Il secondo giorno verso sera ce l'ho al 20% se tengo sempre il 3g.. Ed io tengo sempre il 3g.. In wifi se ci smanetto una mattina come oggi, avevo il 46% oggi alle 19.. A te dura di più o di meno?
Visualizzazione stampabile
Il secondo giorno verso sera ce l'ho al 20% se tengo sempre il 3g.. Ed io tengo sempre il 3g.. In wifi se ci smanetto una mattina come oggi, avevo il 46% oggi alle 19.. A te dura di più o di meno?
Si, piu o meno dura lo stesso tempo considerando anche diverse chiamate. Ora ho il 70% di batteria, sempre il 3g connesso e dalle 20 con il wifi.
Io ho ancora la rom stock e il kernel 3.4.5 se cambi rom e trovi giovamenti dimmelo che lo faccio pure io, anche se ho il timore di fare di sbagliare qualcosa e buttare tutti i dati. L'unica cosa che questo telefono gli manca e una tastiera t9 con il vecchio sony go scrivevo a meraviglia, con la QWERTY non mi trovo molto bene.
Io uso touch pal e va che una meraviglia.. In più per renderlo presentabile ai miei amici ios dotati :D ci ho messo apus, è l'unico launcher che fa quello k promette.. Anche se cambiando rom tipo mettendo la miui posso gestire ammodo ogni singolo permesso delle app, non ho un launcher da mettere xk è già carinissima di suo e spero d risolvere qualchd altro problema tipo appunto consumo batteria.. Anche se rispetto ai cell di tutti i miei amici questo è una spanna sopra come batteria
aggiornamento...
sono ancora al 44% di batteria con il 3g sempre acceso fuori casa e in casa il wifi.
volevo cambiare rom perchè mi capitava spesso che quando lo mettevo sotto carica al mattino lo trovavo sempre bloccato (tenendolo acceso per reperibilità), ora me ne frego della reperibilità e lo spengo e lo faccio riaccendere da solo con la sveglia, l'unico problema e che mi trovo MTKlogger attivo e registra...non so cosa sul SD. allora vado su applicazioni e chiudo il possibile manualmente,però farlo la mattina con il sonno e un po frustrante :bd:
come si fa a fare uno screnshot?
Mi viene sempre più il dubbio che sia un problema di imei o numero seriale.Guardando gli operatori di rete il mio vede il 3g ma se provo ad agganciato non funziona però il segnale 3g funge altrimenti non lo vedrebbe. Mi sa che sono finito in una lista del mio operatore telefonico. A forza di cambiare rom senza guardare se cambiava l'imei mi avranno riconosciuto come un telefono clonato.
non penso proprio, che operatore hai?
anzi, mi correggo, può essere che ti hanno messo in lista nera, ma non perchè hai cambiato le rom.
per metterti in lista nera qualcunaltro dovrebbe clonare la tua imei o_O
Per quello che dite non so dirvi nulla, xó lo screenshot si fa vol giù + tasto d accensione.. Tieni premuto per 2secondi e vedrai k avrai il tuo screenshot :)
puoi sempre provare un metodo estremo...
se hai un cellulare umts fermo in qualche cassetto (spento e non usarlo) gli prendi il suo imei lo metti nel g2f e lo accendi però devi essere sicuro che vada solo in wcdma,
se aggancia sei clonato se non aggancia.... addio 3g!
grazie per lo screnshot