Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...
Rieccomi...
Ieri sera ho riprovato a mettere la miui di coisf e dopo i 3 wipe (anche dalvik ) ho realizzato con sorpresa che anche i tasti funzionavano!
...ora quindi spero di evitare gli innumerevoli blocchi ...e magari allungare un po' la carica... Incredibili risultati di ale85!... Anche se l'uso è molto minore del mio...
-
Anch'io faccio due giorni pieni e zero blocchi con la miui di coisf, considera comunque che ale ha la batteria da 2400 mah.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
-
Anch'io idem 2-3 giorni dipende dall' uso che ne faccio :).
Vedo che nemmeno i Russi (per ora) non riescono a convertire il 4.4 per il nostro 4.2,aspettiamo :)
-
Ciao Negativeland, mi sa che ha fatto la stessa fine anche il mio G2f, non funziona piùil 3G.
Ho creduto che uno schiaffo ogni tanto lo facesse funzionare ma era un caso, ora in 3G non funziona proprio più.
Tu hai trovato una soluzione o lo usi solo in GSM?
-
Ciao a tutti
cercavo lo jiayu g2f (come dimensioni e prezzo mi sembrava onesto)
ho letto dei problemi che qualche volta vengono segnalati al 3g.... (lo userei con la 3)
è ancora un modello consigliato?
ed in tal caso dove conviene acquistarlo?
ho notato che club1941 non va più....
grazie
Francesco
PS (ovvio che mi servirà qualche dritta per la miglior rom)
-
Quote:
Originariamente inviato da
masmein
Ciao Negativeland, mi sa che ha fatto la stessa fine anche il mio G2f, non funziona piùil 3G.
Ho creduto che uno schiaffo ogni tanto lo facesse funzionare ma era un caso, ora in 3G non funziona proprio più.
Tu hai trovato una soluzione o lo usi solo in GSM?
No, viene usato tuttora solo col gsm :-(
Quote:
Originariamente inviato da
franco99
Ciao a tutti
cercavo lo jiayu g2f (come dimensioni e prezzo mi sembrava onesto)
ho letto dei problemi che qualche volta vengono segnalati al 3g.... (lo userei con la 3)
è ancora un modello consigliato?
ed in tal caso dove conviene acquistarlo?
ho notato che club1941 non va più....
grazie
Francesco
PS (ovvio che mi servirà qualche dritta per la miglior rom)
si, mi sento di consigliarlo se cerchi un quadcore a 4.3" e lo prenderei dall'italia. provato a vedere su ebay?
-
Questa mattina mi è venuta voglia di riprovare il 3g, tolto il GSM only il segnale è sparito, tramite software non funzionava più nulla.
Riprovo con lo schiaffo e subito riparte il 3g !!!!
Dove sarà il contatto?!?!?
Ora tutto funziona fin che è fermo sul tavolo ma ho paura che quando lo userò in giro si tornerà a disattivare il 3G. Potrei lasciarlo in gsm/wdcma ma quando va in palla se non è in GSM ONLY non funziona nulla.
Negativeland il tuo ha smesso di andare dopo una caduta?
-
non ti so dire se il 3g ha smesso di funzionare dopo una caduta. non c'ho fatto caso.
il metodo dello "schiaffo" non lo vedo efficace, anzi, e potrebbe anche non essere una questione di contatti.
ne ho provate un po di tutti i colori, tra cui molte rom e kernel, lunghe ricerche sul web, app varie... non va, quindi l'unica è portarlo a riparare o arrendersi, io mi sono arreso, ma dopo averle provate tutte.
il telefono in questione lo usa la mia ragazza, spesso attaccato al wifi, quando è fuori si limita ad usare whatsapp et simili.
Da mooolto fastidio la cosa ma non trovando soluzione non posso far altro che tenermelo così.
Se hai news.. io son qui :)
-
Ti confermo che la pacca conta, questa mattina appena data si è rimesso subito ad andare in 3G. Oggi alle 12 ho provato il GPS (di cui avevo già dei sospetti che interferisse col 3G) e dopo alcuni secondi il 3G è morto, nessun tipo di segnale ne dati ne audio. Ho tolto il gps, riacceso il telefono ma nulla il 3G non ne voleva sapere, ho dato un pacca bella tosta e miracolosamente il 3G si è rimesso a funzionare. Ho atteso qualche ora per vedere se il segnale teneva e tutto andava alla perfezione, super velocità nel caricare le pagine web, chiamate OK, MAI perso il segnale. Poi riprovo col GPS e dopo averlo attivato SBANG dopo alcuni secondi il 3G muore di nuovo. Riprovo la procedura con mobileunkle gps only (OK), WDCMA ZERO non mi trova nessun segnale. Al che riprovo con la pacca e nuovamente si rimette a funzionare.
A questo punto che sia un cotatto o cas'altro non so, posso solo dirti che il 3G al momento funziona. Ora provo a non attivare il GPS per alcuni giorni poi ti dirò se proprio il GPS può essere il problema.
-
potremmo avere un problema diverso, su quel g2f il 3g non ha mai piu funzionato e il gps l'avro' acceso 4 o 5 volte in tutto.
prova ad agitarlo tenendolo saldo in mano piuttosto che tirargli le sberle (mi fa troppo ridere la cosa, pero' se funziona...). Chiedero' alla mia ragazza se si fa sculacciare il g2f, giusto per vederne la faccia :-)
Sono interessato a sapere se scopri l'arcano.
Gira voce che sta per uscire uno Xiaomi looow cost con caratteristiche un pelo migliori del g2f ad un prezzo inferiore.
La qualità non si discute, vedremo cosa sarà, magari è un'alternativa all'amato jiayu che ormai non è piu un giovincello.