avevo fatto 2 domande molto semplici........nessuono vuole rispondere? sul g4 c'è l'interfaccia miui?grazie................
ci sono parecchi possessori qui nel forum,se cortesemente potete dare questa rispost.....................a
Visualizzazione stampabile
avevo fatto 2 domande molto semplici........nessuono vuole rispondere? sul g4 c'è l'interfaccia miui?grazie................
ci sono parecchi possessori qui nel forum,se cortesemente potete dare questa rispost.....................a
ahhahahaha
Ho notato che alcuni giochi come real racing 3 su questo dispositivo si bloccano cosa che non succedeva sul hero h7500 ma il g4 non è superiore?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ciao non ce la miui ma Lewa molto simile come grafica e temi.
per questo terminale parlando di sar molto alto tipo 1,57 (max 2) cosa sapete dire in merito?
superiore in cosa scusa?
se ti leggi le specifiche tecniche vedrai che sono identici come il 90% degli quad core oramai....cambia il tipo di vetro dello schermo ed esteticamente....e la marca è più conosciuta...ma non stiamo parlando di un telefono di un altro pianeta rispetto gli altri quad core mediatek intendiamoci
p.s. per il SAR credo tu stia sbagliando...la jiayu è una delle poche ditte che ufficializza i valori SAR e dovrebbero essere decisamente bassi....inferiori per dire all'iphone 5
su ebay
c'e' uno jiayu g4 nuovo a 200€ e scade tra 20 minuti!! :)
allora.....su etotalk dichiarano 0.5 w/kg...alla pari dell'iphone 5 praticamente (letto una risposta su una rewiew).
Ho chiesto ora su *******...mi hanno detto "it is lower than 0.1μT" che però non so come trasformarlo nell'unità di misura corretta per valutare...anche perchè in cina questo SAR non esiste....comunque preoccuparsi di tale valore mi sembra un pò esagerato...le presunte voci di valori SAR fuori norma a mio avviso sono solo fatte girare per evitare l'incremento delle vendite di questi chinafonini che sta salendo sempre di più a discapito dei top brand
spero di essere stato di aiuto
;)
no ho chiesto di regalarmi qualcosa, non era menzionato nel pacchetto :)
la pellicola è inutile , visto che lo schermo è gorilla glass
io non so dove vuoi arrivare, ma io l'ho pagato 175€ !, la spedizione puoi scegliere tu se vuoi quella in 3 giorni (altri 15€) o quella gratis che però è più lenta ( circa 15 GG lavorativi) come ho avuto esperienza con altre spedizioni.
io ho solo raccontato quello che ho fatto io e ho voluto comunicare la mia esperienza solo quando è arrivato il pacco.
Stà a Voi , visto che siamo in democrazia , fare le vostre scelte
per me è inutile dilungarsi ...
sto provando nuove rom e ora ne ho messa una e pare vado molto piu veloce anche antutu mi da il punteggio piu alto! inoltre ho aggiornato il softwer per la calibrazione del touch !!
qualche ha provato nuove rom?
Butto li una piccola parentesi solo per dire che, se i feedback del venditore non erano tanto buoni, potrebbe anche essere che abbia detto "se questa persona è in forum con altri possibili acquirenti gli riservo un trattamento di favore così mi fa buona pubblicità"... Il servizio successivamente potrebbe non essere altrettanto buono... È solo un'ipotesi ovviamente, può essere come no, sta ad ognuno cercare recensioni e vedere come comportarsi di conseguenza...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi sono nuovo del forum anche se è da un pò che leggo un pò a sinistra e un pò a destra, soprattutto le recensioni del Jiayu G4. Il mio vecchio milestone è deceduto quindi quale miglior occasione di acquistare il G4??? Mi è arrivato giusto ieri e me lo sto godendo alla grande, qualità eccezionale, display spettacolare, audio pulito, registrazione video semplicemente assurdo, ha un microfono sensibilissimo, insomma tutto ok però posto dei dati che vorrei riscontrare con gli altri possessori.
Versione Kernel: 3.4.5 user(chiocciola)linux-user #1 Wed May 15 20:26:15 CST 2013
Numero Build: G4H 20130515-202809
Volevo sapere se i dati corrispondono, se è possibile aggiornare il telefono dato leggevo un utente sopra che ha un versione più aggiornata della mia. Inoltre sul telefono c'è installato superuser e dopo qualche verifica ho scoperto che è rootato, è normale che lo sia?? se è rootato posso comunque fare gli aggiornamenti software??
Grazie ragazzi.
Grazie della risposta. Hai il tel aggiornato dunque, lo hai rootato???
si è già rootato di default .
Scusa se ti faccio 2000 domande xD ma ti si è aggiornato da solo oppure lo hai fatto tu manualmente?? Se vado su l'app "Update" mi dice no system update..... non capisco...
Ciao ragazzi, sono molto interessato a questo smartphone e vorrei sapere se JIAYU fornisce supporto per gli aggiornamenti del sistema operativo, quindi se è possibile aggiornare il G4 alle prossime release successive alla 4.2.. Grazie :)
A me è arrivato stamattina, ne sono entusiasta.
Bello schermo, ottima camera almeno non in occasioni particolari, segnale veloce e potente. Touch senza problemi ( da qualche parte avevo letto di gente che aveva riscontrato problemi con il touch ), ma ho un problema: il Wi Fi è molto ballerino. Passa da momenti in cui prende senza problemi ( in una zona dove il mio vecchio Next Turbo prendeva con una tacca ) a momenti in cui perde COMPLETAMENTE il segnale. La cosa non mi crea particolarmente fastidio, ma magari mentre stai scaricando una app oppure vedendo un video su Youtube tende a diventare.. scocciante. Nessuno ha avuto lo stesso problema?
ciao a tutti ragazzi.
una curiosità... ieri ho ricaricato per la prima volta il g4 quando era al 7%, accesasi la spia rossa e' stato sotto carica per circa 4 ore. appena spenta la spia rossa , pensando che fosse il segnale di carica raggiunta, l'ho acceso e la carica era arrivata solo all' 85%. ho evitato di rimetterlo sotto carica, ora lo faro' scaricare tutto per bene e poi lo mettero' sotto carica. volevo sapere se e' successo solo a me oppure se altri hanno avuto questo problema. soprattutto volevo capire se la spia rossa indica sotto carica e senza spia che ha terminato la carica.
per il resto nessun problema da segnalare.
ciao
p.s. ma se volessi mettere su la nuova ROM ufficiale? mi indicate una guida?
Di solito servono almeno 4 o 5 ricariche prima che le batterie si stabilizzino e comincino a rendere al meglio. Per quanto poi riguarda i Jiayu, ho letto diverse volte che la ricarica completa la si ottiene più facilmente lasciando il telefono acceso. Forse anche questa cosa è tipica solo delle prime ricariche (chi scriveva aveva ricevuto il telefono solo qualche giorno prima).
Mah, ho letto opinioni discordanti in merito. Io proverei a farlo scaricare completamente le prime 2 volte, mentre poi in seguito non lo ritengo necessario. Di solito lo si lascia scaricare completamente (e volutamente) 2-3 volte l'anno, oppure se capita accidentalmente. Invece, più avanti, direi dopo una decina di ricariche, se ti sembra che l'indicatore di carica (quello che vedi nel display) non segni correttamente le percentuali, so che esistono delle apps che servono per eseguire la calibrazione della batteria, ma in questo momento non ricordo i nomi.
io prenderei la 3000 senza pensarci su, un 4.7 con 1800 è tropo poco per i miei usi.. gia un 4.3 con una 2000 non mi basta.
il problema è che il 3000 non lo vedo sul sito
Quale sito?
su *******.it
Ha finito adesso il suo primo ciclo di ricarica, dopo che l'ho lasciato volutamente scaricare completamente. Ha ricaricato fino al 100% senza problemi.
Questi cinesi trattano tanti clienti al giorno tutti in maniera uguale,
non ci sarebbe motivo di fare il contrario. Poi uno può essere fortunato e non ha problemi
o sfortunato...e sulla sfortuna (tipo telefono rotto, problemi con la spedizione, etc) e non sulla fortuna che si vede
la serietà del venditore.
G4 in arrivo, ordinato ieri da grosso, sarà il mio primo smatphone, vedremo.... le dimensioni un po' mi spaventano....
Convinto anche da un collega che usa g2s con mooooooooolta soddisfazione :D
Qualcuno scaricherebbe real racing 3 dal play store e gratuito e mi dite se ci gira bene?!?! Ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da mau3D
Ammazza che tacche che hai
Quote:
Originariamente inviato da mau3D
L'avevo fatto anche io a mio tempo XD... Partivo da un 3,2" e a avevo paura che un 4,5" fosse troppo grande XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App