Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi,
con la prima carica completa,quindi con la batteria ancora non completamente "formata",ho raggiunto la giornata e mezza con un utilizzo medio.Intendo wifi o dati sempre accesi,gps sempre attivo(sto testando la gestione dispositivi di google causa furto del cellulare precedente)con qualche localizzazione rapida,una mezzora di telefonate,installazione di una mezza dozzina di app,scatto di 14 foto e verifica della qualita',una mezzoretta di facebook,altrettanto di gioco e qualche whatsappata.
La connessione 3g risulta stabile e veloce la navigazione(uso vodafone ed abito in una zona ben coperta dalla rete).
Ho avuto un paio di brividi freddi quando testando il gps di primo acchito il terminale mi localizzava nella mia citta ma a circa 4/5 km da dove mi trovavo ma dopo qualche secondo balzava nella posizione corretta.Mi sa che sul gps c'è da lavorarci magari con gpsfix...ancora non ho fatto test in auto...
Vi aggiorno!
A presto!
Non e' arrivato a nessun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludero
La seconda batteria te la manderanno con la posta,hanno fatto così anche con l'ordine di un'amico,il problema è che arriverà tra circa un mese
confermato anche dall'assistenza del sito!
grazie
-
Quote:
andrewbs
L'ho preso un giorno dopo di te (con DHL)... non è ancora arrivato :bd:
-
Quote:
andrewbs
Rieccomi,
con la prima carica completa,quindi con la batteria ancora non completamente "formata",ho raggiunto la giornata e mezza con un utilizzo medio.Intendo wifi o dati sempre accesi,gps sempre attivo(sto testando la gestione dispositivi di google causa furto del cellulare precedente)con qualche localizzazione rapida,una mezzora di telefonate,installazione di una mezza dozzina di app,scatto di 14 foto e verifica della qualita',una mezzoretta di facebook,altrettanto di gioco e qualche whatsappata.
La connessione 3g risulta stabile e veloce la navigazione(uso vodafone ed abito in una zona ben coperta dalla rete).
Ho avuto un paio di brividi freddi quando testando il gps di primo acchito il terminale mi localizzava nella mia citta ma a circa 4/5 km da dove mi trovavo ma dopo qualche secondo balzava nella posizione corretta.Mi sa che sul gps c'è da lavorarci magari con gpsfix...ancora non ho fatto test in auto...
Vi aggiorno!
A presto!
2 sim attive ?
-
Quote:
riccardo859
2 sim attive ?
Si,entrambe le sim attive!
-
Come trovi il display? Luminoso? abbastanza definito? si vede la matrice verticale del touchscreen (come avviene nel moto e in particolari condizioni)? grazie
-
-
Salve,ero intenzionato a prendere questo G2F,ma sono indeciso se è meglio il G3C
-
riccardo,come ho già detto,lo schermo è una piacevole sorpresa!ero preoccupato per la "bassa" risoluzione del terminale destinato al nostro mercato ma una volta acceso e fatto girare qualche gioco e video mi sono tranquillizzato!in casa e di sera è quasi impossibile tenere al massimo la luminosità perchè risulta fastidiosa.In pieno sole,mi son trovato a dover togliere gli occhiali da sole per utilizzarlo.ciò nonostante devo dire che resta fruibile anche in condizioni di piena loce ambientale.Ottimo mi sembra l'angolo di visualizzazione.il gorillaglass2,naturalmente,non l'ho messo alla prova ma in questi giorni mi è sembrato particolarmente sensibile allo "sporco" delle dita ma anche preciso e rapido nelle risposte ai tocchi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
coisf
Salve,ero intenzionato a prendere questo G2F,ma sono indeciso se è meglio il G3C
per i miei gusti è troppo spesso il g3c