Visualizzazione stampabile
-
Salve!
ho provato a installare la rom "Droid rom v2" da needrom, è per il g3s ma posso dire che va alla perfezione, molto più fluida di quella ufficiale, se volete cambiare rom ve la consiglio.
Un altra cosa, ma questo topic potrebbe diventare quello ufficiale per il G3t? sinceramente non so se postare qui o in quello g3s dato che sono uguali... bisognerebbe fare un po d'ordine, o sbaglio? :)
-
Preso anche io su mixeshop a 159$ + spedizione...
... che CWM recovery avete messo?
Elia
-
Io come recovery ho la TWRP e mi trovo bene. Comunque postate sull'altro thread, a parte la frequenza del processore i telefoni sono uguali. Appello ai moderatori: spostate queste discussioni sull'altro thread, ne beneficeranno tutti.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, non vorrei aprire un altro thread.
Vi chiedo dove posso trovare una guida per migliorare il fix del mio g3t jiayu.
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
capoeta
Aggiorno la situazione: visto che nessuno mi ha risposto ho comprato ugualmente lo JIAYU G3T. Tutto bene, ordinato di lunedì pomeriggio a ETOTALK, il venerdi alle 14.00 era nelle mie mani. E' andata bene, la dogana non l'ho pagata e il telefono va che è una meraviglia.Il GPS di cui alcuni si lamentano a me dopo due secondi è gia agganciato. Un appunto lo farei ad ETOTALK, poiché le istruzioni per i messaggi o calendario sono restate in inglese non è un problema ma con il LENOVO preso in ITALIA la cosa non si presentava,inoltre quando installo alcuni programmi come:Interprete da viaggio, mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. Soluzioni? Esiste un calendario migliore di quello android?
Un saluto a tutti
Macome si fa a settare la lingua italiana ?? A me è arrivato in cinese e le icone non mi aiutano neanche un pò perchè sono totalmente diverse dal mio precedente Android per cui vado alla cieca e non riesco a settare nulla
Giusto per via dei numeri sono riuscito ad introdurre le password delle due sim se no non riuscivo neanche ad entrare
AIUTO!!!!!
Buon anno a chi legge !
Giomarno
-
Quote:
gimarno
Macome si fa a settare la lingua italiana ?? A me è arrivato in cinese e le icone non mi aiutano neanche un pò perchè sono totalmente diverse dal mio precedente Android per cui vado alla cieca e non riesco a settare nulla
Giusto per via dei numeri sono riuscito ad introdurre le password delle due sim se no non riuscivo neanche ad entrare
AIUTO!!!!!
Buon anno a chi legge !
Giomarno
Tranquillo anche a me è arrivato in cinese, ma il tutto è alquanto semplice vai in impostazioni ( icona scura con righine blu) vai in fondo al menu, la voce mi pare che abbia un'icona con una lettera o una tastierina clicchi li ed è la prima voce, non posso inserirti immagini perchè ora monto su la miui
-
Quote:
carx
Salve!
ho provato a installare la rom "Droid rom v2" da needrom, è per il g3s ma posso dire che va alla perfezione, molto più fluida di quella ufficiale, se volete cambiare rom ve la consiglio.
Un altra cosa, ma questo topic potrebbe diventare quello ufficiale per il G3t? sinceramente non so se postare qui o in quello g3s dato che sono uguali... bisognerebbe fare un po d'ordine, o sbaglio? :)
Ma le rom dove si trovano ?? chi le vende ?? Grazie Gimarno
-
Quote:
gimarno
Ma le rom dove si trovano ?? chi le vende ?? Grazie Gimarno
Nessuno le vende, le rom sono derivanti da modifiche di android Stock che monta il terminale, per effettuare modifiche alle rom devi aver installato una CQM o TWRP facilmente installabile dalla app Jiaju.es che trovi sul playstore.
Il mio consiglio è di farti un bel giro online dove puoi trovare molte informazioni con molte guide su come installare le custom rom, prima leggi un po e poi inizia a modificare, è semplice ma prima bisogna informarsi bene dato che invalida la garanzia e rischi di brikkare il terminale ( in parole semplici se sbagli qualcosa diventa un fermacarte)
poi se vuoi ti indico un po di cose
-
Quote:
MarcoGivo
Io uso sempre etotalk, anche per i vari Lenovo.
Se ne ordini uno solo per volta, la dogana NON la fanno pagare, viceversa si.
usando paypal ho pagato con la mia moneta (ovviamente cambiata) ed è arrivato in poco tempo.
Io ho appena ricevuto tre Jiayu senza nessun dazio (sempre con etotalk)
Ciao Gimarno
-
Quote:
RoscoPk
Tranquillo anche a me è arrivato in cinese, ma il tutto è alquanto semplice vai in impostazioni ( icona scura con righine blu) vai in fondo al menu, la voce mi pare che abbia un'icona con una lettera o una tastierina clicchi li ed è la prima voce, non posso inserirti immagini perchè ora monto su la miui
Grazie ma ho risolto con i cinesi che gestiscono il bar sottocasa ed hanno un Iphone da € 750,00 (loro possono permetterselo)
Ho notato un altro difetto , l'audio è molto basso , cosa si può fare ?? e' un difetto frequente ?? o è basso di suo ??