Pensa che quando ho visto la traduzione del changelog della ultima 4.2.2 al punto 5nella terza parola mi era sfuggita la prima h e avevo visto una r che non c'era e , e non capivo cosa intendesse dire!codice:5 Increase Desktop phonograph plugin
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Pensa che quando ho visto la traduzione del changelog della ultima 4.2.2 al punto 5nella terza parola mi era sfuggita la prima h e avevo visto una r che non c'era e , e non capivo cosa intendesse dire!codice:5 Increase Desktop phonograph plugin
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Con la rom ufficiale (20140609-150354) sto trovando un bug a dir poco irritante...
Nella barra delle notifiche, non riesco a fare lo "strisciamento" (per eliminarle) delle notifiche, ma lo strisciamento viene identificato come tocco.
Quindi, scorro col dito per eliminare una notifica, ed il risultato è che si apre l'app corrispondente a quella notifica
Ho pensato al touch difettoso in quel punto... Quindi ho fatto girare un test per touch, ed i tocchi sono perfetti, se "trascino", il tocco va regolarmente di lato, da sinistra a destra e viceversa, quindi touch perfetto in tutto il display.
Inoltre, nella homescreen, se in quel punto faccio trascino per "girare" il desktop, funziona perfettamente, in tutte le direzioni.
Quindi, il touch funziona perfettamente.
Ma, quando si aprono le notifiche, no
Aprendo le notifiche, il bug si manifesta in qualunque punto del display... ad esempio, se ho 10 notifiche, c'è il bug sia sulla prima (in alto) che sull'ultima (in basso), e su tutte quelle intermedie...
A questo punto, nandroid backup ed installazione di kitkat da recovery...
Un paio di domande... Non ho mai ripristinato da nandroid backup... Prima di un eventuale ripristino, è necessario fare i wipe (altrimenti i dati ripristinati si sommano a quelli preesistenti), oppure funziona come con le copie immagine dei computer, dove il ripristino "asfalta" tutto quello che c'era prima?
La seconda domanda... La recovery disponibile su jiayu.es è indicata "solo per android 4.4"... Mi pare una cavolata, in quanto se funziona per 4.4, deve funzionare anche per le precedenti (se metto ad esempio una 4.2.2)... Oppure ci sono motivi che ignoro che la fanno funzionare solo su kitkat?![]()
Sulla precedente W anche a me lo faceva, dovevo premere su un estremo e scorrere bene bene fino all'altro per far scomparire la notifica, altrimenti lo interpretava come un tap, e il più delle volte questo succedeva.
Però mi sembra di ricordare che il problema fosse perticolarmente evidente sulla prima notifica.
Si, è fortemente consigliato, anche perchè torneresti da una 4.4 a una 4.2.
La butto là...forse per le partizioni differenti?
Già che ci sei, perchè prima di mettere la 4.4.2 (KK) non provi a installare la Carliv sul 4.2.2 (JB) e ci dici se va?
Anche se qualcosa va storto poi flashi con flashtool e sei a posto.
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 06-07-14 alle 14:56
Tennic (06-07-14)
Domani farò le prove
Metto la recovery per 4.4, e flash della 4.2.2 da recovery e vedo se va...
Poi, superwipe, e flash della 4.4.2
(tutte rom scaricate da needrom, perchè nel sito spagnolo sono per flashtool![]()
Raga… ma se uno inesperto, come me, volesse cambiare rom x una che non abbia tutte ste app cina, cosa dovrebbe caricare?
Io nn ho neppure fatto il root in che modo posso cambiare?
Grazie 1000 😅
Chi di voi sta provando la KK? Come va? Avete messo la custom deodexata o la originale???
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
@Tennic: Stesso bug, le notifiche non vogliono proprio andarsene.
Edit: Risolto anche questo dopo un reboot, ora vanno via che è un piacere.
@Fra23: Se usi la funzione cerca del forum digitando "Guida Flash Rom" o "Installazione rom" ti usciranno una marea di risultati, puoi cominciare da li.
Io ho messo la deodexata ripulita, mi sembra vada bene oltre a qualche minimo bug, ma il mio giudizio non è sicuramente da esperto.
Il problema di alcune voci in polacco si è risolto con un riavvio! Ho pensato al reboot solo dopo aver decompilato qualche apk alla ricerca delle errore, ma si può! (vabè ho imparato a fare un'altra cosa)
@Lamasaldasprone. Scusa la curiosità, ma la dicitura "detroionized" nella tua firma, per cosa sta? Perche hai eliminato quei file riportati come trojan da ADX?
fra23 (06-07-14)
Tennic (06-07-14)
Si e non solo quelli.
Sulla rom precedente avevo rimosso tutte le app che ho riportato come aggiunte rispetto a quella precedente ancora, più la file e baidu.input
Qui ho fatto la stessa cosa.
Tra l'altro su questa rimuovendo lovelyfonts non mi pare escano nuove voci sul menu display. Va comunque in crash la Variety Lock rimuovendo Unlock (ma aristicaxxi).
Se serve posto una lista.
Ho solo un dubbio su una app.
@Mut
Ieri ti ho mandato un PM, ti è arrivato?