CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ho risolto il drastico calo della batteria sui jiayu g4 3000mAh!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il drastico calo della batteria sui jiayu g4 3000mAh!!

    So che tutti noi abbiamo lo stesso problema con il jiayu g4, buon cellulare, ma ha dei grossi difetti (che speravo fossero risolvibili, e infatti lo sono)
    il primo è quello del GPS (e c'è una bella guida a riguardo), il secondo è quello che credo di aver risolto (sono al secondo giorno di test, ancora nessun problema), quello della batteria.

    semplice, levate l'autospegnimento e l'autoaccensione del telefono!
    L'ho tolta l'altra notte per caso, perché ero in piedi fino oltre l'orario che avevo impostato per l'autospegnimento, e il giorno dopo non ho avuto di questi problemi, solitamente tengo il cellulare attaccato durante l'orario di on-off programmato.
    Provate! Ditemi se anche per voi è stato risolutivo, spero di sì XD

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho attivo nè l' autospegnimento nè l' autoaccensione e purtroppo la batteria da 3000mAh mi dura massimo 7 ore senza usare mai il telefono e senza app installate.
    Praticamente ho il telefono allo stato iniziale di fabbrica.
    Inoltre ho notato che lasciando il telefono spento con la batteria carica quando riaccendo il telefono la batteria si è scaricata come se il telefono fosse rimasto acceso.
    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su cosa posso fare ?
    Grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Dopo alcuni giorni...confermi di non avere più il calo drastico? Che ROM hai? Quali altre impostazioni attive? Qual'è ora la tua durata complessiva? Grazie,

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un G4S octa (16+2) da 4 giorni. Ho attivo l'autospegnimento e l'autoaccensione e la batteria si comporta abbastanza bene. Con uso regolare (max un paio d'ora al giorno con display), wifi sempre acceso e solo una sim. Ho ancora la prima carica al 20%. FAccio un po' di test e vi faccio sapere...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androianis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un G4S octa (16+2) da 4 giorni. Ho attivo l'autospegnimento e l'autoaccensione e la batteria si comporta abbastanza bene. Con uso regolare (max un paio d'ora al giorno con display), wifi sempre acceso e solo una sim. Ho ancora la prima carica al 20%. FAccio un po' di test e vi faccio sapere...
    Ciao, qui si parla di G4 e non di G4S e tra l'altro il post è molto vecchio.
    Non credo che l'info postata da spidermouse sia molto attendibile. Il problema per il G4 è riportato nella faq ufficiale. Ti pare che se la soluzione fosse stata così banale non sarebbe stata riportata? Tra l'altro l'auto spegnimento/accensione dovrebbe essere a off di default.
    Comunque ti scrivo perchè io ho notato almeno una volta che la batteria va giù molto velocemente da intorno al 15%, mentre sul mio G4 quad cala dal ~38% al ~14%. Comunque con entrambi ci faccio sui due giorni. La penultima carica sul G4S è bastata per 2g12h.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Aggiungo, per cronaca, che aggiornando il kernel, il problema si risolve definitivamente.

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Ciao, qui si parla di G4 e non di G4S e tra l'altro il post è molto vecchio.
    Non credo che l'info postata da spidermouse sia molto attendibile. Il problema per il G4 è riportato nella faq ufficiale. Ti pare che se la soluzione fosse stata così banale non sarebbe stata riportata? Tra l'altro l'auto spegnimento/accensione dovrebbe essere a off di default.
    Comunque ti scrivo perchè io ho notato almeno una volta che la batteria va giù molto velocemente da intorno al 15%, mentre sul mio G4 quad cala dal ~38% al ~14%. Comunque con entrambi ci faccio sui due giorni. La penultima carica sul G4S è bastata per 2g12h.
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quale kernel?Il superkernel di cui si parla in altri siti? Quale per il turbo? Ci sono problemi o bug oppure e' stabile?Dove lo possiamo trovare?Grazie
    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Aggiungo, per cronaca, che aggiornando il kernel, il problema si risolve definitivamente.
    Ultima modifica di allanon74; 10-06-14 alle 10:01

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Scusa vedi nel thread del G4 quad core, non è il superkernel, ma un altro kernel, quello russo, al 100% funzionante e senza problemi: l'ho postato io e ce l'ho in test da 15 giorni circa senza problemi, la batteria (almeno quella) va da dio.

    Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Quale kernel?Il superkernel di cui si parla in altri siti? Quale per il turbo? Ci sono problemi o bug oppure e' stabile?Dove lo possiamo trovare?Grazie
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma ci sono 1000000 di pagine, intendi quello del basic o dell'advanced? Speravo gli amministratori mettessero questi link in prima pagina come accade in altri.Così e' difficilissimo trovarli... Quando saro' a casa provero' con molta pazienza.Grazie!
    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Scusa vedi nel thread del G4 quad core, non è il superkernel, ma un altro kernel, quello russo, al 100% funzionante e senza problemi: l'ho postato io e ce l'ho in test da 15 giorni circa senza problemi, la batteria (almeno quella) va da dio.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Aggiungo, per cronaca, che aggiornando il kernel, il problema si risolve definitivamente.
    Confermi anche che comunque è solo un bug "estetico"?
    Intendo dire, la batteria alla fine dura lo stesso tempo.
    Non c'è un effetivo calo, è solo la misurazione che è sballata, no?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy