Originariamente inviato da
Gores
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ed anche del mondo android, vi spiego. ho avuto sempre vecchi telefoni sistema arcaico tipo nokia 3110 , ed adesso ho voluto fare il passo più lungo della gamba, perchè anche se in per se android è molto intuitivo, posso dire che ho vissuto 2 settimane con un telefono estraneo, mai toccato android e visto che non lo conoscevo non avevo nemmeno nulla a che fare. Comunque tagliandola breve, ho acquistato un G3 della jiayu, dall'italia, non molto tempo fa, agli inizi di agosto, prodotto nuovo, ed ho riscontrato 2 problemi, il primo è il gps con le mappe di google, che sballa maledettamente, ed ho visto altri topic, e con sygic non ho provato, ed il secondo problema che mi stà dando e che non so se di sw o hw è il touch!!!! nel senso che ogni tanto è come se premessi sempre ripetutamente sulla stessa parte dello schermo, e lui incomincia ad azionarsi fin quando non me n'accorgo. non ho pellicola, e lo schermo lo pulisco sempre con il velo quello degli occhiali. rompe maledettamente anche quando si usa la tastiera, perche ti fa scrivere un cosa per altro o fa tutti spazi lettere etc, nel desk si apre applicazioni e lavora per conto suo.....chiamo l'esorcista? è impossessato? :o
Screenshot_2013-09-15-18-14-08.jpg