Se hai fatto il backup con cwm ti ritorna come era prima con tutti le app installate
Visualizzazione stampabile
Se hai fatto il backup con cwm ti ritorna come era prima con tutti le app installate
Grazie mille coisf. Tempo di caricarlo al massimo e poi la testo subito!!
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
@all- ho comprato la batteria del jiayu f1 e, fitta perfettamente sul g2f.
Ora la caricherò e, dopo aver fatto l'upgrade alla miui, postero un feedback sulla durata calcolando il mio utilizzo medio che comprende:
- 10 minuti di telefonate
- 10 SMS
- 1 ora di WiFi
- 20 minuti di 3G
Buona domenica a tutti :)
Upgrade miui effettuato.
Devo dire che cammina molto bene e velocemente.
Antutu mi ha dato poco più di 20.000 rispetto ai 18.000 e rotti di prima.
Il WiFi si allaccia ad una velocità stratosferica.
La batteria da 2400 non sembra scaldarsi a livelli eccessivi, calcolando che in meno di un'ora ho re-installato tutte le app di prima, consumando il 20% di batteria a operazione finita.
Giusto per darvi un dato in più, quando ho aggiornato il g5s a KitKat facendo esattamente le stesse cose, ho consumato il 50%.
Beh che dire: grazie mille al buon coisf e ai suoi preziosi consigli!!!!!
Che versione di rom miui hai messo?
Quella indicata da coisf nella pagina precedente
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
@coisf: ho visto che,quando scrivi un sms con la miui, ti fa scegliere con che sim inviarlo; c'é un sistema per settare la sim in modo che li invii in automatico sempre con quella?
Ah ok. Grazie lo stesso per la info ;)
Buongiorno a tutti :)
sono due giorni che sto facendo fumare il g2f e, dopo aver installato con successo e soddiasfazione la miui, ho notato qualche difetti.
Nello specifico:
- non riesco ad impostare il colore del led di notifica;
- dopo aver spostato le app su microsd, quando accendo il telefono risultano in un ordine totalmente diverso rispetto a come le avevo sistemate al momento dell'installazione :bd:
- velocità scorrimento pagine app un pelino lenta.
Secondo voi è fattibile porre rimedio a questi quesiti?
Sopratutto il secondo perchè, al momento, ho rimesso tutte le app sui 4 GB del telefono, che si esauriranno in fretta purtroppo :'(
Premetto che, con la rom stock, questi due problemi non li avevo