Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio di guardare la recensione di giz china su you tube di questo dispositivo. Tutto quello che dice è più che vero! Io mi trovo benissimo! La fotocamera é fantastica, fa foto eccezionali e anche il flash é buonissimo… a volte risulta, in situazioni di scarsissima luminosità, risulta quasi accecante… il gps aggancia i satelliti molto velocemente. La connessione wifi e 3g è ottima! Per quanto mi riguarda è fantastico. Ora attendo solo rom ufficiali
Inviato dal mio JY-S1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raff12ross
Ora attendo solo rom ufficiali
Inviato dal mio JY-S1 usando
Androidiani App
ciao
se ricordo bene hai comprato s1 dal sito italiano, dove dicono k lo smartone in oggetto
monta la rom ufficiale 4.2.x! mentre in realtà monta la 4.1.2, hai provato a chiedere spiegazioni
ByeZ..
;)
-
Hai ragione! Chiederò subito spiegazioni. ma a te è arrivato con la versione di android 4.2?
-
Quote:
Raff12ross
Hai ragione! Chiederò subito spiegazioni. ma a te è arrivato con la versione di android 4.2?
Androidiani App
ciao, magari :)
anch'io ho la rev 4.1.2
solo x curiosità, il mio riporta l hardware rev 1.1 anche il tuo?
ho notato k manca la geolocalizzazione tramite linea dati..
qualcuno ha qualche dritta su quale ap installare x ovviare al problema??
ByeZ..
;)
-
-
ho una domanda per i possessori del Jiayu S1:
quando tenete premuto sulla home screen quanti pulsanti vi appaiono sotto? ( a me solo 2 "widget e sfondi")
Sia nella recensione su You Tube che nell'app preinstallata sul dispositivo (Operation Instruction) si vedono chiaramente 3 pulsanti.
Inoltre sia nella recensione che nell'app suddetta si riesce a vedere che lo sfondo dell'App Drawer ha l'immagine di sfondo dell'home screen...io non sono riuscita in nessun modo a cambiare lo sfondo "grigio" dell'app drawer (se non installando un launcher diverso).
Cosa potete dirmi a riguardo???
Ciaoooo:p
-
Vedo che non ha molto successo sul forum sto telefonino, non c'e neppure una sezione mooding::/
Avrò fatto bene a comprarlo?
Mi deve ancora arrivare dalla Cina.
Ma se e cosi lo metto subito in vendita:'(
E mi tengo il thl w11;). eppure era tanto carino chissà perché non ha avuto successo?
-
Quote:
spiritualized
Vedo che non ha molto successo sul forum sto telefonino, non c'e neppure una sezione mooding::/
Avrò fatto bene a comprarlo?
eppure era tanto carino chissà perché non ha avuto successo?
probabilmente xk troppo pensante
nelle caratteristiche riportavano sutto i 150g
mentre in realtà supera i 170..
in piu lo vendono col conta goccie
x il modding mancano le ROM
ma con i permessi di root ;)
qualcuno l ha già formattato?? dopo il root
PS. il Cell funziona bene. è veloce
solo un po troppo castrato dal kernel
x il risparmio energetico. secondo me
byez..
-
il root c'è, ma manca la recovery per il mod... ma il problema più serio è che non si riesce a rivenderlo perchè nessuno si fida di questa marca sconosciuta
-
È un vero peccato che abbia avuto poco successo… xkè io mi ci trovo benissimo… è fantastico e non ho nulla su cui lamentarmi… dico davvero! Certo aspetto l'aggiornamento… ma così comè adesso è già il top
-
se riuscissi a venderlo sarebbe già un successo
-
Quote:
zantac
il root c'è, ma manca la recovery per il mod...
x la recovery secondo questa ap, si installa
https://play.google.com/store/apps/d....jiayuid&hl=it
la feature k non riportano mai, è il WiFi dual band 2.4 e 5.0ghz ;)
specs hardware del mio tramite cpu-z:
http://valid.canardpc.com/a/k46g70
-
lascia stare, il procio è diverso
-
Quote:
zantac
lascia stare, il procio è diverso
lo sai x certo??
il nostro modello è supportato, c'è scritto
ho provato, parte l installazione. ma mi sono fermato
alla richiesta d installazione della busybox
qua c'è anche un video k lo conferma:
http://m.youtube.com/watch?v=zD2Q8uNw8l4
-
Anche io ho scaricato l'app di jiayu ma non ho capito come funziona… qualcuno può spiegare?
-
-
Quote:
zantac
si lo so per certo
io lo sto prendendo ora...spero di non fare un errore. dalle recensioni e sulla carta mi pare buono. si sa qualcosa in merito alla cyanogenmod per questo telefono?
-
ho riletto caratteristiche di questo cell, e visto alcuni video...sembra fantastico..oltre ad avere tutto.
Sembra il cellulare perfetto.
A parte le rom, qualcuno risconta qualche problema o qualcosa da segnalare(audio in capsula,batteria)
-
ho riletto caratteristiche di questo cell, e visto alcuni video...sembra fantastico..oltre ad avere tutto.
Sembra il cellulare perfetto.
A parte le rom, qualcuno risconta qualche problema o qualcosa da segnalare(audio in capsula,batteria)
-
Quote:
krat86
Sembra il cellulare perfetto. A parte le rom, qualcuno risconta qualche problema o qualcosa da segnalare(audio in capsula,batteria)
il cell è perfetto, ad essere pignoli il touch. bisogna essere precisi. l audio ottimo, un pelo meno in cuffia malgrado il dolby mobile. ma niente k non si può sistemare cn le app giuste.con la batteria mi sono dovuto ricredere, sono arrivato a 6 ore di schermo e solitamente ci faccio 2 giorni connesso h24 uso medio. unica pecca (x me) il peso ecessivo, in compenso si puo tenere nella tasca posteriore. :) il gps aggancia in pochi secondi, direttamente dai satelliti in quanto nn sfrutta la connessione dati. il modem è molto performante, buona anche la cam se nn fosse x quel bug del flash..
-
Anche il bug del flash si risolve scaricando altre app per la fotocamera. Ottimo telefono. Lo uso ormai da gennaio ed è super
-
Quote:
Raff12ross
Anche il bug del flash si risolve scaricando altre app per la fotocamera. Ottimo telefono. Lo uso ormai da gennaio ed è super
Androidiani App
solitamente uso lgCamera, ma in questo caso il Flash della cam è ancora troppo forte
-
Io uso silentcamera, che oltre a "silenziare" la fotocamera, mantiene il flash fisso e permette di scattare foto in notturna migliori
-
-
Quote:
Thoby
news x le rom??
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=3100087659&uk=1680007479
-
Quote:
LamaSaldaSprone
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=3100087659&uk=1680007479
grazie. guardando velocmente sembra più recente la mia..
quello k nn capisco, sebbene la ROM sia Miui..
xkè la stessa nn rilascia direttamente gli aggiornamenti??
byez ;)
-
Quote:
Thoby
grazie. guardando velocmente sembra più recente la mia..
quello k nn capisco, sebbene la ROM sia Miui..
xkè la stessa nn rilascia direttamente gli aggiornamenti??
byez ;)
Non so dirti con certezza perchè non ho un S1, ma il link che ho postato non dovrebbe essere una MIUI, ma la ultima ufficiale dato che lo ho preso appunto dal sito ufficiale.
*Credo* che non ci siano aggiornamenti per la MIUI perchè non esiste un porting ufficiale, almeno non ne trovo traccia sul forum ufficiale.
E anche se dovesse esistere, non è poi detto che quelli che vi si dedicano si stufino o passino ad altri modelli lasciando il porting orfano.
EDIT:
se proprio sei uno smanettone, sul forum ufficiale ci sono thread di come fare il porting.
-
buongiorno a tutti,
due notti fa ho avuto i ladri in casa e ci hanno rubato ben 3 smartphone (e anche un tablet, ancora imballato :-( ) ... ne stavo cercando alcuni senza spendere troppo (visto l'acquisto in blocco....) e ho trovato su questo sito il jiayu s1 a 125 euro. ma non ho mai fatto acquisti extraeuropa, e nemmeno mai avuto un prodotto così cinese !!!
secondo voi è un buon acquisto? è un sito attendibile? come avviene il pagamento del "dazio doganale"? e la garanzia ?
grazie infinite a chi avrà la cortesia di illuminarmi !!!!!!!
-
Su che sito hai trovato a 125 euro?
-
mi sembrava di aver incollato il link ...invece niente !!!
chiedo venia !!!!!
su jiayu-store
il link nn si posta giusto?!?!
:-)
-
Quote:
LALLAZ
mi sembrava di aver incollato il link ...invece niente !!!
chiedo venia !!!!!
su jiayu-store
il link nn si posta giusto?!?!
sicuramente è affidabile trattandosi dello store ufficiale per la clientela internazionale e il prezzo era da non perdere visto che l'hardware è almeno pari al SamsungGALAXY S4 purtroppo però se non l'hai gia preso è out of stock!
:-) ora probabilmente la migliore offerta è quella di Pandawill che lo offre a 155.
Su jiayu-store è interessante l'offerta per il G4S con processore MTK6592 8 core 16 GB di ROM e 2 di RAM a 140 euro
-
125€ era una offerta ottima, ma in ogni caso se lo prendi intorno ai 160€ è un ottimo acquisto, come ti hanno detto il telefono non il mediatek ma uno snpdragon.
In alternativa prova a guardare lo xiaomi 1s, anche lui ha uno snapdragon anche se ha 1gb di ram però.
-
nnnuoooooo !!! è vero , stamane già OUT .... quasi quasi prendo allora il G4 . anche se ho letto che il gps è un po' "ritardato" e non ho capito se questa questione si risolve con l'agg. dei ROM oppure no.... ieri ho letto per 4 ore 3d ma non ci capisco niente, siete troppo "tecnici" hehehehe .
cmq a quel che ho letto qui sul forum, jiayu-store non è il distributore ufficiale e non ho trovato testimonianze di nessuno che abbia acquistato tramite questo sito. quindi sono un po' dubbiosa e aspettavo qualche testimonianza positiva !!!!!!!!
-
Salve ragazzi! sto cerccando qualcosa a meno di 200 euro..ho trovato questo smartphone intorno ai 150 e mi sembra ottimo...volevo chiedervi come vi siete trovati, com'è la durata della batteria..più che altro la mia preoccupazione riguarda le rom e gli aggiornamenti in genere, credo siano pressochè inesistenti..conviene prendere uno xiaomi redmi s1 risparmiando anche una quarantina di euro e affidarsi a xiaomi per gli aggiornamenti?? conoscete pandawill? è affidabile? perche è i prezzi sono ottimi soprattutto per l'hongmi s1!
-
Quote:
LALLAZ
cmq a quel che ho letto qui sul forum, jiayu-store non è il distributore ufficiale
Per quello che ne so, jiayu non vende ufficialmente all'estero se non tramite rivenditori autorizzati che si possono trovare qui.
Quello indicato non dovrebbe essere un sito ufficiale.
-
Quote:
ZeroCool91
Salve ragazzi! sto cerccando qualcosa a meno di 200 euro..ho trovato questo smartphone intorno ai 150 e mi sembra ottimo...volevo chiedervi come vi siete trovati, com'è la durata della batteria..più che altro la mia preoccupazione riguarda le rom e gli aggiornamenti in genere, credo siano pressochè inesistenti!
Per gli aggiornamenti qualcosa c'è (poca roba), ma il modello è fuori produzione, quindi dubito fortemente che ne usciranno di nuovi.
-
Quote:
ZeroCool91
Salve ragazzi! sto cerccando qualcosa a meno di 200 euro..ho trovato questo smartphone intorno ai 150 e mi sembra ottimo...volevo chiedervi come vi siete trovati, com'è la durata della batteria..più che altro la mia preoccupazione riguarda le rom e gli aggiornamenti in genere, credo siano pressochè inesistenti..conviene prendere uno xiaomi redmi s1 risparmiando anche una quarantina di euro e affidarsi a xiaomi per gli aggiornamenti?? conoscete pandawill? è affidabile? perche è i prezzi sono ottimi soprattutto per l'hongmi s1!
io ci ho ordinato un UMI X1S venerd'ì e oggi mi hanno dato il tracking code! quindi articolo gia spedito! ora vediamo come va la spedizione con NL Post speriamo bene! comunque fino ad ora ho trovatyo il personale del customer service cortese e sollecito anche se sul loro stesso forum c'è chi ne dice peste e corna!
-
Quote:
lubemark
io ci ho ordinato un UMI X1S venerd'ì e oggi mi hanno dato il tracking code! quindi articolo gia spedito! ora vediamo come va la spedizione con NL Post speriamo bene! comunque fino ad ora ho trovatyo il personale del customer service cortese e sollecito anche se sul loro stesso forum c'è chi ne dice peste e corna!
si io in effetti l'ho trovato nelle liste nere degli shop on line ....facci sapere come va a finire !!!!
-
per me fin'ora tutto ok smartphone arrivato il 12 agosto, imballo minimalista ma efficace, dichiarato "sampling m3 player" valore 24 dollari ed evitato dogana :)
credo che loro (ma anche molti altri shop) non sono proprio affidabilissimi se ordini un prodotto appena uscito oppure molto richiesto perchè rifornendosi direttamente dalle fabbriche fanno pochissimo magazzino, quindi può capitare che la fabbrica esaurisca lo stock e i tempi di attesa si allunghino. se invece ordini qualcosa in liquidazione come ho fatto io non ci sono problemi.
in chat (in inglese) li ho sempre trovati molto disponibili