Eistono 2 versioni di questo dispositivo da 4gb e da 8gb e purtroppo le rom non sono intercambiabili
Se metti il boot del 4gb nella miui 7 vedrai che parte,devi pero' essere passato alla kitkat prima.
@scorpitron @coisf
Di solito se non ci sono differenze hardware tra la board 4Gbe la board 8GB (a parte la ROM) le ROM sono intercambiabili.
Potete per favore dare l'info nel dettaglio quali ROM (anche tra quelle indicate nel primo post) sono di abse per 4GB o 8GB.
potrebbe avere una board differente, quindi hardware, modem e altro leggermente diversi .. la cpu è sempre MT6582
credo più il fornitore del pannello lcd, quindi il driver di gestione.. e magari potrebbe cambiare anche il touch screen..
La scheda video è integrata nella cpu che è la stessa MT6582 ed integra una Mali 400Mp2
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
scorpitron (21-12-15)
@scorpitron @coisf
Qualcuna delle ROM postate di recente è per il G2F da 8GB.
Perchè credo sia importantespecficare queste cose nel primo post
@megthebest
Ho aggiornato il post Jiayu G2F - ROM/Recovery/etc con le nuove ROM.
Se vuoi si potrebbe mettere nel primo un link a quel post dove posso mantenerlo aggiornato.
Bellissimo lavoro @bovirus!!!
Per rom intendete stock aosp pulite? Con che andro e che kernel?
Sarebbero info fantastiche!
Rileggendo meglio...
ESISTE UNA KK per il 4gb?
O puntavo alla 0.7.3 di @Negativeland che però non trovo... Ma se hanno fatto un porta della KK sarebbe da provare.
Ultima modifica di truetarta; 23-12-15 alle 08:25