo per forza trovare il pelo nell'uovo, ho notato che il nero non è profondissimo.. intendo non è NERO assoluto.
    Il nokia N8 ha un display di tipo AMOLED, vuol dire che ogni pixel è un led che ha una sua illuminazione. quando nel nokia c'era un punto nero, era DAVVERO nero perchè si spegneva del tutto.
    Questo pannello invece è retroilluminato quindi il nero ha pur sempre un contrasto non realmente nero.
    non so se mi sono spiegato.

    Solo vedendolo di presenza potete capire di cosa parlo.

  7. #46
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurix71 Visualizza il messaggio
    Il gps funziona?
    Al Secondo post
    Dove lo hai comprato?
    https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3955142

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewer Visualizza il messaggio
    Principali DOMANDE e RISPOSTE da consultare in caso di dubbi:


    GPS:

    Non sono stati riscontrati problemi o ritardi nell'aggancio dei satelliti.
    Da quello che ho letto su gizchina e in questo thread, risulta l'opposto. Gps molto debole che tiene a fatica i satelliti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ggnisci per il post:

    jbravo (07-06-13)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti,
    Premesso che sono ai primi passi con il mondo Andorid, sono interessato all'acquisto di un ChinaTelefono e sono orientato su Jiayu G3S o sul Jiayu G4 Basic.
    Mi sapete dire se le ROM che verranno sviluppate sul G3S saranno compatibili sul G4 e viceversa?
    Un mio collega ha comprato un Lenovo P770 ed abbiamo verificato che sulla rete c'erano diverse ROM nonchè diverse guide; di conseguenza siamo riusciti "facilmente" a rootarlo e a moddarlo.
    Pensate che in futuro si trovino tante informazioni anche per questi modelli di telefono?
    Grazie

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Jiayu G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto su gizchina e in questo thread, risulta l'opposto. Gps molto debole che tiene a fatica i satelliti
    Infatti hai ragione. con la ROM base i satelliti non agganciano proprio.
    la prova l'ho fatta con google maps che rileva la posizione tramite A-Gps quindi non avevo capito che realmente non stavo usando il gps vero e proprio.
    devo aggiornare la prima pagina.

    un utente ha flashato una rom più aggiornata ed era riuscito ad agganciare i satelliti.
    Non appena esce una buona ROM flasharò anche io e proverò.

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Jiayu G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Grazie drewer ..immaginavo , ma dico io cosa gli costa mettere un caxxo di flash led decente 50 centesimi in più ?? Non capisco , non pretendo ovviamente la qualità dello xeno ci mancherebbe.. ma almeno al pari degli altri smartphone
    e non è nemmeno problema di batteria, visto che è la più potente sul mercato.
    Se mai dovessi aprire il telefono (rompendo il sigillo di garanzia) sostituirò il flash led e inserirò i led nel softtouch.
    Risparmiare va bene, ma non gli costava niente infatti qualche centesimo in più di led.


    TEST ANTUTU in corso..
    Installato su microsd classe 10.
    molte applicazioni installate e memoria utilizzata 512mb prima del test.


    Test antutu completato.

    Punteggio 13068.

    Mica male il ragazzo
    Ultima modifica di Drewer; 06-06-13 alle 11:35

Pagina 5 di 282 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy