CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Jiayu G4T Advanced, giusta ROM, giusto procedimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jiayu G4T Advanced, giusta ROM, giusto procedimento

    Salve!! Intanto mi scuso se sto aprendo una discussione con argomenti già trattati, ma non essendo pratico, pur cercando, non sono riuscito a fugare ogni dubbio sull'argomento.
    Andando sul sito JIAYU.ES, ho preso la rom per JIAYU G4A (che viene indicato come mt6589 da 1.5, credo sia il mio, cioè l'advanced turbo, ma non ne sono sicurissimo)
    *EDIT* ok, la guida che avevo trovato era per l'HTC, non c'entra una sega con il jiayu g4... quindi... come si installa la rom? perché la guida sul sito di Jiayu.es ovviamente è scritta in spagnolo, non riesco a trovare una guida in italiano o inglese per cambiare la rom del cellulare *EDIT*
    Ma anche qui non sono sicurissimo che vada bene anche per il mio dispositivo... Potete dirmi se sto seguendo il giusto procedimento per cambiare la rom del mio telefono? Grazie e scusate se potrà sembrare una domanda retorica ma non avendo mai messo mano ad uno smartphone android voglio essere sicuro al 100% prima di ogni passaggio.
    Ultima modifica di FenriX89; 23-10-13 alle 17:46

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    credo che la sezione giusta dove chiedere sia jiayu-modding..
    .: born to walk against the wind :.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy