Visualizzazione stampabile
-
Ciao Coisf, non so come tu abbia fatto a farlo durare 2 giorni, a me la prima carica piena con la miui è durata più o meno come al solito, tutta la giornata (circa 18 ore) con circa 20 minuti di telefonate e 3 ore di whatsapp, facebook e navigazione.
-
2 allegato(i)
Allegato 121509Allegato 121510 questi sono gli screen del momento con 3 min di telefonate e qualche messagio con whatsapp in piu da diversi giorni sto usando lo sfondo animato http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=442065 Bellissimo
-
Ciao, qualcuno sa come navigare in desktop col browser MIUI?
Ho selezionato dal browser impostazioni/avanzate/stringa user agent/Desktop ma non mi funziona, da voi va?
Ho riprovato e ho visto che non funziona con tutti. I siti, esempio libero lo fa vedere sempre in mobile mentre altri siti si vedono in desktop.
Su Chrome libero si vede sia mobile che desktop.
-
Salve a tutti,
sono nuovo del Forum e neo possessore di un G2f (acquistato su myefox).
Volevo sapere se anche voi avete notato un bug fastidioso: a telefonino acceso da un po', se provo ad attivare il wifi il cell sembra cercare le rete ma poi si ferma e riporta lo swith a zero.
Ho rootato il telefonino con framaroot e installato MKT engin. Se provo ad entrare nel tab wifi mi dice di spegnere prima il wifi.
Presumo quindi che il wifi dopo essere stato acceso, rimanga appeso in uno stato che non è nè acceso nè spento.
Qualcuno sa come risolvere?
C.
-
Ciao, a me capita a volte al mattino quando accendo il cellulare, faccio il reboot e il wifi a quel punto parte normalmente.
Ho notato che in zona ho altri wifi vicini e il mio in automatico si è messo sullo stesso canale del vicino, ora ho cambiato il canale del mio e sembra che il problema del mattino sia risolto. Poi non ho approfondito più di tanto, quando capita, reboot e via che parte.
REBOOT/RIAVVIA, non spegnere del tutto e riaccendere, riaccendendo il problema rimane, col REBOOT/RIAVVIA si risolve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cinofilo
Salve a tutti,
sono nuovo del Forum e neo possessore di un G2f (acquistato su myefox).
Volevo sapere se anche voi avete notato un bug fastidioso: a telefonino acceso da un po', se provo ad attivare il wifi il cell sembra cercare le rete ma poi si ferma e riporta lo swith a zero.
Ho rootato il telefonino con framaroot e installato MKT engin. Se provo ad entrare nel tab wifi mi dice di spegnere prima il wifi.
Presumo quindi che il wifi dopo essere stato acceso, rimanga appeso in uno stato che non è nè acceso nè spento.
Qualcuno sa come risolvere?
C.
basta riavviare purtroppo è un bug che nemmeno con la nuova versione del software è stato risolto
-
Quote:
scorpitron
basta riavviare purtroppo è un bug che nemmeno con la nuova versione del software è stato risolto
Nuova versione intendi una Rom successiva a questa?
G2FW-20140521-W-R-V0.7.3
Se prova a fare l'update con OTA mi dice che non ci sono upgrade. Devo trovo gli aggiornamenti? vale la pena fare l'upgrade?
-
salve a tutti, volevo qualche delucidazione prima di procedere all'acquisto:
- le sim sono entrambe attive in 3g?
- mi confermate la presenza del sensore luminoso?
- il led di stato è solo a due colori o anche personalizzabile?
grazie in anticipo
-
Quote:
Cinofilo
Nuova versione intendi una Rom successiva a questa?
G2FW-20140521-W-R-V0.7.3
Se prova a fare l'update con OTA mi dice che non ci sono upgrade. Devo trovo gli aggiornamenti? vale la pena fare l'upgrade?
Se vai su need rom trovi la 0.8.qualcosa e per ora non ho notato differenze risperto alla 0.7.3
@ternibald
Per i led ke io sappia sono verde e rosso non so se c è anche il blu
-
i led sono 3 verde rosso e blu