Anche il bug del flash si risolve scaricando altre app per la fotocamera. Ottimo telefono. Lo uso ormai da gennaio ed è super
Inviato dal mio JY-S1 usando Androidiani App
Anche il bug del flash si risolve scaricando altre app per la fotocamera. Ottimo telefono. Lo uso ormai da gennaio ed è super
Io uso silentcamera, che oltre a "silenziare" la fotocamera, mantiene il flash fisso e permette di scattare foto in notturna migliori
news x le rom??
Raff12ross (01-06-14)
Non so dirti con certezza perchè non ho un S1, ma il link che ho postato non dovrebbe essere una MIUI, ma la ultima ufficiale dato che lo ho preso appunto dal sito ufficiale.
*Credo* che non ci siano aggiornamenti per la MIUI perchè non esiste un porting ufficiale, almeno non ne trovo traccia sul forum ufficiale.
E anche se dovesse esistere, non è poi detto che quelli che vi si dedicano si stufino o passino ad altri modelli lasciando il porting orfano.
EDIT:
se proprio sei uno smanettone, sul forum ufficiale ci sono thread di come fare il porting.
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Thoby (21-06-14)
buongiorno a tutti,
due notti fa ho avuto i ladri in casa e ci hanno rubato ben 3 smartphone (e anche un tablet, ancora imballato :-( ) ... ne stavo cercando alcuni senza spendere troppo (visto l'acquisto in blocco....) e ho trovato su questo sito il jiayu s1 a 125 euro. ma non ho mai fatto acquisti extraeuropa, e nemmeno mai avuto un prodotto così cinese !!!
secondo voi è un buon acquisto? è un sito attendibile? come avviene il pagamento del "dazio doganale"? e la garanzia ?
grazie infinite a chi avrà la cortesia di illuminarmi !!!!!!!
Su che sito hai trovato a 125 euro?
mi sembrava di aver incollato il link ...invece niente !!!
chiedo venia !!!!!
su jiayu-store
il link nn si posta giusto?!?!
:-)
Ultima modifica di LALLAZ; 27-07-14 alle 18:22