Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bivo
Provate tutte,la batteria sembra perfetta come quella da 2200 mh,testata con tutti gli strumenti possibili. Quando la monto sul ns. G2f sembra morta,bah! Purtroppo non ho un dock charger, che faccio? Buona domenica.
Fai cosi... Prendi una batteria da 9v collegaci o saldaci 2 fili uno per il positivo e uno per il negativo. Individua gli stessi poli anche sulla batteria e collega i fili per qualche secondo poi rimetti la batteria nel cell e vedrai che funziona.
Alternativa piú semplice vai dal cinese sotto casa e comprati un ageggio per ccaricare la batteria costa 2€
-
Quote:
bivo
...per la mia batteria e se fosse un problema di kernel? Ale 85 tu che kernel hai?
Inviato dal mio JY-G2F usando
Androidiani App
il mio kernel attuale è 3.4.5 da quanto leggo nelle impostazioni.
-
ciao ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi un venditore online (anche estero) da cui comprare/trovare ricambi per il nostro g2f?
mi é caduto e si é crepato lo schermo, per cui volevo ripararlo da me.
grazie!
-
Non conviene ... Io l'ho trovato a 45 € spedito dalla Cina... Ho scoperto che lcd è termo incollato al touch (come i samsung) e quindi bisogna cambiare entrambi.
Ne ho comprato uno nuovo...
-
Su ebay italiano lo trovi a 95 euro spedito.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
-
Quote:
truetarta
Non conviene ... Io l'ho trovato a 45 € spedito dalla Cina... Ho scoperto che lcd è termo incollato al touch (come i samsung) e quindi bisogna cambiare entrambi.
Grazie per la dritta,
peccato per il costo del ricambio..mi sa che me lo tengo così allora.
Onestamente questo telefono non è male a livello di prestazioni cpu ma per batteria e GPS mi ha fatto spendere una marea di ore per trovare la configurazione ideale hw/sw.
Per risparmiare 30/40€ non ne vale la pena, forse meglio puntare a processori qualcomm che non dovrebbero avere di questi problemi...al prossimo acquisto.
-
Quote:
rocked28
[quote name="truetarta" post=6740940]Non conviene ... Io l'ho trovato a 45 € spedito dalla Cina... Ho scoperto che lcd è termo incollato al touch (come i samsung) e quindi bisogna cambiare entrambi.
Grazie per la dritta,
peccato per il costo del ricambio..mi sa che me lo tengo così allora.
Onestamente questo telefono non è male a livello di prestazioni cpu ma per batteria e GPS mi ha fatto spendere una marea di ore per trovare la configurazione ideale hw/sw.
Per risparmiare 30/40€ non ne vale la pena, forse meglio puntare a processori qualcomm che non dovrebbero avere di questi problemi...al prossimo acquisto.[/QUOTE]
Volendo potresti optare per lo xiaomi redmi 2s
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
-
Sui 4.3 pollici è ancora il migliore!
-
Questa volta non funziona più neanche con le sculacciate, il 3g è morto anche sul mio g2f. Mi dovrò accontentare del GSM.
-
Quote:
masmein
Questa volta non funziona più neanche con le sculacciate, il 3g è morto anche sul mio g2f. Mi dovrò accontentare del GSM.
:( benvenuto nella cricca del wcdma? no, grazie. :(