Visualizzazione stampabile
-
Grazie Capoeta per le tue informazioni! mi interessa sempre più questo telefonino... ero indeciso tra il G3S turbo e il THL W200, ora la bilancia pende di più per il G3S... Una domanda ancora: se volessi un domani flashare una nuova rom, posso usare tranquillamente quelle per il G3S normale? vanno bene anche sul turbo? (qualcuno ha provato?).
Grazie ancora, cia a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gippuz
Grazie Capoeta per le tue informazioni! mi interessa sempre più questo telefonino... ero indeciso tra il G3S turbo e il THL W200, ora la bilancia pende di più per il G3S... Una domanda ancora: se volessi un domani flashare una nuova rom, posso usare tranquillamente quelle per il G3S normale? vanno bene anche sul turbo? (qualcuno ha provato?).
Ciao, non posso aiutarti perchè di android ne sò pochissimo, non so come si flasha e tantomeno mi fido di farlo.
Ho visto sul forum che se ne parla in giro, dovresti chiedere agli esperti.
Ciao
-
Ciao a tutti,
ho comprato stamattina 3 g3t da etotalk. Ho letto nelle pagine precedenti che ordinando più di uno insieme pago la dogana? ho letto solamente adesso :( al massimo quanto sarà?
Provengo da uno zopo c2, stra smanettato di cambio rom :p
Aspetterò la consegna e scriverò anch'io le mie impressioni per contribuire ad aiutare chi vuole acquistarlo ;)
-
Quote:
carx
Ciao a tutti,
ho comprato stamattina 3 g3t da etotalk. Ho letto nelle pagine precedenti che ordinando più di uno insieme pago la dogana? ho letto solamente adesso :( al massimo quanto sarà?
Provengo da uno zopo c2, stra smanettato di cambio rom :p
Aspetterò la consegna e scriverò anch'io le mie impressioni per contribuire ad aiutare chi vuole acquistarlo ;)
Io pagai un 25 euro...
Ma dipende da tante cose...
Finora comunque si è dimostrato un ottimo telefono, all'altezza dei nomi più blasonati !
-
Quote:
Originariamente inviato da gippuz
Alcune ROM per il G3S non Turbo vanno bene altre no. Per esempio l'ultima stock di settembre è valida per ambedue.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
sarei interessato anche io a questo terminale ma non nego di avere un po di timore. L'ho visto a 199,00 € da grossoshop anche se su etotalk costa meno (170 $ circa a cui vanno aggiunte spedizioni e dazi doganali).
Secondo voi vale la pena spendere un po di più per avere assistenza in Italia o posso acquistarlo dall'estero senza timore?
-
Quote:
Karnogh
Salve a tutti,
sarei interessato anche io a questo terminale ma non nego di avere un po di timore. L'ho visto a 199,00 € da grossoshop anche se su etotalk costa meno (170 $ circa a cui vanno aggiunte spedizioni e dazi doganali).
Secondo voi vale la pena spendere un po di più per avere assistenza in Italia o posso acquistarlo dall'estero senza timore?
Non esiste un assistenza ufficiale italiana...
Quindi se il guasto è di grossa entità, occorre mandarlo in cina lo stesso..
-
Quote:
Non esiste un assistenza ufficiale italiana...
Quindi se il guasto è di grossa entità, occorre mandarlo in cina lo stesso..
Si questo l'ho visto. Diciamo che il personale di grossoshop si impegna quantomeno a fare da tramite in caso di problemi e a mandare l'oggetto in Cina (a spese del cliente).
Per quanto riguarada ZTE (so di essere offtopic) mi sembra di aver capito esista una rete di assistenza in Italia.
Si può chiedere interventi in garanzia anche con prodotti acquistati all'estero?
-
Arrivati oggi i tre Jiayu. 35 euro di dogana...v
Devo dire che è un ottimo smartphone, il touch è superiore allo zopo, le chiamate si sentono benissimo, la batteria la provero domani dal 100%.
Al momento ho la ROM di etotalk ma non so se installero quella spagnola. Devo dire che l'applicazione di jiayu.es è davvero ben fatta e molto utile in quanto ti dice tutti gli aggiornamenti e programmi vari per il device.
C'è qualcuno che ha questa ROM? Mi consigliate di installare la spagnola?
;-)
-
Mixeshop ora lo prezza 136€ + 22€ di DHL fanno un bel prezzo.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App