Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo: ho fatto il backup della mia vecchia rom con CWM e, la vorrei zippare per archiviarla in caso mi servisse per eventuali rogne future.
La trovo nella cartella clockworkmod??
La si può mettere tramite CWM come la miui giusto?
PS- nella cartella clockworkmod ci sono 2 cartelle "backup" e "blobs". Zippo tutto in un unica cartella o sennò come devo fare??
grazie a tutti per eventuali risposte!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale85
Dimenticavo: ho fatto il backup della mia vecchia rom con CWM e, la vorrei zippare per archiviarla in caso mi servisse per eventuali rogne future.
La trovo nella cartella clockworkmod??
La si può mettere tramite CWM come la miui giusto?
PS- nella cartella clockworkmod ci sono 2 cartelle "backup" e "blobs". Zippo tutto in un unica cartella o sennò come devo fare??
grazie a tutti per eventuali risposte!!
Perche zippare ,io lo copiata sul pc cosi comè,nel LED io ho messo BLU -Rosso-Giallo(che sarebbe verde)
nelle impostazioni/Stock settings/ change default main memory non deve essere selezionata
-
Grazie coisf, i led sembrano funzionare. Ho controllato e la main memory non é selezionata come hai suggerito. La lascio cosí e non la tocco ok?
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
-
visto che è qualche mese che usate il Jiayu G2F vorrei chiedervi questo:
- la batteria come si comporta ?
- si può utilizzare subito lo smartphone con una rom accettabile in lingua italiana senza doverla per forza cambiare ?
- a vostro avviso è ancora il miglior 4,3(mettiamoci anche i 4,5) pollici con schermo gorilla glass, autonomia e prestazioni o è stato superato?
- qualcuno ha comprato da ejiayu.it ?
Grazie a chi vorrà rispondermi
-
Quote:
mrzlcu
visto che è qualche mese che usate il Jiayu G2F vorrei chiedervi questo:
- la batteria come si comporta ?
- si può utilizzare subito lo smartphone con una rom accettabile in lingua italiana senza doverla per forza cambiare ?
- a vostro avviso è ancora il miglior 4,3(mettiamoci anche i 4,5) pollici con schermo gorilla glass, autonomia e prestazioni o è stato superato?
- qualcuno ha comprato da ejiayu.it ?
Grazie a chi vorrà rispondermi
ciao,
guarda io l'ho usato per sei mesi circa con la rom originale senza problemi; ha anche la lingua italiana e, a misure, è più maneggevole di un 4.5" ( raffrontandolo con il jiayu g5s ).
Ho voluto cambiarla con la miui perchè mi piaceva di più com stile ;)
per la batteria dipende come lo usi ad ex giochi 3d, connessione 3g,bluetooth e gps sempre accesi o meno.
da ejiayu.it non ho mai comprato purtroppo
-
Quote:
coisf
Perche zippare ,io lo copiata sul pc cosi comè,nel LED io ho messo BLU -Rosso-Giallo(che sarebbe verde)
nelle impostazioni/Stock settings/ change default main memory non deve essere selezionata
Tra l'altro ho guardato la disposizione dei dati nella cartella della tua MIUI e della final rom di don rodrigo e, a differenza vostra, nella mia mi mancano le cartelle "meta-inf" e "system"
-
Quote:
ale85
ciao,
guarda io l'ho usato per sei mesi circa con la rom originale senza problemi; ha anche la lingua italiana e, a misure, è più maneggevole di un 4.5" ( raffrontandolo con il jiayu g5s ).
Ho voluto cambiarla con la miui perchè mi piaceva di più com stile ;)
per la batteria dipende come lo usi ad ex giochi 3d, connessione 3g,bluetooth e gps sempre accesi o meno.
da ejiayu.it non ho mai comprato purtroppo
doppia sim connessione 3g, pochissimo gioco, social connessi, un'oretta max di internet, qualche telefonata, qualche foto, gps poco...pensi che duri un giorno?
ne approfitto per un'altra cosa: è vero che si hanno difficoltà con il gps?
-
Quote:
DonRodrigo93
ciao,
domandone: la tua rom che migliorie ha rispetto ad una stock? come ti trovi?
-
Ciao. Io ce l'ho da fine ottobre,unico problema ogni tanto si bloccava a fine batteria e sempre sotto carica. Il tutto risolto con miui 5.0 per il tuo utilizzo direi che un giorno lo fai io mediamente due. Comprato da jiayu.it...non so quanto efficienti per la garanzia. Io lo prenderei dove costa meno.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
-
Quote:
bivo
Ciao. Io ce l'ho da fine ottobre,unico problema ogni tanto si bloccava a fine batteria e sempre sotto carica. Il tutto risolto con miui 5.0 per il tuo utilizzo direi che un giorno lo fai io mediamente due. Comprato da jiayu.it...non so quanto efficienti per la garanzia. Io lo prenderei dove costa meno.
Inviato dal mio JY-G2F usando
Androidiani App
quindi nessun problema con il gps ?