CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Supporto WCDMA900 dei vari G3S - G3ST - G4 - G4T - G4A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] Supporto WCDMA900 dei vari G3S - G3ST - G4 - G4T - G4A??

    A quanto ho capito io leggendo in giro, anche in questo forum, gli operatori nei prossimi mesi passeranno in maniera massiccia al 3G 900mhz (sia in virtù di "vendita" all'aste delle frequenze che per switch dal GSM 900 al WCDMA 900) (vogliate scusare la superficialità ).
    Leggevo che Vodafone al nord italia già ha installato ripetitori 3G 900 e che cmq anche la situazione degli altri si sta smuovendo.

    Essendo in procinto di far un acquisto di un cellulare che mi dovrà durare un bel po' (non posso stare a spendere 2-300€ ogni 2 anni), vada per l'LTE che è fuori dal mio budget e anche non fondamentale quando si ha un buon 3G, ma poter prendere bene in 3G anche dentro i luoghi chiusi (in virtù della miglior penetrazione delle basse frequenze) mi sembra un punto abbastanza significativo

    se ci sono esperienze positive di utilizzo wcdma 900 di qualsiasi possessore di jiayu G3s-G3ST-G4-G4A, vi prego di condividerle!

    Grazie mille
    Ultima modifica di varma; 12-09-13 alle 19:39

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy