ah ho capito no a me ultimamente lo sta facendo spesso con vodafone non sempre piglia l'hdspa a volte va in gsm e si pianta lì fino ad un riavvio del dispositivo
Visualizzazione stampabile
E no, questo non mi e mai capitato.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
Mi sta capitando un'altra cosa con il WiFi, mi connetto a casa e l'antenna rimane grigia però c'è lo scambio dei dati poi quando gli pare diventa blu. Quando e grigia non ricevo in realtime mentre quando e blu ricevo notifiche e altro in tempo reale. Qualcuno ci capisce qualcosa?
[quote name="scorpitron" post=6800044][quote name="sdrugu" post=6800035]E no, questo non mi e mai capitato.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App[/QUOTE]
mmmm secondo me devi prima vedere se è un problema dell'operatore sai a volte può fare scherzi e poi dai la colpa al telefono[/QUOTE]
Volevo dire che non mi e mai capitato di dover riavviare il Cell per ritornare in hsdpa
Apparte il trick delle bande (che si può fare solo installando la miui credo) provate cosi:
Impostazioni reti altro reti mobili modalità rete selezionate la vostra SIM e tappate solo wdcma
Sempre su reti mobili operatore di rete seleziona manuale e selezionate la versione 3g del vostro operatore.
Riavviate.
Ola
Io questo lavoro l'ho fatto da nuovo. Poi ho messo wdcma automatico
ciao ragazzi, ma sau questo modello si può mettere la batteria da 3000mAh?
Penso max 2400mah, sarebbe un sogno ci fosse la 3000