CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 161 di 344 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    credo che un'alternativa perfetta sarebbe l'elephone p2000 il prezzo leggermente inferiore hw uguale schermo più grande più sottile in più c'è il lettore per le impronte digitali, nfc e android kitkat ! l'unica pecca è che visto che è uscito da poco (ieri) non è molto seguito ma il sito ufficiale sembra curare molto la parte software
    Ma è 5, 5 pollici! Che paragone è mai questo?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    credo che un'alternativa perfetta sarebbe l'elephone p2000 il prezzo leggermente inferiore hw uguale schermo più grande più sottile in più c'è il lettore per le impronte digitali, nfc e android kitkat ! l'unica pecca è che visto che è uscito da poco (ieri) non è molto seguito ma il sito ufficiale sembra curare molto la parte software
    Il P2000 è 2 cm più alto, non ha display OGS e la batteria è di 2650 mAh,... io resto della mia opinione di sostituire il mio G4 con il G4S...secondo me questo smartphone a livello di maneggevolezza e funzionalità non ha rivali in questa fascia di prezzo!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  4. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma questo smartphone ha l'applicazione per sincronizzare i contatti con gmail o va scaricata a parte?

  5. #1604
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonzeni Visualizza il messaggio
    Scusate, ma questo smartphone ha l'applicazione per sincronizzare i contatti con gmail o va scaricata a parte?
    Certo che ha i settaggi per sincronizzare i contatti con gmail...tutti gli Android c'è l'hanno!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è scontato; in certi terminali Android l'applicazione non c'è e va installata in vie "traverse".
    A chi cerca un'alternativa al Jiayu consiglio di dare un'occhiata allo Huawei Honor 3c, anche se lo schermo è da 5 pollici.

  7. #1606
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo una nuova Rom su Needrom: G4S AOSP 4.4.2 TF
    Si installa da recovery.

  8. #1607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho il telefono da un paio di settimane. Dopo mille problemi nell'ordinarlo ed averlo ad un prezzo decente, sono risucito a prenderlo da mixe a 180 con cover in silicone e in similpelle e pellicola protettiva. Mi è arrivata anche la dogana da 26 €, ma pazienza.
    appena arrivato messo in carica, poi staccato dal caricabatterie e rimesso in carica perchè risultava di nuovo scarico (panico da batteria fallace).
    Cerco in rete e scopro che è possibile (anche se non proprio normale) alle prime cariche con tutti i telefoni.
    Appena arrivato ho installato la rom MUT 4.2.2.
    Ora dopo 6 o 7 cariche il telefono usato con connessione dati o wifi sempre attivi (salvo qualche rara notte in cui mi ricordo di spegnere entrambi) un po' di giochini stupidi (Angry bird e similiari) e qualche telefonata e SMS/hangout/whatsapp, mail sempre attiva con Gmail e qualche app a caso e dropbox e onedrive attivi per le foto con solo il wifi, riesco a tirare più di 2 giorni (l'ultima carica è arrivata a 3 giorni).

    Che dire: il telefono ha una batteria duratura, schermo di buona qualità, audio in telefonata e vivavoce buono, Gps funzionale (non ho misurato i tempi, ma è usabile) la navigazione non ho avuto modo di testarla efficacemente, ma i 5 minuti di test in mezzo a Milano in una giornata leggermente nuvolosa non hanno dato problemi.
    Che dire?
    Vogliamo un difetto? non ha NFC LTE infrarossi, sensore temperatura e umidità, rilevazione gesture etc etc ma quello che ha pare funzionare correttamente (ho anche provato al bussola e la livella per magnetometro giroscopio e accelerometro). Ho la tre (H3G) come operatore (per ora non uso la seconda SIM) e lo switch tra 2g e 3g quando non coperto non dà particolari problemi al traffico voce.
    Sul traffico dati passando da H+ a 3G rallenta in maniera esagerata e impiega temop a riprendere H+ anche se in zona sicuramente ben coperta (passo da un ascensore che sembra a prova di qualunque onda radio, al piano di destinazione sempre ben coperto dall'operatore e ci impiega anche minuti per riprendere il segnale H+).
    Bug software? a parte la cattiva gestione del prefisso internazionale prima del numero nell'app dei messaggi (risolubile aggiornando la rubrica con il prefisso) non ne ho trovati altri. Non uso facebook, e non so se funziona bene, uso poco whats app e per quel poco che mi serve va.
    Soddisfatto dell'acquisto!!!
    Appena ho un po' di tempo provo ad aggiornare a Kit Kat 4.4.2 con quello che troverò al momento. Se mi allunga la durata della batteria ruscirò a raggiungere i 4 giorni! (con il mio utilizzo soft).
    Ho letto tutto il thread prima di comprare il telefono: lo seguo da maggio grazie a tutti coloro che contribuiscono al thread. Purtroppo non ho molto tempo da dedicarvi.

    Ciao a tutti e spero di essere stato utile

  9. Il seguente Utente ha ringraziato io80gioia2 per il post:

    Ricky81 (17-07-14)

  10. #1608
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A causa del wifi che da un paio di giorni mi sembrava essere meno stabile, ieri ho deciso di ripristinare il telefono facendo un reset, e quindi:

    - Ho riavviato in recovery CWM 5.5.0.4 (4.2.2)
    - wipedata/factory reset
    - wipe cache partition
    - NON HO FATTO wipe dalvin cache
    - Riavvio.

    Il telefono è ripartito normalmente proponendomi le configurazioni iniziali.
    Però vedo che alcuni programmi come XPosedFWK, GravityBox ecc... mancano rispetto alla prima installazione di questa ROM (Borx Rom Gold v.3).
    In effetti mancano 11 apk e sono tutti quelli presenti nella cartella ".\data\app" del file zip della rom.

    Esiste un modo per ripristinare da Recovery tali apk o devo per forza decomprimere la rom zippata sul telefono e installarli manualmente?
    Oppure devo per forza ri-flashare tutta la rom?

    Inoltre oggi dopo aver reinstallato già svariati programmi ho deciso di fare anche il wipe dalvin cache, e al successivo riavvio, prima di terminare il boot è comparsa una finestra dal titolo:
    ---------Upgrade di Android-----------
    Ottimizzazione applicazione X di 84.
    -----------------------------------------
    Con il valore X che velocemente si è incrmentava fino alla fine......è tutto normale?

    Approfitto e pongo un ultimo quesito:
    Prima di abbandonare la Rom Stock ho fatto il backup degli Imei con MobileuncleTools ma non l'ho mai ripristinato in quanto il telefono con la nuova Rom funziona perfettamente.
    Oggi aprendo "MobileuncleTools=>IMEI Backup Restore (MTK)" ho notato che il valore "md5:xxxxxxxxxxx" dell'IMEI da backuppare coincide con quello da restorare.
    Sembrerebbe che l'installazione della nuova rom non ha modificato gli IMEI e che quindi non sia necessario ripristinare nulla, giusto?
    Ultima modifica di WincenT999; 17-07-14 alle 11:09

  11. #1609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare la nuova recovery (carliv)da jiayu.es ma il telefono non la prende resta nel logo iniziale e devo staccare la batteria. Come si installa la recovery scaricata da jiayu.es?

  12. #1610
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Vi segnalo una nuova Rom su Needrom: G4S AOSP 4.4.2 TF
    Si installa da recovery.
    L'hai installata? Facci sapere come va! Thanjs

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Pagina 161 di 344 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy