CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Anteprima JIAYU G5 Quad Core 2GB RAM - 32GB ROM Display 4.5 HD OGS IPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Anteprima JIAYU G5 Quad Core 2GB RAM - 32GB ROM Display 4.5 HD OGS IPS

    Jiayu ha comunicato che il Jiayu G5 è entrato in produzione e la fabbrica lavorerà anche nel periodo della festa nazionale cinese (30 settembre/7 ottobre) per riuscire a garantire i primi stock entro la seconda settimana di ottobre.
    Le forme richiamano decisamente al device Apple, la qualità dei materiali utilizzata per l'assemblaggio è decisamente buona.
    La parte hardware è bene concepita in quanto il processore a 1.2gHz con 2Gb di ram e display HD anzichè FHD permette uno sfruttamento a pieno delle potenzialità del device avendo anche un consumo della batteria ottimizzato.
    Di seguito le caratteristiche del dispositivo con qualche foto in anteprima:


    Sistema Operativo: Android 4.2
    CPU: MTK6589 Quad Core 1.2GHZ
    GPU: PowerVR SGX 544MP
    RAM: 2GB,DDR3
    Memoria Interna: 32GB
    Sim Card: Dual SIM Card Dual Standby
    Frequenza reti: 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz 3G: WCDMA 850/2100MHz
    Materiale: Metallo
    Dimensioni Display: 4.5 inch
    Caratteristiche schermo: IPS, Corning II Gorilla Glass, OGS full lamination technology
    Risoluzione: 1280*720 HD IPS
    Sensore di gravità
    Visibilità angolare: 178°
    Navigazione: GPS+AGPS Navigator
    Trasmissione Wireless: 3G, WIFI 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, EDGE, HSDPA, HSUPA
    HSUPA: Supporta 5.76 Mbps
    HSDPA: Supporta 7.2 Mbps/42Mbps
    Fotocamera: Frontale Camera 3.0M , Posteriore 13.0M Pixels Alta Definizione con Auto Focus.
    Supporta memoria esterna fino a 64GB
    Batteria: 3000mAh
    Dimensioni: 130*63.5*7.85mm
    Peso: 135gr

    Jiayu G5.jpgJiayu G5_1.jpgJiayu G5_2.jpgJiayu G5_4.jpgJiayu G5_5.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buonasera grossoshop, ho acquistato da voi ad aprile se ben ricordo, uno Star B943... questo sembra tutto un altro pianeta, essendo comunque buono il cellulare che sto continuando ad utilizzare con soddisfazione.
    Leggevo in giro però che il processore utilizzato per questo device dovrebbe essere il più performante MTK6589T e non l'MTK6589 a 1.2 GHz... potete confermare? Il prezzo a quanto dovrebbe aggirarsi sul vostro shop?
    Speriamo inoltre che finalmente la Jiayu abbia risolto il problema che affligge praticamente tutti i sui device e cioè il GPS!!! Se questo telefono avrà un GPS preciso e veloce nel fix non credo ci siano paragoni che tengano con altri terminali.
    Grazie
    Ultima modifica di overburner; 24-09-13 alle 20:35

  4. #3
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Dalle informazioni che ci ha comunicato direttamente Jiayu Cina il processore sarà MTK6589, poi se decideranno di fare overclock e portarlo a 1.5gHz dobbiamo aspettare l'uscita.
    Per il prezzo ne sapremo di più dopo il 7 ottobre.
    Ciao

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop
    Dalle informazioni che ci ha comunicato direttamente Jiayu Cina il processore sarà MTK6589, poi se decideranno di fare overclock e portarlo a 1.5gHz dobbiamo aspettare l'uscita.
    Per il prezzo ne sapremo di più dopo il 7 ottobre.
    Ciao

    http://www.ejiayu.com/en/Product-12.html
    Scusate, ma non leggete nemmeno le specifiche ufficiali sul sito Jiayu?
    Il G5 avrà il MT6589T a 1,5Ghz (non il MT6589 overclockato) e sarà proposto in due configurazioni: una standard edition con 1 GB di RAM + 4 GB di ROM e una advanced edition con 2 GB di RAM + 32 GB di ROM, così come hanno fatto con il G4.
    Non so chi avete come referente in Cina (non credo sia il Sig. Felix Hao di Jiayu) ma dubito sia all'interno di Jiayu stessa.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sa niente sull'uscita del G5 ??? la seconda settimana di ottobre è ben passata..

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di teskio


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito realpricesfromchina.com danno il G5 come disponibile, ad un prezzo molto vantaggioso...così come il nuovo jiayu s1. Strano perchè sullo store ufficiale italiano non sono disponibili. Secondo voi sono dei fake ? E' un pacco clamoroso ? Intanto mando una mail sia al sito in questione che allo store jiayu...non si sa mai

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi pare strano anche il sito ejiayu.it, non hanno accessori, mi rispondono in modo sinteticissimo..e a modo loro.. Mi pare una cosa improvvisata, non mi dà fiducia..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non esistono "store ufficiali" italiani. Quel ejiayu.it è uno shop come tanti altri, che se li importa/compra da qualche parte. Se andate a vedere chi è il proprietario e fate una ricerca con google, scoprirete che la stessa azienda ha aperto altri siti quasi identici ma citando altri brand. Insomma, una mezza furbata ma facilmente smascherabile se si indaga un minimo

  10. #9
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da quello che vedo e leggo..mi pare un g3t,con lo schermo del g4 e piu' ram/rom ..nulla di così trascendetale..o sbaglio ?
    .: born to walk against the wind :.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma allora dove si deve acquistare?


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy