CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

JaiYu G3T -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimarno Visualizza il messaggio
    Io ho appena ricevuto tre Jiayu senza nessun dazio (sempre con etotalk)
    Ciao Gimarno
    Ma da etotalk arrivano già rootati?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    NOVARA
    Messaggi
    10
    Smartphone
    TRITON 4.1.1 + JIAYU G3T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    Ma da etotalk arrivano già rootati?
    Scusa mi sono confuso ho acquistato da Mixeshop , trasporto con Europe express Sub-Totale: US $ 471,00
    Europa express US $ 74,24 Totale complessivo: US $ 545,24 = € 409,00 ho ordinato il 17 hanno scritto di aver spedito il 19, sono arrivati il 30
    Sono preoccupato perchè non riesco a collegare il bluetooth (auricolare) ed il volume delle telefonate è molto basso

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Accidenti..ma é basso il volume in generale o sugli auricolari? fammi sapere....Ho visto adesso che etotalk roota e unlokka a due euro a due euro e rotti ( fa pagare il servizio)

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    NOVARA
    Messaggi
    10
    Smartphone
    TRITON 4.1.1 + JIAYU G3T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    Accidenti..ma é basso il volume in generale o sugli auricolari? fammi sapere....Ho visto adesso che etotalk roota e unlokka a due euro a due euro e rotti ( fa pagare il servizio)

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Non si sente in modo particolare con le telefonate, con il volume al massimo ed il vivavoce riesco a malapena a parlare tenendolo quasi attaccato all'orecchio
    ho paura che sia proprio la partita da dove arrivano questi tre jiayu G3T per intenderci con il cordless di casa con il volume al minimo lo appoggio alla scrivania mentre scrivo al PC e mi sempra che la persona sia vicino a me.... come dire dal giorno alla notte ... purtroppo il terzo lo già dato via, spero che non sia un catorcio come questi due .... se no che figura--- Oggi ne ho scoperta un'altra : non mi tiene la selezione sull'agenda dei nominativi solo sul telefono, me li fa vedere tutti e quindi doppi e tripli (ho due sim) e quando vado a settare ...solo telefono oppure solo sim1 oppure solo sim 2 schizza via e torna sulla selezione " Tutti "
    Se non esiste qualcosa per mettere a posto bluetooth ed il valume faccio un bel pacco e li rimando indietro

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Posso dare un consiglio? Venite di la dove si parla del 3Gs.. I terminali sono pressochè identici.. Ma siamo di più.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy