Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coisf
Ma è quello che non va in 3g?guarda con il cambio del kernel 0.85 sulla nuova miui non ho avuto per ora problemi, non so cosa dirti��
no è il mio, che a parte il GPS è sempre funzionato tutto e bene. il 3g va.
immaginavo che ti andava bene sul tuo e non mi aspetto che mi dici nulla :)
non è colpa di nessuno, punto il dito sul mio telefono e gli chiedo: ma che caFFo ti è preso?
Edit: con la 4.8 le chiamate non crashano piu, per i pochi test che ho fatto, finora solo la sveglia mi crea problemi (quindi sostituita con un app) La 4.8 la testo per un paio di settimane o finchè non incrocio problemi, in modo da poter decidere quale rom tenere. L'ultima spiaggia è ritornare alla rom stock ma come si fa dalla miui a tornare indietro? (sputo in un occhio a chi dice: da recovery, install zip... :-))
-
A me interesserebbe sapere se si riesce a spostare le app nella sd, se si in qualche modo ci arrivo. Grazie. A parte la sfortuna di negativeland la miui 5 come sta andando?
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
-
Mi è crashato anche con la 4.8 durante una chiamata . una cosa non hi ancora provato. Ritornare alla recovery stock. Può servire come tentativo? Si può fare e come? Grazie.
Bivo per l SD non lo so per ora. Sono infognato con problemi più grossi. Sorry
-
Secondo me hai bruciato qualcosa... Tipo RAM o GPU...
Prova con una app tipo https://play.google.com/store/apps/d....CpuIdentifier
A vedere se l'hardware c'è tutto
@bivo : con gemini app manager e link2sd ci ero riuscito a spostarle
-
Quote:
truetarta
ciao, anchio ho il dubbio che sia un problema hardware.
ho installato e lanciato l'app che mi hai consigliato, SEMBRA tutto ok.
ti serve qualche screenshot particolare di quest'app per capire se l'HW è apposto?
Grazie
-
Se ti indica 4 core 1 GB di RAM e la mali 400 i componenti li legge e quindi non sono bruciati...
Prova ad installare allora questa
https://play.google.com/store/apps/d...into.stability
E fai dei test ... Il secondo per esempio è i teressante
-
Quote:
truetarta
ciao, l'altra app a me pare che rilevi tutti e 4 i core funzionanti col suo bel giga di ram in funzione.
questaltra app Stability test, la sto usando col primo test, il classico, leggo che c'è da farlo girare (il test) per almeno 15 minuti, correggimi se sbaglio, quando finisce provo gli altri test, ci vorrà un pò presumo. Faccio sapere. Grazie per ora.
EDIT: ho stressato per un oretta il povero g2f con Stability test e non sono stati rilevati errori o crash o altro.
Dalle prove fatte pare che non ci siano problemi alla memoria, alla cpu e gpu.
> si puo' tornare alla recovery stock dalla cwm che ho ora? (le sto provando TUTTE)
-
A sto punto è sw e allora rimettere la stock potrebbe essere illuminante... Ed arriviamo alla domanda che feci un po di post sopra: qual'è il sito UFFICIALE JIAYU da dove scaricare le stock?
-
Quote:
truetarta
A sto punto è sw e allora rimettere la stock potrebbe essere illuminante... Ed arriviamo alla domanda che feci un po di post sopra: qual'è il sito UFFICIALE JIAYU da dove scaricare le stock?
Che ci sono buone probabilità che sia un problema SW mi mette di buon umore.
Però ora non trovo la forza di mettere la stock. E' la prova del 9.
Aspetto che mi crashi ancora un po, quando il nervoso è a mille (malvolentieri) metto la stock, promesso. Stimo due o tre giorni.
Grazie 1k per ora.
-
Ma la stock 0.8.5 dove l'hai presa @Negativeland???