Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruko
questa qui della samsung 5 l'avevo installata,ma non mi andava la rete sia gsm che 3g,per quella sopra è per la versione per TD quindi solo gsm/edge che hanno cambiato il boot mettendo quello Wcdma l'ultima rom della TD è la G2F-20131216-TD_HD_R-V0.7.1.1 o la TD_HD_R-V0.8.3.rar ora non ricordo bene,infatti l'ultima dopo un po di ricerche è questa G2F_SM219_TD_HD_R_V0.11.2
-
Dopo vari giorni di test, ho rimesso la MIUI di coisf :)
Nel mio solito utilizzo, la final rom di don rodrigo dura quasi un giorno in più rispetto alla miui ma presenta queste diversità:
- è più lenta nel connettersi al wifi / 3g
- a volte mentre scorro le app di wattsapp/facebook, il g2fsi inchioda e resta impallato per 10 secondi buoni
- un paio di volte mi è rimasto impallato e,per farlo ripartire, ho dovuto togliere la batteria ( con miui mai successo)
per il resto è buona, ma a pelle mi sembra molto più rattiva e scattante la miui, anche se ciuccia più batteria :)
-
Ciao a tutti,
su needrom hanno rilasciato la versione kitkat per g2f wcdma ma per il modello da 8GB. Ho provato ad installarla sul mio G2f da 4gb e l'installazione va a buon fine e il telefono si accende senza problemi, ma il touch screen non funziona.
Mi sto leggendo delle guide sul come sostituire i driver dai file img, vediamo se entro il weekend risolvo qualcosa.
Un saluto
kok
-
I driver stannio nel file LK.bIN della ROM.
Devi ricavare le info sul tuo harwdare (lcd/camera main/camera sub), aprire il file LK.BIN con Mulòtiport downlaod, settare i driver corrertti e salvare.
Riflashi il nuovo LK.BIN, con Flashtool caricando lo scatter e flaggando il solo LK.BIN (Uboot)
Altri dettagli in Tool e Driver Mediatek.
-
intanto i prezzi del g2f in cina hanno superato quelli proposti dagli italiani.
Si trova la versione wcdma con garanzia italiana, spedione gratuita e consegna in 7 giorni e chiaramente senza dazi doganali a... meno di 100€, un prezzo accattivante.
Devo vendere il mio e ricomprarmelo... magari non freezza piu con la miui. è un peccato dover tener la stock rom.
-
Quote:
bovirus
Devi ricavare le info sul tuo harwdare (lcd/camera main/camera sub), aprire il file LK.BIN con Mulòtiport downlaod, settare i driver corrertti e salvare.
Riflashi il nuovo LK.BIN, con Flashtool caricando lo scatter e flaggando il solo LK.BIN (Uboot)
Ciao,
grazie per i consigli.
Allora, ho provato a caricare il file LK.bin della rom kitkat con Multiport Download (ultima versione, e dopo aver settato le impostazioni internazionali), ma quando carico il file scatter poi nei menu a tendina non c'è nulla, niente di niente.
Qualche altro suggerimento?
Grazie ancora
kok
-
La butto lì... Se provi a sostituire il file lk. Bin di KitKat con quello della rom stock 4.2.2?
-
Quote:
bovirus
Sono andato in factory model,e poi dentro Version Information ma di info Hardware LCD (LCM) non ne parla
-
Quote:
ruko
La butto lì... Se provi a sostituire il file lk. Bin di KitKat con quello della rom stock 4.2.2?
Eheheh, è stata la prima cosa che ho provato :)
Purtroppo il telefono si accende ma va in loop con il logo Jiayu...
Bisognerebbe solo sostituire i driver dell'LCD dal Ik.bin e dovremmo essere a cavallo, visto che installando la versione 4.4.2 il telefono si accende e pare funzionare (ho il cavetto micro USB - USB in ufficio e lo prenderò solo lunedì, per collegare un mouse tramite OTG e vedere se tutte le funzioni a parte il touch sono ok).
Un saluto
kok
-
Le info LCD/LCM in factory mode in alcuni teelfoni sono nella parte inferirore dello schermo, che si vede scrollando la parte inferiore.