Ciao,che versione è quello da 4 gb o il nuovo da 8gb
Visualizzazione stampabile
Ciao,che versione è quello da 4 gb o il nuovo da 8gb
Purtroppo da 4 gb
appena acquistato è nuovo
Allora se lo vuoi smanettare :),metti su una rom,se invece non sei pratico contatta chi te lo ha venduto,
Ho messo la rom di don rodrigo ma dopo il reboot lo schermo è nero con delle bande bianche orizzontali. c'è una rom che mi consigliate?
Grazie
in che senso non ti permette di cambiare lingua? strano. Per cambiare lingua dovi andare in impostazioni - lingua e immissione.
Se non è difettoso il telefono (cosa difficile) basta che metti su una rom per rirpristinare il tutto. Potresti provare con la MIUI che trovi qui, da qualche parte.
Comunque lo spacciatore di g2f italiano non lo vende piu e non saprei dove andarlo a prendere stando sotto ai 90€ all inclusive. Speriamo non mi si rompa.
Domanda: mi han detto che la jellybean non supporta i 64bit quindi il nostro quadcore è un processore sovradimensionato e non sfruttato come si deve. E' VERO che sappiate??
Buongiorno ragazzi,
purtroppo il mio g2f mi ha abbandonato causa schermo rotto, display impazzito e auricolare muto :unamused2:
Controllo su ebay ma, come già confermato da @Negativeland, il venditore da 87 euro spedito non ne ha più :'(
Girando su aliexpress, ho trovato vari prezzi tra cui:
- 69.05 euro spedito per il modello da 1GB ram e 4GB rom ( android 4.2 JB)
- 64.16 euro spedito per il modello da 1GB ram e 8GB rom ( android 4.4 kk)
Io sarei tentato da prendere il modello da 8 GB, ma non credo che la miui da noi installata sia compatibile.
Voi che mi consigliate?
Sto ancora sul modello da 4 GB e, con un backup veloce, ripristino tutto o prendo l'altro e riparto da zero??
Ciao @ale85, non li ho visti dove dici tu a quei prezzi, spero spediscano con DHL ad un prezzo ragionevole.. diventerebbe interessante.
Visto che l'8 giga è più "potente", costa anche meno e ha kk, punterei quello. Mi piace molto la MIUI ma sto con una rom stock modificata che gira egregiamente. Configurata a dovere la stock non è niente male.
Ci vorrebbe un utente che lo ha già e ti possa garantire che non ha sorprese.
Hai già valutato un'alternativa? io lo farei per ovviare al problema del GPS e magari trovarne uno con caratteristiche analoghe o migliori, tipo LTE.
Certo che sotto ai 100€ e se si vuole un 4.3", è ancora dura trovare un alternativa al buon vecchio g2f.