Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Negativeland
intanto i prezzi del g2f in cina hanno superato quelli proposti dagli italiani.
Si trova la versione wcdma con garanzia italiana, spedione gratuita e consegna in 7 giorni e chiaramente senza dazi doganali a... meno di 100€, un prezzo accattivante.
Devo vendere il mio e ricomprarmelo... magari non freezza piu con la miui. è un peccato dover tener la stock rom.
dove l'hai trovato in Italy a meno di 100 euro?
guardando su The best Android smartphone retailer/wholesaler from China,specialized in electronics-club1941.com, inserendo il codice sconto C999DROPSHIP puoi portare a casa il nostro G2F a circa 71 euro
tra l'altro hanno anche la versione 8 GB a 97 euro
-
Quote:
ale85
l'ho visto su ibbei.
Inoltre avevo problemi con due app di google che uso
google maps e app google (per i comandi vocali)
ho trovato i relativi apk più recenti possibili ma stabili per il (mio) G2F
magari servono a qualcuno.
-
-
Quote:
mrzlcu
visto che è qualche mese che usate il Jiayu G2F vorrei chiedervi questo:
- la batteria come si comporta ?
- si può utilizzare subito lo smartphone con una rom accettabile in lingua italiana senza doverla per forza cambiare ?
- a vostro avviso è ancora il miglior 4,3(mettiamoci anche i 4,5) pollici con schermo gorilla glass, autonomia e prestazioni o è stato superato?
- qualcuno ha comprato da ejiayu.it ?
Grazie a chi vorrà rispondermi
- ce l'ho da settembre, la batteria mi va alla grande. un giorno e mezzo senza problemi
- la rom è già buona in italiano
- secondo me è il miglior 4.3 ancora....in effetti avendo rotto il gorilla glass (per fortuna solo nella parte alta vicino all'audio) sto cercando un altro degno sostituto.....ma sembra proprio che con 100€ non esiste un 4.3 pollici così fatto bene.
Probabilmente ne comprerò un altro...la sostituzione del vetro costa troppo.
-
Dopo quasi cinque giorni, la batteria ha alzato bandiera bianca e si è spento.
A quanto pare, dopo cinque ricariche, la batteria da 2400 mah sembra lavorare a pieno regime.
Appena riesco posto due screen :)
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
-
Per ale 85, Aliexpress mi ha rimborsato il mancato arrivo della batteria da 2400 mah. Volendo riprovarci se ti ricordi mi daresti il nome del tuo venditore? Grazie.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
-
Quote:
bivo
Per ale 85, Aliexpress mi ha rimborsato il mancato arrivo della batteria da 2400 mah. Volendo riprovarci se ti ricordi mi daresti il nome del tuo venditore? Grazie.
Inviato dal mio JY-G2F usando
Androidiani App
Ciao,
l'ho cercata un po' online e su DX para abbiano il prezzo più basso :)
Ma parlando di ROM, nessuno è riuscito ad usare la rom 4.4.2 sul Jiayu G2F da 4GB?
Sembra funzionare tutto ma il touch non risponde. Un utente ha suggerito di modificare il file IK.bin usando il tool SP Multiport Download, ma io sinceraemnte non ho avuto fortuna. Qualche altro utente che abbia provato?
Thnx
kok
-
Quote:
bivo
Androidiani App
Il venditore si chiama "kitong" .
6.99 dollari + 1,51 di spedizione.
Io ne ho prese due e, insieme alle batterie, mi hanno regalato un dock charger.
Totale 11,82 euro spesi.
-
Quote:
kokuo
[quote name="bivo" post=6666440]Per ale 85, Aliexpress mi ha rimborsato il mancato arrivo della batteria da 2400 mah. Volendo riprovarci se ti ricordi mi daresti il nome del tuo venditore? Grazie.
Androidiani App
Ciao,
l'ho cercata un po' online e su DX para abbiano il prezzo più basso :)
Ma parlando di ROM, nessuno è riuscito ad usare la rom 4.4.2 sul Jiayu G2F da 4GB?
Sembra funzionare tutto ma il touch non risponde. Un utente ha suggerito di modificare il file IK.bin usando il tool SP Multiport Download, ma io sinceraemnte non ho avuto fortuna. Qualche altro utente che abbia provato?
Thnx
kok[/QUOTE]
Ho controllato, e per 5,42 euro a batteria, è più che buono.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l8W5M.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ClljG.jpg
Ecco gli screenshot... Un buon risultato direi, calcolando 15 minuti di telefonate, dieci sms e un'ora e mezza di wifi al giorno ;)
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App