Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bivo
A me non capita posso impostare qualsiasi suoneria locale. Io avevo il noto problema batteria,con la miui risolto.
Inviato dal mio JY-G2F usando
Androidiani App
Ciao, io ho lo stesso problema del blocco del telefono quando lo lascio in carica con la ROM stock 0.3.6.
Ho provato ad installare come te la MIUI e la patch per WCDMA scaricandola dai link che ho trovato qui sul forum ma non funzionano i tasti fisici.
Mi puoi dire cosa hai installato esattamente e dove l'hai scaricata ?
P.S. ho provato diverse ROM ma tutte danno dei problemi, con alcune appunto non vanno i tre tasti fisici in basso, con altre invece non vanno i sensori (rotazione ecc.)
La mia impressione è che gli ultimi G2F abbiano un HW leggermente diverso. Il mio è arrivato intorno al 12 Dicembre.
Grazie
-
Il mio preso i primi di dicembre con la miui di coisf e' perfetto nessun blocco batteria,tutto funzionante e carica usandolo a manetta quasi due giorni.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
-
la nuova miui è in inglese!!!
Sapete qualche cosa di un SMS inviato dal numero +393399941454 con delle scritte in codice?
Appena istallo la miui mi arriva questo SMS.
-
Quote:
masmein
la nuova miui è in inglese!!!
Sapete qualche cosa di un SMS inviato dal numero +393399941454 con delle scritte in codice?
quale hai installato quella russa?io ho ritradotta in italiano,appena posso la condivido.
-
Quote:
mspider65
La mia impressione è che gli ultimi G2F abbiano un HW leggermente diverso. Il mio è arrivato intorno al 12 Dicembre.
Grazie
gli ultimi g2f che ho preso non funzionano bene come i primi che presi, indipendentemente dalla rom.
Quote:
masmein
no, piacerebbe saperlo anche a me.
-
No a me nessun sms.
-
Nemmeno a me con la nuova Miui
-
...chissà da che siti le installano...?!?
-
quell SMS mi arriva sia con la miui vecchia che con quella nuova.
Ho subito notato che con la nuova miui russa si è connesso benissimo alla rete telefonica 3G senza nessun problema di saltellamenti da Edgre a 3g o distacco della linea.
NON mi funziona il GPS nemmeno dopo aver fatto le procedure con mobilunkle tool.
ho notato che da mobilunkle il menu per modificare le frequenze funziona senza dover cambiare il file engineermode.apk
-
Per mspider65, ho installato la miui seguendo link e procedura di coisf, solo che non ho fatto backup della rom precedente e per farlo partire ho fatto il wipe da recovery dopo l'installazione.