Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LALLAZ
mi sembrava di aver incollato il link ...invece niente !!!
chiedo venia !!!!!
su jiayu-store
il link nn si posta giusto?!?!
sicuramente è affidabile trattandosi dello store ufficiale per la clientela internazionale e il prezzo era da non perdere visto che l'hardware è almeno pari al SamsungGALAXY S4 purtroppo però se non l'hai gia preso è out of stock!
:-) ora probabilmente la migliore offerta è quella di Pandawill che lo offre a 155.
Su jiayu-store è interessante l'offerta per il G4S con processore MTK6592 8 core 16 GB di ROM e 2 di RAM a 140 euro
-
125€ era una offerta ottima, ma in ogni caso se lo prendi intorno ai 160€ è un ottimo acquisto, come ti hanno detto il telefono non il mediatek ma uno snpdragon.
In alternativa prova a guardare lo xiaomi 1s, anche lui ha uno snapdragon anche se ha 1gb di ram però.
-
nnnuoooooo !!! è vero , stamane già OUT .... quasi quasi prendo allora il G4 . anche se ho letto che il gps è un po' "ritardato" e non ho capito se questa questione si risolve con l'agg. dei ROM oppure no.... ieri ho letto per 4 ore 3d ma non ci capisco niente, siete troppo "tecnici" hehehehe .
cmq a quel che ho letto qui sul forum, jiayu-store non è il distributore ufficiale e non ho trovato testimonianze di nessuno che abbia acquistato tramite questo sito. quindi sono un po' dubbiosa e aspettavo qualche testimonianza positiva !!!!!!!!
-
Salve ragazzi! sto cerccando qualcosa a meno di 200 euro..ho trovato questo smartphone intorno ai 150 e mi sembra ottimo...volevo chiedervi come vi siete trovati, com'è la durata della batteria..più che altro la mia preoccupazione riguarda le rom e gli aggiornamenti in genere, credo siano pressochè inesistenti..conviene prendere uno xiaomi redmi s1 risparmiando anche una quarantina di euro e affidarsi a xiaomi per gli aggiornamenti?? conoscete pandawill? è affidabile? perche è i prezzi sono ottimi soprattutto per l'hongmi s1!
-
Quote:
LALLAZ
cmq a quel che ho letto qui sul forum, jiayu-store non è il distributore ufficiale
Per quello che ne so, jiayu non vende ufficialmente all'estero se non tramite rivenditori autorizzati che si possono trovare qui.
Quello indicato non dovrebbe essere un sito ufficiale.
-
Quote:
ZeroCool91
Salve ragazzi! sto cerccando qualcosa a meno di 200 euro..ho trovato questo smartphone intorno ai 150 e mi sembra ottimo...volevo chiedervi come vi siete trovati, com'è la durata della batteria..più che altro la mia preoccupazione riguarda le rom e gli aggiornamenti in genere, credo siano pressochè inesistenti!
Per gli aggiornamenti qualcosa c'è (poca roba), ma il modello è fuori produzione, quindi dubito fortemente che ne usciranno di nuovi.
-
Quote:
ZeroCool91
Salve ragazzi! sto cerccando qualcosa a meno di 200 euro..ho trovato questo smartphone intorno ai 150 e mi sembra ottimo...volevo chiedervi come vi siete trovati, com'è la durata della batteria..più che altro la mia preoccupazione riguarda le rom e gli aggiornamenti in genere, credo siano pressochè inesistenti..conviene prendere uno xiaomi redmi s1 risparmiando anche una quarantina di euro e affidarsi a xiaomi per gli aggiornamenti?? conoscete pandawill? è affidabile? perche è i prezzi sono ottimi soprattutto per l'hongmi s1!
io ci ho ordinato un UMI X1S venerd'ì e oggi mi hanno dato il tracking code! quindi articolo gia spedito! ora vediamo come va la spedizione con NL Post speriamo bene! comunque fino ad ora ho trovatyo il personale del customer service cortese e sollecito anche se sul loro stesso forum c'è chi ne dice peste e corna!
-
Quote:
lubemark
io ci ho ordinato un UMI X1S venerd'ì e oggi mi hanno dato il tracking code! quindi articolo gia spedito! ora vediamo come va la spedizione con NL Post speriamo bene! comunque fino ad ora ho trovatyo il personale del customer service cortese e sollecito anche se sul loro stesso forum c'è chi ne dice peste e corna!
si io in effetti l'ho trovato nelle liste nere degli shop on line ....facci sapere come va a finire !!!!
-
per me fin'ora tutto ok smartphone arrivato il 12 agosto, imballo minimalista ma efficace, dichiarato "sampling m3 player" valore 24 dollari ed evitato dogana :)
credo che loro (ma anche molti altri shop) non sono proprio affidabilissimi se ordini un prodotto appena uscito oppure molto richiesto perchè rifornendosi direttamente dalle fabbriche fanno pochissimo magazzino, quindi può capitare che la fabbrica esaurisca lo stock e i tempi di attesa si allunghino. se invece ordini qualcosa in liquidazione come ho fatto io non ci sono problemi.
in chat (in inglese) li ho sempre trovati molto disponibili