Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
Qualcuno saprebbe indicarmi un fornitore da cui comprare lo schermo del G2F?
Mi si è rotto il vetro a causa di una caduta.
Ho scritto a jiayu Italia ma hanno risposto che non vendono ricambi e non mi hanno segnalato un rivenditore di parti.
Il solo vetro dovrebbe costare massimo €20 da quello che ho visto, solo che non é facile reperirlo.
Se qualcuno ha un venditore tipo su aliexpress o simili da segnalare come affidabile ve ne sarei grato.
Grazie!
-
Credo che il vetro sia termosaldato all' LCD... E devi prendere entrambi... Io lo ho ricomprato ... Mi convenica
-
Quote:
Originariamente inviato da
truetarta
Credo che il vetro sia termosaldato all' LCD... E devi prendere entrambi... Io lo ho ricomprato ... Mi convenica
Grazie per la risposta!
Effettivamente un rivenditore mi ha risposto che vendono solo il pezzo unico LCD+Vetro a 45€.
Io ho trovato dei venditori su aliexpress che vendono il solo vetro con la cornice a circa 22€ (inclusa spedizione dalla Cina) però non si sa se sono affidabili o meno.
Avevo letto da qualche parte sul forum che qualcuno era riuscito a scollare l'LCd dalla cornice e quindi a comprare solo il vetro e sostituire quello...forse con un G2S.
-
secondo me non ne vale la pena, troppe incognite e rischi per ottenere il risultato che cerchi.
-
Ciao
da cwm recovery ho salvato la mia immagine e ripristinata sul g2f della mia compagna e adesso non navigo più su entrambi.
premetto che ho provato sia i due g2f in dhcp sia con ip statici (diversi chiaramente) rimanendo connesso alla lan e visto dal router, ma... hanno lo stesso MAC Address e presumo che sia il problema che manda in pappa il mio router.
Ho letto di busybox piu MAC Spoofs ma spero non sia l'unica soluzione.
Avete idee su come si possa risolvere?
come al solito, grazie!
-
Quote:
Negativeland
Ciao
da cwm recovery ho salvato la mia immagine e ripristinata sul g2f della mia compagna e adesso non navigo più su entrambi.
premetto che ho provato sia i due g2f in dhcp sia con ip statici (diversi chiaramente) rimanendo connesso alla lan e visto dal router, ma... hanno lo stesso MAC Address e presumo che sia il problema che manda in pappa il mio router.
come al solito, grazie!
Meno male che ho risolto, caro vecchio MobileUncle!
con la prima procedura di questo link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2620741
-
Quote:
Negativeland
Ciao
come al solito, grazie!
So che su mobileuncle c'è la voce mac...
Ma non saprei come usarla
-
Quote:
Negativeland
Ahahah... Appunto bene dai!
-
la procedura ha funzionato per poco, al riavvio il mac address è tornato quello originario (quindi quello duplicato)
ho rimesso la miui e il mac address è il suo, tornando tutto com'era.
alla fine ho messo una rom stock simili o identiche alla mia
alla mia compagna ho messo questa: https://yadi.sk/d/zoHZUvAaeZtS5
io sto usando da parecchio questa: https://drive.google.com/file/d/0Bz6...FObDlyR1U/edit
-
salve a tutti sono un felice possessore del g2f. volevo chiedere se qualcuno ha mai provato la rom per portarlo alla versione android 6.0. Ne parlano su xda e anche su geekblownew
Anche io purtroppo come rocked28 ho danneggiato il display, funziona tutto perfettamente ma c'è questa piccola crepa che un pò mi da fastidio. Se qualcuno avesse un g2f non funzionante che pensa di buttare via mi puo contattare?? Magari riesco a smontarci il display. Ciao grazie