Ciao Bovirus...
Non trovo piu il tuo post riassuntivo...
In compenso il mitico @coisf mi ha trovato fuori il file che diventa molto importante per chi ha un hardware come il mio g2f!
Visualizzazione stampabile
Ciao Bovirus...
Non trovo piu il tuo post riassuntivo...
In compenso il mitico @coisf mi ha trovato fuori il file che diventa molto importante per chi ha un hardware come il mio g2f!
Lo trovi in prima pagina di questo thread
immagino sia questo
https://www.androidiani.com/forum/ji...h-modding.html
saluti
@truetarta
E' stato apero appositamente il thread modding che @Negativeland ti ha indicato.
Per favroe parliamo di ROM e mod in quel thread.
pare che al g2f della mia tosa sia morto il micofono,
Durante le chiamate mi sente ma non la sento.
Ho piallato e rifatto il telefono ma il problema persiste.
sono rassegnato a seppellirlo, e sto puntando a un sempre economico xiaomi mi2, anche se il mi4....
oppure posso disotterrare un'altro g2f con seri problemi, e provare a cannibalizzargli il microfono.
Dopo molto tempo con la miui,aspettando miglioramenti sulla miui 7 ,sono passato a mettere un ottima Rom basata su android 6.01
ResurrectionRemix 5.7.0 (android 6.0.1) 4gb Grazie ai RUSSI ;)
Immagini ROM - Album on Imgur
Per installarla sono passato direttamente dalla miui a questa senza aggiornare niente,copiatevi tutto nella sd . Fatevi sempre un Backup:D
Mettere trammite Mobileuncle trammite Recovery Update e selezionate la recovery , poi andate nella recovery e fate -> Wipe and Format option ->Factory Reset.
Installa la nuova rom scegliendo /storage /sdcard1, insieme alla rom(Install zip) e subito (senza lasciare la recovery) insieme GAPPS_6.0.1_09022016.zip
quindi riavviare.
Aspettate che carichi il tutto e poi scegliete la lingua ITA che subito sara in Russo
ROM https://yadi.sk/d/c0oozzhnsrVfX
Recovery Zippyshare.com - recovery.img
Gapps Zippyshare.com - A-GAPPS_6.0.1_09022016.zip
Root nel firmware già cucito - Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Modalità superuser -> Selezionare
Pre sbloccare Opzioni sviluppatore andare su Info Telefono tappare Numero Build per almeno (ora non ricordo )5 volte
Fantastico...funziona tutto perfettamente? I video su youtube sono in hd o 360p?
non ho provato se in hd o 360p,ma da browse li vedo tranquillamente
@coisf
Questo è il thread standard.
Per il modding c'è uno specifico thread.
Secondo me queste info andrebbero postate nel thread Modding.
Su strada non ho provato ma i satelliti li vedo trammite YGPS,avevo scaricato anche GPS Locker è vedo i satelliti
Bovirus fai pure ,scusami se ho sbagliato a postarli qui!!