Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zapzap
Questi li conoscete? www .tablephone. it/ NON MI FA F:bd:G METTERE I LINK
Inviato dal mio JY-G3 usando
Quote:
zapzap
Dicono di averlo...e sembra loro strano che il sito uffuciale di Jiayu non lo abbia. E mi ha anche garantito che in Italia il3g funziona benissimo con il loro cell.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Ciao gente: qualcuno ha provato l'acquisto? Apparte che è un po più caro rispetto al prezzo ufficiale dello store italia (e cmq proverò la gabbola cinese sperando di non cuccare la dogana ;-) ) le caratteristiche del terminale sono un po diverse (ad esempio la risoluzione schermo) rispetto a quelle dichiarate dal sito ufficiale.
Sapete nulla? avete notizie o rumors?
Anche perchè sono appena rimasto a piedi con il mio e per il cambio puntavo su questo.
Grazie Ola!
-
Ancora niente di nuovo?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Anch'io sono interessato a conoscere qualche parere "hands-on" riguardo a questo telefono.. qualcuno che l'ha provato?
-
Qualcuno lo ha in pre.sell....ma la risoluzione video é proprio bassa..... :_(
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
SI ok ma il sell? la ris video è sufficiente (al pari di un s2 se non erro...) per me... ma non esce il terminale...
-
Quote:
truetarta
SI ok ma il sell? la ris video è sufficiente (al pari di un s2 se non erro...) per me... ma non esce il terminale...
800x480 quella dell's2
-
è la fotocopia del wiko rainbow in dimensioni ridotte.
-
il Jiayu G2F mi hanno detto uscirà a maggio, ho scritto a loro su facebook
-
Pare che il jiayu- store lo abbia a 72€… ma nn ancora disponibile (anche se nei commenti dicono I'll contrario)
-
Quote:
zapzap
Pare che il jiayu- store lo abbia a 72€… ma nn ancora disponibile (anche se nei commenti dicono I'll contrario)
Su jayu.it costa 115 euro mi pare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App