Prova e vedi che display hai... Non é pericoloso fare quella procedura.
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Prova e vedi che display hai... Non é pericoloso fare quella procedura.
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
Il tipo di display si può vedere anche collegandolo il telefono a MTK Droidi Root & Tools, appena si connette è visualizzato nella descrizione.
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
ma ci sono ANCHE problemi di ricezione (trascurabili o ?!?!) oppure ci si accorge solo facendo test??
io nn credo di aver grossi problemi, ma m chiedevo se fosse necessario oppure a discrezione ... ??
oggi lo prendo, ho deciso .... devo solo lanciare la monetina tra jiayustore, pandawill e ******* ......
Ultima modifica di LALLAZ; 30-07-14 alle 11:35
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Guarda, se il pacco passa senza dogana risparmi 50€ e con DHL arriva in meno di una settimana.. A me 50€ in più in tasca schifo non fanno. Se la dogana invece me lo fermasse, beh, ne avrò risparmiati solo 20..
Edit: per quel che riguarda i tempi, DHL ha la dogana interna: in caso ti chiamano e sbloccano subito
Ricordarsi solo di far scrivere al venditore la cifra desiderata: chiaro che meno dichiari, meno vale l'assicurazione in caso di smarrimento (mai sentito che fosse accaduto a qualcuno)
Ultima modifica di mut; 30-07-14 alle 12:29
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A