CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema touch jy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    JY-G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

problema touch jy

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ed anche del mondo android, vi spiego. ho avuto sempre vecchi telefoni sistema arcaico tipo nokia 3110 , ed adesso ho voluto fare il passo più lungo della gamba, perchè anche se in per se android è molto intuitivo, posso dire che ho vissuto 2 settimane con un telefono estraneo, mai toccato android e visto che non lo conoscevo non avevo nemmeno nulla a che fare. Comunque tagliandola breve, ho acquistato un G3 della jiayu, dall'italia, non molto tempo fa, agli inizi di agosto, prodotto nuovo, ed ho riscontrato 2 problemi, il primo è il gps con le mappe di google, che sballa maledettamente, ed ho visto altri topic, e con sygic non ho provato, ed il secondo problema che mi stà dando e che non so se di sw o hw è il touch!!!! nel senso che ogni tanto è come se premessi sempre ripetutamente sulla stessa parte dello schermo, e lui incomincia ad azionarsi fin quando non me n'accorgo. non ho pellicola, e lo schermo lo pulisco sempre con il velo quello degli occhiali. rompe maledettamente anche quando si usa la tastiera, perche ti fa scrivere un cosa per altro o fa tutti spazi lettere etc, nel desk si apre applicazioni e lavora per conto suo.....chiamo l'esorcista? è impossessato? :o
    Screenshot_2013-09-15-18-14-08.jpg

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    JY-G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

up...nessuno mi può aiutare?

Quote Originariamente inviato da Gores Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ed anche del mondo android, vi spiego. ho avuto sempre vecchi telefoni sistema arcaico tipo nokia 3110 , ed adesso ho voluto fare il passo più lungo della gamba, perchè anche se in per se android è molto intuitivo, posso dire che ho vissuto 2 settimane con un telefono estraneo, mai toccato android e visto che non lo conoscevo non avevo nemmeno nulla a che fare. Comunque tagliandola breve, ho acquistato un G3 della jiayu, dall'italia, non molto tempo fa, agli inizi di agosto, prodotto nuovo, ed ho riscontrato 2 problemi, il primo è il gps con le mappe di google, che sballa maledettamente, ed ho visto altri topic, e con sygic non ho provato, ed il secondo problema che mi stà dando e che non so se di sw o hw è il touch!!!! nel senso che ogni tanto è come se premessi sempre ripetutamente sulla stessa parte dello schermo, e lui incomincia ad azionarsi fin quando non me n'accorgo. non ho pellicola, e lo schermo lo pulisco sempre con il velo quello degli occhiali. rompe maledettamente anche quando si usa la tastiera, perche ti fa scrivere un cosa per altro o fa tutti spazi lettere etc, nel desk si apre applicazioni e lavora per conto suo.....chiamo l'esorcista? è impossessato? :o
    Screenshot_2013-09-15-18-14-08.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Avuto lo stesso problema dopo 3 mesi che l'avevo...Sembra che qualcuno clicchi sullo schermo anche se tu non fai niente? Se si lo devi mandare in garanzia....A me lo faceva , ho provato di tutto cambiato rom etc... Dopo che lo lasciavi fermo spento per qualche ora e lo riaccendevi poteva rifunzionare anche per un'ora (ma molto piu' spesso lo faceva dopo qualche minuto), poi faceva il matto...Io ho contattato l'assistenza e ho rispedito il telefono...Sono in attesa.
    Quote Originariamente inviato da Gores Visualizza il messaggio
    up...nessuno mi può aiutare?

Permessi di invio