Ma quel nuovo G2 non è che sia un clone??
Il nostro G2f è talmente bello che l'hanno clonato.
Visualizzazione stampabile
Molto probabilmente lo abbiamo preso dallo stesso negozio a cui mi sono affidato, a pochi giorni di distanza, stesso lotto presumo
Hai in programma di metterci la MIUI? se si, fammi sapere per favore.
la sveglia mi ha freezzato solo una volta il telefono per ora, il resto è ok, vediamo come si comporta
Sorry ma al momento ho messo la final rom di don rodrigo, perchè la miui alla fidanzata non piaceva. Per la sveglia non saprei perchè non la usa purtroppo.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
https://drive.google.com/file/d/0B1E...BPMEJveFk/view
COMPASS RIPARAZIONE G2F WCDMA 4GB 0.3.6 STOCK boot.img ---------------
Ho sostituito il file init.rc nella 0.3.6 boot.img , eccolo : Jiayu G2F WCDMA 4GB della 0.3.6 boot.img riparazione bussola
Credits : Il sostituto base fatta da cappa72 HUN .
Modalità di installazione : in CWM - install zip from sdcard
A cosa servirebbe questo file coisf??
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
è il Kernel del firmware,che puoi cambiare se hai problemi con la bussola
@coisf
Il boot.img non è rootato (ro.secure=1 in default.prop).
Questa è lo stesso boot.img ma sbloccato (rinominato in boot-unlocked.img - quello originale si chiama boot-stock.img).
Vedi all'interno dello zip i file default.prop stock e mod per le differenze.
https://mega.co.nz/#!CMBn1ZYI!M4p0Yo...x1hYOZ7AkOR57E
Hai ragione Bovirus,io lo messo quello di Cappa sulla Miui ,e non ho problemi,ora provo l'altra;).
nella miui non vedo differenza,penso che si veda nel firmware originale
Hi guys!
I'm from Hungary, I made this modification!
To Bovirus: I have a Jiayu G2F 4GB newer model with 0.3.6 kernel. In my phone the compass did not work.
In the coisf's post you can download a modified 0.3.6 kernel which I changed the init.rc from the older 0.2.6 kernel in.
Now the compass IS WORKING, and it seems that it repair the freezing of G2F with paper below the accu.