CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Jiayu S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ho comprato lo jiayu s2 ho visto che su gizchina c'è la guida per aggiornarlo alla versione 4.4 kitkat. qualcuno di voi mi sa dire se è ottima oppure no? la guida fa vedere lo zopo c2 non lo jayu s2 ma dicono che sia uguale. Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    lascia stare non aggiornare oltretutto ha il dialer , rubrica e agenda in cinese.
    Per vedere tutte le rom cerca needrom su google (il kitkat è per s2 advance, 2gb 32gb)
    Poi una voltra aggiornato non puoi più tornare indietro (installare versoone rom precedente)
    Ultima modifica di remigio57; 25-10-14 alle 22:08

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ora è uscita una nuova versione che ha risolto il problema (del dialer,rubrica,calendario in cinese) quindi puoi aggiornarla (cerca needrom)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il GPS come va?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come teminale è veramente ottimo io lo comprato su ejiayu.it non mi da nessun problema la batteria mi dura quasi un giorno e mezzo, io lo uso con facebook, whatsapp, messenger e qualche giochino.. Ho fatto parecchi tentativi di aggiornamento, ho provato ad installare la rom by marsapa, mi si è bloccato all'avvio. per ripristinarlo sono andato su jiayu.es.. Quindi sconsiglio di aggiornalo perchè se sbagli parecchie volte rischi di cancellare l'imei e lo devi reinserire. come gps non lo uso quindi non so..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unico vero difetto del cellulare è la batteria non sostituibile, volendo si può sostituire ma aprire il cellulare è un'impresa (la scocca è veramente chiusa bene), ma si fa (fatto personalmente).
    Per il GPS devo ancora capire bene ma la sensazione che non sia malaccio (aperto ha una antenna serie e non la solita striscietta metallica). DA come è posizionata direi che l'ottimo sarebbe per il primo fix mettere il cellulare con lo schermo in basso e la cover in alto
    Per l'aggiornamento del firmware non si perde IMEI , il quale si può perdere solo se si fa un format con il programma di aggiornamento roms.
    Per S2 Advance (è il modello il modello 2gb ram e 32gb rom) ora su needrom vi è la versione kitkat completamente in italiano. ( quella di ottobre), rom che sto utilizzando ora. Per gli aggiornamenti firmware-upgrade . ultima raccomandazione effettuare aggiornamento con cellulare almeno al 20% di carica. Ultima cosa la rom ha già il root (selezionabile da opzioni). Con la rom kitkat (ma vale per tutti i cellulari) hanno nascosto l'opzione sviluppatore quella necessaria per collegare cellulare come memoria usb al PC. Bisogna cliccare 7 volte sulla voce numero-build in "info sul relefono" (da impostazioni). Attenzione che se installate la KITKAT non potete più tornare alla 4.2 ma potete solo aggiornare o tornare indietro ma sempre per le versioni 4.4.
    Ultima modifica di remigio57; 30-10-14 alle 15:53

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno ha trovato in rete una CM o aggiornamento a Lollipop per l'S2 Advance?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy