Sono tentato a prenderlo anche io ma l'unica cosa che mi frena è il display piccolo...
Anche io preferisco un display più grande...
io ce l'ho da 10 gg.
e' bellissimo e funziona tutto benissimo ad eccezione di 1 cosa che mi fa non poco arrabbiare!!!
il GPS e Bussola: Ho fatto fix con tutti i sistemi Engenering mode/fastgps/ecc.. il fix è veloce ma la precisione scarseggia e quando navigo mi crea grossi problemi. sbaglia le strade(credendo di essere 20 mestri distante) e poi la bussola anche da fermo gira continuamente su se stessa...
chi mi aiuta!!
grazie
Qui i pareri sono discordanti.
ruipiazza dice: GPS impreciso
viperman dice: La posizione è molto precisa.
Perchè queste differenze?
Avete percaso due G5 diversi? Uno è l'advance e l'altro è il basic?
Oppure si tratta di versioni diverse di ROM?
ciao a tutti...sono molto tentato da questo g5, attualmenteb ho uno zopo zp820 e sono quasi deciso per il cambio...vale la pena prendere l'advanced oppure il basic?i 32gb di memoria risolvono tutti problemi di spazio che hanno alla fine tutti questi telefoni?grazie
![]()
il mio è un g5 base.
versione 4.2.1 kernel 3.4.5 g5l 20131016-132149
è la rom che ho trovato.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Nessuno ha il famoso problema del 3g che non funziona?Perdita del segnale?Un mio amico ha vodafone su slot due e basta e ha il segnale molto ballerino e per farlo riprendere bisogna staccare la batteria.Qualcuno ce l'ha? (anche il g4 dicevano soffre dello stesso problema)