CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 97 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 967
Discussione:

Jiayu G2F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    domandone: che antivirus avete voi sul vostro G2F??
    io con avast, ogni volta che faccio la scansione mi segnala Framaroot come malware/virus
    Avg free non mi ha dato problemi!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di tonynapoli


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Certo in questo forum vedo che si parla poco del G2F, forse i possessori sono ancora pochini?

    Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
    My phone/Whatsapp: 3358440318

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonynapoli Visualizza il messaggio
    Certo in questo forum vedo che si parla poco del G2F, forse i possessori sono ancora pochini?

    Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
    ...Io spero sia perchè il terminale non ha problemi di sorta e ci si trovano bene tutti i possessori!Ottenere i permessi di root è semplicissimo e l'ottimizzazione è alla portata di di qualsiasi user...si trovano accessori e batterie sui "soliti" siti...che altro si puo' dire?

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    forse sarò sfortunato ma al momento nel mio G2F non riesco a fare andare bene il GPS e il nuovo google maps 8.1 mi va in crash, ho dovuto installare la versione 7.6.

    Col gps mentre sono in strada si vede la mia posizione che fa zig zag su di essa andando spesso a finire fuori strada. I satelliti sembra prenderli tutti ma non mi tiene la posizione, se resto fermo in un punto fisso, sulla mappa mi sposto in continuazione.

    Avete consigli per sistemare il GPS?
    Ultima modifica di masmein; 15-07-14 alle 14:06

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato ieri!
    Per ora molto soddisfatto dell acquisto.
    Schermo molto bello luminoso con buoni colori
    Molto reattivo e una fotocamera discreta nella media delle altre 8 mpx
    Batteria buona acceso ieri alle 18 ora stiamo alla 60% non ho ancora smanettato molto ma buona la durata considerando cheė il primo ciclo anche se la percentuale cala velocemente
    Riscalda un po vicino alla fotocamera probabilmente li ce il processore ma questo ė un bene poiché significa che anche se ė piccolo quindi più compatto dissipa bene il calore.
    Per 120 euro per ora é un piccolo best but
    Spero solo magari in un rilascio da parte di jiayu di kit kat con magari la possibilita di mettere art.

    Ora procedo con frameroot e poi xposed.

    PS. Qualcuno ha provato la miui? Da qualche parte ho letto che ė molto fluida ė aumenta persino il risultato antutu a discapito di un uso energetico più elevato

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masmein Visualizza il messaggio
    Ciao, che versione di maps hai montato, ho istallato l'ultima versione 8.1 ma si blocca in continuazione?
    La 8.1 è buggata per i terminali MTK: ho montato la 8.0 ed è ok...

    Purtroppo la rogna con questo smart e con tutti quelli che montano MTK chip è l'antenna gps... E anche li ti divertirai tra GPS test, mobileuncletools, ecc...

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito a comprare il G2f con fattura italiana e IVA ecompleta ?

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, nel mio jiayu g2f se l'accendo tenendo premuto il vol- mi compare un menu completamente in cinese, sapete cosa sia?
    rischiando ho provato 2 opzioni, una sembrava fare il test delle funzioni del cellulare, l'altro mi ha riportato il cell come uscito dalla fabbrica.
    le altre opzioni cosa fanno, ne avete un'idea?
    Tenendo premuto all'accensione vol + compare il recovery in inglese ma come numero di voci non corrisponde a quelle in cinese quindi direi non siano due versioni ugusli di recovery, poi quella in inglese non ha quel test di cui parlavo prima.

    Avete idee di cosa sia il menu cinese??

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non toccare... è il bootup per una specie di odin...

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sono unito al forum perche' ho acquistato il G2F da pochi giorni e vorrei un parere da chi gia' lo usa da un po'.
    Sono molto soddisfatto del telefono tranne che per la batteria, mi e' arrivata al 50%.
    Ho usato lo smartphone fino a che arrivava al 3% e dopo messo sotto carica, dopo la prima carica completa e' durato solo 12 ore, al secondo ciclo di carica completa in 6 ore era scesa dal 100% al 30%.
    Ho usato un app dallo store chiamata ripara batteria che in teoria ha riparato alcuni settori della batteria che non andavano (ma non ho idea se quest'app abbia davvero funzionato e come funziona).
    Stanotte spento il cell, caricato e stamani riacceso.
    Dopo 10h sono al 30%... considerate che ho la luminosita' al minimo, non uso ne wi-fi ne bluetooth e ho le sincronizzazioni spente.
    Lo uso principalmente con Whatsapp.
    Siccome ho letto che la batteria da 2200mAh dovrebbe rendere bene vorrei sapere se per voi e' normale o puo' essere che la mia batteria ha dei problemi.
    In stand-by tiene bene ma non appena inizio ad usarlo la batteria cala velocemente.
    C'e' qualcosa che posso fare per migliore la situaizone o un app per fare un test/analisi per verificare lo stato della batteria?

    Grazie mille per il vostro aiuto!

Pagina 12 di 97 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy