Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
L'avevo fatto anche io a mio tempo XD... Partivo da un 3,2" e a avevo paura che un 4,5" fosse troppo grande XD
Infatti il timore è quello. Io ho le mani un po' piccole, non amo oggetti troppo ingombranti da portarmi in giro in tasca, e adesso ho un xperia ray che è un 3.3" di dimensioni eccezionalmente contenute (e che non venderò anche dopo l'acquisto di un dual sim, perchè uno smartphone così comodo come il ray non lo troverò più).
-
Quote:
mau3D
Per valutare l'effettivo ingombro di alcuni modelli, io mi sono fatto qualche sagoma disegnando e poi ritagliando il cartoncino delle confezioni per le pizze da asporto :D (la profondità conta poco, l'importante è la larghezza seguita dalla lunghezza)
Fatto anch'io.... rotfl
Va beh ormai è ordinato, sarà anche un test per me, magari vi posto le mie impressioni da utilizzatore di "primo pelo..." è stata la batteria a fare la differenza per prestazioni sarebbe bastato un G2s a me.
Ma mi conosco, ricordarsi di caricare la batteria non è il mio forte e quindi qualche ora in più non guasterà... :D
-
Ricarica effettuata ma ancora la batteria segna 85% l'ho messa sotto carica per 7 ore circa risultato sempre lo stesso. Soluzione?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Lo carichi da acceso o da spento?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ricaricato da spento. Ho provato anche a ricaricare la batteria da acceso ma non va oltre il 85%
-
Probabilmente va ricalibrata la batteria allora... So che avevo letto di app che permettessero di farlo, ma ora come ora non ricordo dove... Spero che qualcuno più informato possa venire a suggeriti quella corretta
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Probabilmente va ricalibrata la batteria allora... So che avevo letto di app che permettessero di farlo, ma ora come ora non ricordo dove... Spero che qualcuno più informato possa venire a suggeriti quella corretta
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Battery calibration free.
-
Quote:
Madcat
Battery calibration free.
https://www.androidiani.com/forum/lg...libration.html
leggo che non va bene... ma dovrei cambiare ROM? ho quella g4h 20130515-202809 forse installando la nuova e facendo la calibrazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Kombat
Cambia ROM magari legge solo male il valore
-
E quale metto?
Su needrom ce ne sono diverse!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kombat
E quale metto?
Su needrom ce ne sono diverse!
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Io ci ho messo la seconda che trovo su needrom alla sezione g4
-
Per la tematica Modding esiste anche un thread aperto
-
Scusate, qualcuno ha ricevuto il G4 con i tasti che si illuminano o nessuno ancora? Qualcuno ha notizie in merito???
-
Quote:
michele751
Scusate, qualcuno ha ricevuto il G4 con i tasti che si illuminano o nessuno ancora? Qualcuno ha notizie in merito???
no perchè semplicemente il g4 NON HA i tasti retroilluminati.
-
ragazzi ma quindi ci sono gli aggiornamenti per android? non vorrei ritrovarmi il cell fermo alla 4.2.1
-
Quote:
seda
ragazzi ma quindi ci sono gli aggiornamenti per android? non vorrei ritrovarmi il cell fermo alla 4.2.1
Sì....non saranno ufficali ma con le ROM da installare prodotte verrà aggiornato anche android
-
grazie mille! le rom sono reperibili solo su needrom.com?
sono sempre più convinto ad acquistarlo, ora aspetto solo la versione da 32 GB :)
-
Comprato cavetto OTG dai cinesi funziona che una meraviglia
-
ieri ho provato il cavo otg dei cinesi sul mio e non ha riconosciuto nulla. avrò la versione senza supporto OTG.
Oltre ad essere inutile per me l'OTG, il basic che ho adesso è solo provvisorio in attesa dell'advanced turbo.
-
Quote:
Drewer
ieri ho provato il cavo otg dei cinesi sul mio e non ha riconosciuto nulla. avrò la versione senza supporto OTG.
Oltre ad essere inutile per me l'OTG, il basic che ho adesso è solo provvisorio in attesa dell'advanced turbo.
se solo si avessero notizie un po' più certe sulla reale uscita dell'advanced...
-
Ragazzi, qualcuno l'ha acquistato di recente da grosso? Con quali tempi di spedizione?
Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da nkg83
Ragazzi, qualcuno l'ha acquistato di recente da grosso? Con quali tempi di spedizione?
Grazie :D
Prendilo da mixeshop a me e venuto 201€
-
Quote:
STEFANOXE
Prendilo da mixeshop a me e venuto 201€
Androidiani App
Ormai l'ho preso da grosso volevo solo conoscere i tempi medi di consegna...
ho Preferito prenderlo li e avere un riferimento in italia in caso di difetti... :D
-
5 gg lavorativi con bartolini
-
ciao ragazzi ma la versione bianca la cover posteriore e un pò gommosa oppure è totalmente plastica liscia? grazie
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti finalmente dopo tanta attesa ( ho un G3 ) ho deciso di prendermi anche il G4 visto che gia il G3 va bene figuriamoci il 4 :) arrivato ieri preso su aliexpress dal negozio consigliato nel post precedente, ordinato mercoledi arrivato lunedi :) me lo aspettavo piu grande del G3 e con grande sorpresa è più piccolo anche se ha lo schermo da 4,7 contro i 4,5 del G3.
Fantastico schermo si vede bene anche con il sole e controluce , video full HD, foto 13 megapixel, il flash lascia un po a desiderare ma foto luminose anche con poca luce, WiFi buono, blutoot anche Gps ....
è con grandissima soddisfazione che vi mostro i risultati del test fatto oggi, senza connessione dati solo GPS acceso guardate un pò....
Allegato 70375Allegato 70376Allegato 70377Allegato 70378
qui si vede meglio http://i43.tinypic.com/o0uo0l.png
Waooooo un fulmine, provato con sport tracker messo tel sulla plancia dell'auto segue perfettamente la strada.. appena posso lo provo con Sigic
ho sostituito il file gps.conf con quello del G3 :D
Peccato che la tastiera non abbia il microfono ntegrato per il riconoscimento vocale (qualcuno sa come integrarlo ?)
Il tel ha gia il Root e una recovery limitata che non fa installare i vari pacchetti CWM non li trova .... (ho provato a mettere la G4 Recovery-CWM6.0.3.2 presa su needrom ma ho stesso risultato ...)
qualcuno conosce una recovery funzionante ?
scusate il papiro ma queste per ora sono le mie impressioni sul tel. ;)
Edit 04/07/13
Provato Sygic.
Perfetto, segue perfettamnte la strada, percorso anche una piccola galeria in citta riaggancia subito il satellite all'uscita ulteriore test messo sul sedile davanti continua a tenere il segnale fantastico !!! neanche il mio primo Galaxy i900 andava cosi bene :)
-
Quote:
minds
ciao ragazzi ma la versione bianca la cover posteriore e un pò gommosa oppure è totalmente plastica liscia? grazie
Il bianco è liscio, la sensazione del gommoso sul g2s è molto buona!
Quote:
Kombat
Ci spero poco le mai di aggiornamento sull'elaborazione dell ordine tardano... Va beh non è una questione di vita o di morte.. :D
-
Salve ragazzi sono interessato al telefono, vorrei sapere la batteria da 3000 mah è compresa nella scatola del telefono? Ho letto che è spesso 10,5 mm ma con la batteria da 1800 è spesso 8,2 mm. Dove consigliate di comprarlo? lo vorrei con entrambe le batterie :)
-
Quote:
Romans
Salve ragazzi sono interessato al telefono, vorrei sapere la batteria da 3000 mah è compresa nella scatola del telefono? Ho letto che è spesso 10,5 mm ma con la batteria da 1800 è spesso 8,2 mm. Dove consigliate di comprarlo? lo vorrei con entrambe le batterie :)
la maggior parte dei primi pezzi ha la batteria da 3000mah....per quella da 1800 devi prenderla a parte ( o cmq viceversa)...e ricordati anche la cover apposita per le batterie diverse
-
Quote:
Ponch89
la maggior parte dei primi pezzi ha la batteria da 3000mah....per quella da 1800 devi prenderla a parte ( o cmq viceversa)...e ricordati anche la cover apposita per le batterie diverse
Si ma con entrambe le batterie oppure solamente con la batteria da 1800 mah dove lo trovo?
-
Quote:
Romans
Si ma con entrambe le batterie oppure solamente con la batteria da 1800 mah dove lo trovo?
non so...so che vengono venduti con 1 batteria....di solito da 3000....almeno da quanto ho letto di quelli che già ce l'hanno....per quella da 1800 (e rispettiva cover) prova a guardare su aliexpress
-
ciaooo a tutti! volevo acquistare il g4, però non sò a quale sito rivolgermi, potete aiutarmi e chiarirmi questi interrogativi?
1) ho letto che alcuni di voi hanno avuto esperienze positive con mixeshop e aliexpress, potete spiegarmi il funzionamento dell'acquisto in caso di spese doganali, la tempista, la loro modalità di pagamento e l'eventuale importo delle spese stesse?
2) tra le varie modalità di spedizione (dhl, airmail, usp), che sono costose in maniera diversa, quale dovrei scegliere?
3) inoltre, i prezzi di acquisto da questi shop esteri, sono già compresivi di iva?
grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gianpy987
ciaooo a tutti! volevo acquistare il g4, però non sò a quale sito rivolgermi, potete aiutarmi e chiarirmi questi interrogativi?
1) ho letto che alcuni di voi hanno avuto esperienze positive con mixeshop e aliexpress, potete spiegarmi il funzionamento dell'acquisto in caso di spese doganali, la tempista, la loro modalità di pagamento e l'eventuale importo delle spese stesse?
2) tra le varie modalità di spedizione (dhl, airmail, usp), che sono costose in maniera diversa, quale dovrei scegliere?
3) inoltre, i prezzi di acquisto da questi shop esteri, sono già compresivi di iva?
Se lo prendi da mixeshop ti viene compreso di spedizione telefono caricabatteria e batteria da 3000 201€ e più pagare con carta visa o PayPal tempi di consegna max 5 giorni niente dogane il prezzo finale totale 201€ ciao
-
Semplicemente... mi si e' rotto il touch screen (il vetro per intenderci) :'(
sapete se si puo' trovare in giro il pezzo di ricambio...
grazie
-
Quote:
gianpy987
io facendo qualche ricerca in internet ho capito che le spese doganali per i cellulari sono pari a 0, mentre alla dogana ti fanno pagare l'iva e 5,50 euro che è una quota minima, questo è quello che sono riuscito a trovare, però non so poi effettivamente cosa accade perchè non ho mai comprato su siti extracomunitari
Poi alcuni utenti dicono di non aver pagato spese doganali, altri si, quindi ho anche io dei dubbi!
-
Quote:
STEFANOXE
Se lo prendi da mixeshop ti viene compreso di spedizione telefono caricabatteria e batteria da 3000 201€ e più pagare con carta visa o PayPal tempi di consegna max 5 giorni niente dogane il prezzo finale totale 201€ ciao
Androidiani App
Dove lo vedi a quel prezzo?
195,98 + 17,07
sbaglio?
grazie
ciao
-
Quote:
Kombat
Semplicemente... mi si e' rotto il touch screen (il vetro per intenderci) :'(
sapete se si puo' trovare in giro il pezzo di ricambio...
grazie
Kombat,
caspita, che sfortuna! Mi dispiace :(, come è successo?
Visto che lo hai comprato da Grosso prova a sentirli, si son sempre "vantati" di fare assistenza. Domani proverò a vedere se trovo qualche info sul Web per il display, poi ti farò sapere.
-
Quote:
mau3D
Kombat,
caspita, che sfortuna! Mi dispiace :(, come è successo?
Visto che lo hai comprato da Grosso prova a sentirli, si son sempre "vantati" di fare assistenza. Domani proverò a vedere se trovo qualche info sul Web per il display, poi ti farò sapere.
semplicemente la chiamo sfiga di merda... avevo lasciato il g4 sul letto e c'e' cascata di sopra la cintura dei pantaloni! nemmeno a farlo altre 2000 volte mi ricapiterebbe.
Ho mandato un msg a Grossoshop vediamo cosa mi rispondono ...
intanto ho trovato questi:
h°°p://it.aliexpress.com/wholesale/wholesale-jiayu-g4-touch-screen.html?CatId=200003077
se riesci a trovarne altri te ne sarei grato ;) a presto
-
Quote:
Originariamente inviato da altgrafico
Quote:
Originariamente inviato da STEFANOXE
Androidiani App
Dove lo vedi a quel prezzo?
195,98 + 17,07
sbaglio?
grazie
ciao
Io non ci ho messo nessun accessorio e mi e venuto quel prezzo!
-
Ma sul sito di mixeshop succede anche a voi che quando andate a confermare il carrello qualsiasi spedizione scegliate vi conteggi come costo quella + costosa, ovvero UPS??