Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coisf
no con la 0.73 di ieri
Fatto, grazie.
Al momento sembra funzionare (a parte le scritte in russo per "Applicazioni" e "Widget") e stamattina dopo la carica non era bloccato. :)
Lo tengo sotto controllo, sicuro dovrò riapplicare le varie fix per GPS (fasterGPS, cambi in EngineeringMode o MobileUncle e soprattutto, credo, la fix di HellStorm per GPS)che avevano migliorato un po l'aggancio.
Vi faccio sapere.
-
Ciao
apposto coi tasti fisici che non ti andavano?
non serve sostituire EngineeringMode.
cosa fa v0.3.6_boot_lk_firmware.zip? è il Kernel 036? l'hai installato e niente blocchi sotto carica?
-
Ciao, si i tasti fisici vanno bene ora....chissà se mi ero perso qualche Wipe prima di mettere solo la 073 senza patch...
Cmq ora ho installato sia la 073 che la patch v0.3.6_boot_lk_firmware.zip. Il kernel è rimasto 073. Non so cosa fa ma al momento niente blocco sotto carica (che capitava quasi sempre). Da testare nell'uso quotidiano.
Per EngineeringMode non intendevo cambiare l'APK ma effettuare cambiamenti nelle impostazioni GPS dentro ad engineeringmode.
Ciao grazie
-
Cavoli ho letto troppo tardi ! Sai come posso risolvere? Possibile che mandino fuori una rom del genere?
Grazie
-
L'ipotesi + accreditata è che ci sia qualche differenza (HW?) tra vari modelli usciti di G2F rispetto ai primi...e la ROM MIUI per es non va bene con alcuni di questi.
Non credo ci sia molto da fare...ldevi ri-flashare una ROM funzionante.
A me funziona la ROM stock 036 e la ROM stock 073 con patch v0.3.6_boot_lk_firmware.zip
Prima di installarle fai i classici backup (anche IMEI come suggerisce coisf) e fai i due Wipe che trovi nella recovery.
Spero ti sia stato utile.
-
Quote:
xman1075
L'ipotesi + accreditata è che ci sia qualche differenza (HW?) tra vari modelli usciti di G2F rispetto ai primi...e la ROM MIUI per es non va bene con alcuni di questi.
Non credo ci sia molto da fare...ldevi ri-flashare una ROM funzionante.
A me funziona la ROM stock 036 e la ROM stock 073 con patch v0.3.6_boot_lk_firmware.zip
Prima di installarle fai i classici backup (anche IMEI come suggerisce coisf) e fai i due Wipe che trovi nella recovery.
Spero ti sia stato utile.
Ma adesso che è installato kk posso comunque fare un downgrade?Mi spieghi in 2 parole se possibile come si usa e a cosa serve il patch :o
Grazie
-
KK ? tu hai la versione con Kitkat? da 8GB?la patch serve per i tasti Touch non funzionanti con la 0.73 che avevo postato
-
si kk ! nella prima schermata che vedo si riconoscw chiaramente dallo stile della scelta della lingua iniziale.
mi è stato consigliato di installarla per eliminare il problema del freeze della batteria.L'ho scaricata da baidu su consiglio di jiayu italia.
io ho tutto il display che non va piu.Penso che non ci siano i driver adatti ...
non so se provare a fare downgrade ho timore di piantare ancora peggio...
-
Quote:
INNOR
si kk ! nella prima schermata che vedo si riconoscw chiaramente dallo stile della scelta della lingua iniziale.
mi è stato consigliato di installarla per eliminare il problema del freeze della batteria.L'ho scaricata da baidu su consiglio di jiayu italia.
io ho tutto il display che non va piu.Penso che non ci siano i driver adatti ...
non so se provare a fare downgrade ho timore di piantare ancora peggio...
ma hai 8GB di memoria o avevi il firmware 0.36 montato?
-
....mi sa nessuno dei due....
a parte gli scherzi ho la versione 4gb e la rom non era sicuramente la 0.36....potrebbe essere un problema?