Ma nn é disponibile
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma nn é disponibile
Jiayu.it a 114 euro lo ha
...a me nn sembra... http://www.ejiayu.it/jiyau-g2f/27-ji...-cam-8mpx.html
Io leggo 114
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Leggi anche il resto....specie quanto scritto IN ROSSO sopra il prezzo... ;D
Sopra al prezzo in rosso c'è scritto che non é disponibile
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E se volessi prendere a tutti i costi il g2f adesso che sul sito ejiayu non è più disponibile? Altri shop affidabili?
Nessuno lo ha. Chi lo propone é solo in pre-sell...
JIAYU G2F disponibile sul sito italiano ufficiale ejiayu.it
data la possibilità di avvalersi del diritto di recesso e garanzia italia non è meglio prenderlo su jiayu.it?[/QUOTE]
Il solito dilemma.... secondo me su un cell da 100 euro parlare di garanzia lascia il tempo che trova, tra aggiustarlo e sostituirlo ho sempre scelto di sostituirlo, la vita media di un cell sono due anni quindi cmq lo si cambierebbe. e poi non è una vera propria garanzia, per problemi gravi lo spediscono in Cina e vuoi che rimanga senza cell per mesi? Conviene solo per il diritto di recesso ma se voglio quel cell perché ridar lo indietro (un caso su 100)
Salve a tutti,ho visto che su Mixe è disponibile,ho contattato l'assistenza e mi hanno garantito che è la versione WCDMA che dite provo?
Qualcuno lo ha gia' in mano?
Preso tramite Aliexpress a 97€ spedito con DHL + gifts, wcdma, nero, entro 10 giorni da ora dovrei metterci su le mani. Vi faccio sapere
E' arrivato!
Con Mixeshop non ho pagato la dogana ma manca all'interno del pacco la seconda batteria che avevo ordinato e pagato,sto' aspettando risposta dall'assistenza post vendita!
Il telefono è al di sopra di ogni mia aspettativa.
Ottima fattezza con plastiche piacevoli al tatto e senza difetti di montaggio o scricchiolii.
Lo schermo(la cosa che mi preoccupava di piu') è davvero bello;luminoso e ben definito con ottima sensibilita' al tatto.
La fotocamera è ben superiore ad ogni cinafonino da me posseduto fino ad ora(thl w100,cubot p5,cubot gt99,Isa...).Belli gli scatti in pieno giorno e discreti quelli in scarsita' di illuminazione,il Led non è un gran che ma ormai la considero una costante su questi terminali.Non male i video,forse un po "tremolanti" nella variazioni di inquadratura.
Wifi e bluethoot si connettono senza problemi.
Per quanto riguarda il Gps ho provato solo a fixare i satelliti senza cambiare la mia posizione ed e' stato questione di pochi secondi con una precisione buona(ero sul balcone di casa)ha sbagliato il numero civico di un numero solo!
Vi faro' sapere come si comporta la connessione dati 3g,il Gps in movimento e la durata della batteria...
Unica nota negativa da segnalare per ora è la presenza di alcune applicazioni cinesi che non si fanno disinstallare(ancora non ho i permessi di root)e che ho dovuto disabilitare in quanto prendevano la priorita' su app basilari tipo la ricerca di google.Il telefono è arrivato in lingua cinese ma i simboli della icone in impostazioni sono identiche quindi cambiare lingua è stato rapidissimo!
Spero di esser stato utile e che gli altri acquirenti si facciano sentire per far sapere la loro opinioni su questo terminale!
A presto!
La seconda batteria te la manderanno con la posta,hanno fatto così anche con l'ordine di un'amico,il problema è che arriverà tra circa un mese
Rieccomi,
con la prima carica completa,quindi con la batteria ancora non completamente "formata",ho raggiunto la giornata e mezza con un utilizzo medio.Intendo wifi o dati sempre accesi,gps sempre attivo(sto testando la gestione dispositivi di google causa furto del cellulare precedente)con qualche localizzazione rapida,una mezzora di telefonate,installazione di una mezza dozzina di app,scatto di 14 foto e verifica della qualita',una mezzoretta di facebook,altrettanto di gioco e qualche whatsappata.
La connessione 3g risulta stabile e veloce la navigazione(uso vodafone ed abito in una zona ben coperta dalla rete).
Ho avuto un paio di brividi freddi quando testando il gps di primo acchito il terminale mi localizzava nella mia citta ma a circa 4/5 km da dove mi trovavo ma dopo qualche secondo balzava nella posizione corretta.Mi sa che sul gps c'è da lavorarci magari con gpsfix...ancora non ho fatto test in auto...
Vi aggiorno!
A presto!
Non e' arrivato a nessun altro?
Come trovi il display? Luminoso? abbastanza definito? si vede la matrice verticale del touchscreen (come avviene nel moto e in particolari condizioni)? grazie
Video recensione Video: JiaYu G2F WCDMA, unboxing e prime impressioni : GizChina.it
Salve,ero intenzionato a prendere questo G2F,ma sono indeciso se è meglio il G3C
riccardo,come ho già detto,lo schermo è una piacevole sorpresa!ero preoccupato per la "bassa" risoluzione del terminale destinato al nostro mercato ma una volta acceso e fatto girare qualche gioco e video mi sono tranquillizzato!in casa e di sera è quasi impossibile tenere al massimo la luminosità perchè risulta fastidiosa.In pieno sole,mi son trovato a dover togliere gli occhiali da sole per utilizzarlo.ciò nonostante devo dire che resta fruibile anche in condizioni di piena loce ambientale.Ottimo mi sembra l'angolo di visualizzazione.il gorillaglass2,naturalmente,non l'ho messo alla prova ma in questi giorni mi è sembrato particolarmente sensibile allo "sporco" delle dita ma anche preciso e rapido nelle risposte ai tocchi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho testato il gps sia con Maps che con Waze sia a piedi che in auto e dopo qualche secondo di per il fix risulta essere preciso e responsivo.Va detto che ho seguito la guida(semplicissima per altro)del fix per i processori MTK che utilizza l'app gratuita Gps status & fix.Direi che e' ora di passare il G2F alla mia compagna che non vede l'ora di averlo tra le mani!Qualcuno ha suggerimenti per il root di questo terminale?
Inviato dal mio VX3 usando Androidiani App
Potresti provare frameroot.
Salve,mi consigliate un sito affidabile per l'acquisto? L'ho visto a 63 euro spedito su aliexpress ma non so se fidarmi...
Ciao a tutti, acquistato da Jiayu Italia, parte oggi e domani mi arriva, postero' le mie impressioni...:)
Giusto un paio di aggiunte alla mia mini recensione:
-Led di stato a due colori che funziona ottimamente
-Ieri durante una giornata molto calda,dopo circa 20 minuti di gioco,alla mia compagna,è apparso un messaggio di surriscaldamento della batteria;uscita dal gioco e tolta la cover il problema sembra si sia risolto autonomamente.Va detto che il terminale era rimasto circa 15 minuti appoggiato in auto sul sedile del passeggero esposto al sole!Non so dirvi se era un messaggio del sistema o di un'app(tipo avg o similari) perchè a me non è mai capitato e non ero presente!
Ciao a tutti, arrivato ieri pomeriggio.
Ottima impressione considerando il costo, display molto buono, provato il GPS e pare funzionare abbastanza bene.
Nota dolente al momento la batteria che va giu' a vista d'occhio, ma credo debba fare almeno qualche ciclo ci carica/scarica per poter dire.
Chiedo a chi lo possiede: Ma i soft tasti non si illuminano?
Tony,i tasti non si illuminano ma come puoi ben vedere, sono leggermente argentati quindi ottimamente individuabili anche con scarsa luminosita'.
Strano il comportamento della tua batteria...comunque ti consiglio di scaricarla tutta e fare una prima carica di almeno 8 ore dopo di che darle almeno una decina di cicli di carica scarica prima di valutarne l'effettiva durata.
Giusto per informazione,il problema del surriscaldamento non si è più presentato.
La seconda batteria è arrivata questa mattina con la posta ordinaria.
Non ho ancora provato a eseguire la procedura per ottenere i permessi di root perche' la mia convivente non se ne separa più!!
Aspettero' che qualche altro possessore sperimenti la cosa per poi andare a colpo sicuro!
Root effettuato von Framaroot
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
Io l'ho comprato direttamente dalla Cina e mi hanno beccato 21 euro di dogana...
Cmq sto riscontrando rogne con il GPS ho provato mobileuncle tools e adesso anche il tuo GPS status.... Ma niente ci mette un paio di minuti e cmq poi perde il segnale