Questa mattina per la prima volta lo trovato bloccato e ho dovuto togliere la batteria :(,mi sa che sia proprio la 0.36
Visualizzazione stampabile
Questa mattina per la prima volta lo trovato bloccato e ho dovuto togliere la batteria :(,mi sa che sia proprio la 0.36
Se riscontri qualche altro problema me lo protresti segnalare grazie!
Così lo aggiustero fino a che non sarà perfetta ahah! :D
Io ho la stock 0.3.6 credo che il freeze sia riconducibile al NON scaricamento dinamico della ram .
Ecco cosa faccio per non incorrere nel problema del blocco:prima di metterlo in carica faccio un reboot e poi non tocco nulla.
In questo modo la RAM resta "fresca" senza app ed al mattino non lo trovo più bloccato ...
Il fatto che si blocchi anche durante il giorno è sempre coincidente con un uso anomalo di RAM tipo che mi arriva a 800 MB occupati e resta li fino a che non apro che so chrome ... E ciao
ciao, devo far in modo che in maniera permanete il task killer della miui non mi ammazzi il widget dell' orologio che sono costretto ad usare.
in sicurezza - pulizia - impostazioni (ingranaggio in alto a dx) c'è la voce: lista eccezioni pulizia. è quello che fa per me? e come si fa ad aggiungere gli elementi nella whitelist?
Metti il lucchetto all'icona dell orologio trascinandola verso il basso
Ho cambiato kernel alla miui ho messo la 0.85 non mi piace che si blocchi
basta che la installi da recovery : install zip from sdcard e basta senza fare wipe
https://drive.google.com/file/d/0B4N...ew?usp=sharing Ringrazio Cappa.
Vediamo cosa salta fuori :)
ho appena messo il kernel della 085. l'ho fatto per provare la sveglia, crasha anche con questo.
per ora il mio telefono non è mai crashato sotto carica, e ho provato diverse rom.
quello della mia ragazza crashava con la stock 034 e 036. ora con la MIUI 5 (presumo con kernel della 036) non è gli è ancora crashato.
la mia croce rimane la sveglia, che ho risolto in parte con un app esterna, ma solo il pensiero che non va anche se non la uso, infastidisce.