è scritto sul telefono, levando la batteria
Visualizzazione stampabile
esatto, non va, credo di averle provate quasi tutte. tralaltro ne ho altri di g2f , anche che montano la 0.8.5 e nonostante diversi tentativi e combinazioni su nessuno riesco a scattare una foto dello schermo. Sta diventando un mistero questa cosa.
EDIT: immagino che debba fare un suono o compaia una notifica all'acquisizione dell'immagine. Qui, niente. e presumo che tutte o quasi le schermate si possono catturare, quindi non capisco cosa sbaglio e mi rifiuto di credere che non lo faccia.
Grazie molte. Mi sono tolto il dubbio.
Ora devo farci il backup cattivo con MTK droid tools e SP Flash, poi mi metterò a rootarlo e metterci le app. Per fortuna ha un unica partizione interna da 2.41 e usa come esterna la TF. Una rogna in meno, non serve ripartizionarlo.
li hai tenuti pigiati per 2-3 secondi
Preso su aliexpress. Con scheda aggiuntiva da 16 gb e spedizione con DHL. Il tutto 103 Euro. Purtroppo la dogana mi ha spillato ulteriori 29 euro. Il prezzo dichiarato era di 37 euro - 50$.
Per fare gli screenshot usa gravitybox così puoi impostarlo tra le scorciatoie... Così già che ci stai personalizza pure la rom lol rotfl
Comunque per chi ha installato il 0.85 vede dei miglioramenti o tanto vale rimanere alla 0.73
Ora il dubbio sorge miui o lewa miui o lewa.... :o
Si coisf
Preferisco non mettere app per fare screen shot, ma se non dovessi riuscirci con android. mi vedro' costretto.
io preferisco la 0.7.3 che la 0.8.5 Me appena trovo una rom che mi convince la metto. Il telefono va alla grande così, ma la voglia di spippolare c'è.
Metti la Miui in Italiano :) https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6079960 la Lewa non sono riuscito a tradurla