Provato aggiornarla da play store , niente crasha. Da che sito la aggiorno?
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provato aggiornarla da play store , niente crasha. Da che sito la aggiorno?
Ora funziona. Grazie. Certo che da stamattina alle sei usandolo spesso ho ancora 83% di carica. Incredibile. Grazie coisf.
Ola. Tutto bene con i ns. G2f?
Il mio tutto ok!😁
Idem. Tutto OK.
Siamo rimasti solo noi😮
Gli altri lo avranno già venduto. Io comunque sono molto contento...anche del gps e della durata batteria.
Come si fa ad aggiornare se si può la video camera, si blocca in modo anomalo e non si vede il filmato direttamente. E' normale?
Ciao
sono entrato da poco nel mondo del G2F...ho anche un Haier W910 ed il processore Qualcomm per quanto riguarda il GPS da ben altre soddisfazioni.
Ho letto tutto (o quasi) il forum con molto interesso e da quanto capisco per il G2F devo mettere su la ROM MIUI 5 (Kernel 0.3.6...file G2F MIUI_5.01.16 ITA.zip) e dopo devo aggiornare il Kernel con il 0.8.5 file JY-G2F-W-kernel-changer-to-0.8.5.zip (GRAZIE COISF! :-) )
Tutto questo facilmente tramite recovery.
Poche domande:
1) Quale recovery posso usare? Quella su needrom ROM CWM Recovery for Jiayu G2FW | [Custom] add the 09/02/2014 on Needrom Potete passarmi il link corretto?
2) Come installo la recovery? Posso farlo con Nandroid Manager?
3) Devo spacchettare entrambi i pacchetti in SD card nella cartella /clockworkmode/backup...
Se si, oltre ai vari Wipe, cosa scelgo poi in recovery? Install from zip in SD non va bene...
La sequenza corretta sarà quindi:
- installare recovery
- installare ROM con 036
- installare Kernel upg 085
Grazie in anticipo per i dettagli che potete darmi